BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---
+9
Fury
nikkor
rufuss
Silverice
iron 66
Piccina
Nanny
bongio
kasauzer
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---
Secondo me sono stupendi...ma soprattutto quello giallo fluo opaco che ho fotografato nella vetrina ad Alba..
Molto "attillati" e costicchiano un bel 300 eurozzi (quello in carbonio pure di + )...
cari per quel che danno (niente visiera ad es..) , ma I.I. è carissima in ogni suo oggetto...si paga lo style..
CHE NE PENZATE ??
Molto "attillati" e costicchiano un bel 300 eurozzi (quello in carbonio pure di + )...
cari per quel che danno (niente visiera ad es..) , ma I.I. è carissima in ogni suo oggetto...si paga lo style..
CHE NE PENZATE ??
kasauzer- RoadMan
- Numero di messaggi : 610
Re: CASCO ITALIA INDIPENDENT I.I. --- ° ---
bobberboy ha scritto:no, si paga la bamba di quell'idiota....
Bobber...anche se prendi un casco di banane paghi la bamba a qualcuno..almeno lui nn ne ha bisogno...
e poi io sono a favore di Lapo..
kasauzer- RoadMan
300 EURO PER UN CASCO JET SENZA VISIERA???
DMD tutta la vita!
DMD tutta la vita!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
scommessa vinta.. sapevo che la si metteva su questo discorso.. mamma mia che prevedibilità....bobberboy ha scritto:no, si paga la bamba di quell'idiota....
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:scommessa vinta.. sapevo che la si metteva su questo discorso.. mamma mia che prevedibilità....
oh, sono i my 2 cents, rispetto le opinioni di tutti eh..!
poi il casco non sembra male, ma preferisco scegliere con un minimo di consapevolezza a chi dare i miei soldi: tutto qui!
Ospite- Ospite
Il punto è: cos'ha in più rispetto ad altri caschi di qualità tipo Bell o DMD per giustificare un costo tanto elevato? Il Lapo-style?
Passo, grazie
Passo, grazie
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Il punto è: cos'ha in più rispetto ad altri caschi di qualità tipo Bell o DMD per giustificare un costo tanto elevato? Il Lapo-style?
Passo, grazie
Chapter written all over it..ci sarà la fila appena arriverà da numero uno
Allo stesso prezzo c'è il freeway della arai..poi per carità, se c'è da andare al bar con quello si fa un figurone
Ospite- Ospite
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Francamente mi sembra molto simile al dmd per dimensioni e forma, la qualità non la conosco e non la discuto.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
bel casco veramente ,ma non me lo posso permettere,e poi che dire quando compri un casco del genere come sono fatta io avrei paura di appoggiarlo da qualsiasi parte,che si strisci che te lo ciulano,no no ,sarei poi prigioniera del mio stesso casco.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
bongio ha scritto:Il punto è: cos'ha in più rispetto ad altri caschi di qualità tipo Bell o DMD per giustificare un costo tanto elevato? Il Lapo-style?
Passo, grazie
Bongio..ovvio che paghi anche il marchio...è come comprare 2 sneakers qualsiasi o di Gucci..2 infradito di gomma o le havajanas..ecc..
Pensa che io di I.I. ho una camicia bianca...unica caratteristica un bottone rosso in mezzo ai bianchi..e costa 3 volte una camicia di marca..
Ma è così...
Poi sinceramente ti dico che mi piace anche forma e , soprattutto, colore..un altro casco giallo fluo chi lo fa?
kasauzer- RoadMan
iron 66 ha scritto:bel casco veramente ,ma non me lo posso permettere,e poi che dire quando compri un casco del genere come sono fatta io avrei paura di appoggiarlo da qualsiasi parte,che si strisci che te lo ciulano,no no ,sarei poi prigioniera del mio stesso casco.
Sai che ho quasi pensato la stessa cosa?
Visto che a me piace quello giallo fluo opaco , temo sia delicatissimo..
NN l'ho toccato ma sec me lo sporco & i moscerini lo temepestano facile..forse lucido è + gestibile..
Poi con una moto come la mia che perde l'olio anche dalla targa..
nn so, controllerò con mano...
kasauzer- RoadMan
Preso il catalogo sabato da TAddy's ma onestamente a parte il costo altino non ci vedo nulla di spettacolare se non leffetto full carbonio
bha... direi che son da vedere dal vivo per poter giudicare.
bha... direi che son da vedere dal vivo per poter giudicare.
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
e' un prodotto di LAPO-ELKAN ..............
prepara la vasella.................................. :
rufuss- Ironeer
- Numero di messaggi : 41
DAVVERO CREDI A QUELLA STR...ZATA LI? DAI UN OCCHIO ALLA SUA TIPA ATTUALE E MEDITA..rufuss ha scritto:e' un prodotto di LAPO-ELKAN ..............
kasauzer- RoadMan
non so come mai ma io continuo a pensare che il casco serva principalmente a salvarsi testa e faccia....e non a sfilare sulle passarelle...boh che stupido che sono....
Ospite- Ospite
Ciao a tutti dopo aver provato tanti caschi jet oggi ho provato il casco opaco in carbonio della italian indipendent appena l ho indossato ho notato subito la perfetta calzatura e l estrema leggerezza non facendomi sembrare la testa grande come gli altri alla fine ho ceduto e ne sono soddisfattissimo a presto!!!!!!
nikkor- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
ovvio... anche a me dicono che un occhiale vale l'altro.. beh indossare occhiali costosi non è come indossare occhiali dozzinali.. tanti clienti senza saperlo scielgono occhiali firmati per la loro comodità ma poi rinunciano per il prezzo oppure per non pagare la marca.. resta il fatto che a occhi chiusi si tende a prediligere le cose piu costose... (mio pensiero...)nikkor ha scritto:Ciao a tutti dopo aver provato tanti caschi jet oggi ho provato il casco opaco in carbonio della italian indipendent appena l ho indossato ho notato subito la perfetta calzatura e l estrema leggerezza non facendomi sembrare la testa grande come gli altri alla fine ho ceduto e ne sono soddisfattissimo a presto!!!!!!
Ospite- Ospite
mmmhh...bamba o non bamba.....300 euro per un jet....mi san veramente troppi....(ricordo che la mia ignoranza non ha fine)
quando ho preso la moto ho speso 120 euro per un jet HD e nel mio cervelletto mi sono dato dell'idiota per aver speso troppo...adesso tutte le volte che lo metto mi rendo conto che mi sento 1000 volte + comodo rispetto ai jet della nolan che usavo prima sullo sputerr (e che erano costati + o - gli stessi quattrini)
ma...cmq...stiamo parlando di 120euro....quasi un terzo!
quando ho preso la moto ho speso 120 euro per un jet HD e nel mio cervelletto mi sono dato dell'idiota per aver speso troppo...adesso tutte le volte che lo metto mi rendo conto che mi sento 1000 volte + comodo rispetto ai jet della nolan che usavo prima sullo sputerr (e che erano costati + o - gli stessi quattrini)
ma...cmq...stiamo parlando di 120euro....quasi un terzo!
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
io ho un biltwell da 90 € nero e senza fronzoli....
se capito da onorio al sabato pomeriggio mi chiedono dove l'ho preso......... i chapteristi
se capito da onorio al sabato pomeriggio mi chiedono dove l'ho preso......... i chapteristi
Ospite- Ospite
io ho appena preso un dmd america e l'hò pagato la metà di un i.i.
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Ma a parte il prezzo non ho capito il funzionamento della visiera di questo Casco Italia Independent ICP
Alfista- Ironeer
- Numero di messaggi : 25
I.I. = 2 DMD ....cosi mi posso sceglier anche il colore in base all'umore!!
Cld79- Streetboy
- Numero di messaggi : 195
A regà pensate....all'Outlet McArthur Glenn di Castel Romano sulla via Pontina c'è il negozio di Italian Indipendent....pure Lapo s'è adeguato alla crisi.....ha aperto l'Outlet!!!!!! ahahahahahahahaha
Giacche orrende con le toppe sui gomiti a parte magari gli arrivano anche i caschi invenduti....chi ca**o se lo compra un "Lapo Helmet" a 300 euro! ah ah ah ah ah ne avranno venduti 3 in tutta Italia.....
Giacche orrende con le toppe sui gomiti a parte magari gli arrivano anche i caschi invenduti....chi ca**o se lo compra un "Lapo Helmet" a 300 euro! ah ah ah ah ah ne avranno venduti 3 in tutta Italia.....
Argomenti simili
» W L' ITALIA!!!
» 883 versione italia
» scarichi SE sito USA/ITALIA
» UN PLAUSO AD HD ITALIA - NEWS A PAG.2!!!
» Misteri d'Italia... La legge Bersani ..
» 883 versione italia
» scarichi SE sito USA/ITALIA
» UN PLAUSO AD HD ITALIA - NEWS A PAG.2!!!
» Misteri d'Italia... La legge Bersani ..
Pagina 1 di 1