BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
coperchio carter...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
coperchio carter...
salve ragazzi...mi kiedevo ki di voi ha cambiato il coperchio carter e/o quello del filtro aria etc..quanto ci si spende?
l altro giorno in conce ho visto un Iron nuova in vendita con coperchio carter cromato...
ma l originale nn e' sempre nero????
l altro giorno in conce ho visto un Iron nuova in vendita con coperchio carter cromato...
ma l originale nn e' sempre nero????
Lost74- Ironeer
- Numero di messaggi : 14
Re: coperchio carter...
ciao il coperchio del carter originale è alluminio lucidato, io per esempio ho messo quello nero con l' 1 harley davidson visionabile nella sez. foto delle nostre moto e l'ho pagato la bellezza di 169,00 € al conce
spero di esserti stato utile ciao ciao
RYDER- Ironeer
- Numero di messaggi : 45
io voglio mettere il n1 con il teschio sopra e mi dicono che costa la cifra che dici tu, ma il pezzo unico o il trisRYDER ha scritto:ciao il coperchio del carter originale è alluminio lucidato, io per esempio ho messo quello nero con l' 1 harley davidson visionabile nella sez. foto delle nostre moto e l'ho pagato la bellezza di 169,00 € al conce
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
mi sa che quello è il prezzo per quello grosso lato frizione...quello di destra credo costi sui 50 euro....parlando sempre di quello col n°1 ed il teschio.....però se non ricordo male invece il classico teschio cromato con la scritta circolare dovrebbe costare molto meno....per la buell quello piccolo sempre dal lato accensione l avevo pagato tipo 30 euro....
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
dicevo del tris perchè un mio amico qualche anno fa per la sua 883 tutta skull (più di 30) per cop. frizione filtro aria e placca anticipo ,mi sembra si chiami cos' aveva speso 160 di tutto, forse ora il n1 è una nuova versione ,parlo di quello nero è quindi costa...steawi ha scritto:mi sa che quello è il prezzo per quello grosso lato frizione...quello di destra credo costi sui 50 euro....parlando sempre di quello col n°1 ed il teschio.....però se non ricordo male invece il classico teschio cromato con la scritta circolare dovrebbe costare molto meno....per la buell quello piccolo sempre dal lato accensione l avevo pagato tipo 30 euro....
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
io solo il copri carter ed intendo quello grosso l' pagato 160,00 € e spiccioli
RYDER- Ironeer
- Numero di messaggi : 45
si in effetti con la scusa della "novità" costano un botto....in un momento di delirio visionario volevo prendere il coperchio grosso col numero uno/teschio farlo tornire ed usarlo come coperchio per il big suker....poi il mio meccanico mi ha detto il prezzo del coperchio e sono rimasto così ....abbiamo ripiegato che gli porto una piastra d'alluminio me la fa nera e mi ci fa incidere il nome dell officina....
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Bello, poi facci vedere come viene!steawi ha scritto:si in effetti con la scusa della "novità" costano un botto....in un momento di delirio visionario volevo prendere il coperchio grosso col numero uno/teschio farlo tornire ed usarlo come coperchio per il big suker....poi il mio meccanico mi ha detto il prezzo del coperchio e sono rimasto così ....abbiamo ripiegato che gli porto una piastra d'alluminio me la fa nera e mi ci fa incidere il nome dell officina....
Argomenti simili
» coperchio 5
» COPERCHIO FRIZIONE
» coperchio frizione
» coperchio copri frizione
» coperchio puleggia anteriore
» COPERCHIO FRIZIONE
» coperchio frizione
» coperchio copri frizione
» coperchio puleggia anteriore
Pagina 1 di 1