ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

aiuto montaggio filtro aria joker machine

+2
Nanny
giocoliere
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

aiuto montaggio filtro aria joker machine - Pagina 2 Empty Re: aiuto montaggio filtro aria joker machine

Messaggio Da giocoliere Dom 26 Giu 2011 - 17:43

quando lavo la moto il filtro lo devo coprire?
giocoliere
giocoliere
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 269

http://www.simonetineriphotoartist.com/

Torna in alto Andare in basso

aiuto montaggio filtro aria joker machine - Pagina 2 Empty Re: aiuto montaggio filtro aria joker machine

Messaggio Da Pecoranera Dom 14 Ago 2011 - 10:26

claudio.balistreri ha scritto:
purtroppo non ho risolto!!!!!!
Scusate se riapro visto che non ho visto soluzioni..stessa cosa a me, sto cacchio de filtro joker machine sbava in eterno? non ci si può fare niente? Rolling Eyes
Pecoranera
Pecoranera
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 49

Messaggio Da claudio.balistreri Dom 14 Ago 2011 - 14:43

Pecoranera ha scritto: Scusate se riapro visto che non ho visto soluzioni..stessa cosa a me, sto cacchio de filtro joker machine sbava in eterno? non ci si può fare niente? Rolling Eyes

devi montare dei tubi di raccordo per l'olio con un secondo elemento filtrante oppure dei tubi che vanno a finire in una lattina (come si vede in alcune moto anche qui sul forum ) , è l'unica soluzione.. Neutral
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895

Messaggio Da Pecoranera Dom 14 Ago 2011 - 14:47

claudio.balistreri ha scritto:

devi montare dei tubi di raccordo per l'olio con un secondo elemento filtrante oppure dei tubi che vanno a finire in una lattina (come si vede in alcune moto anche qui sul forum ) , è l'unica soluzione.. Neutral
Bella fregatura..
Pecoranera
Pecoranera
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Nanny Dom 14 Ago 2011 - 16:04

purtroppo mi spiegava il meccanico che è una caratteristica dei filtri troppo aperti.....
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da Pecoranera Dom 14 Ago 2011 - 17:00

Nanny ha scritto:purtroppo mi spiegava il meccanico che è una caratteristica dei filtri troppo aperti.....
E il meccanico ti spiegava se le perdite sono tali da essere un problema o fisiologiche? Non vorrei trovarmi senza olio senza accorgemene..
Pecoranera
Pecoranera
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Nanny Dom 14 Ago 2011 - 18:06

Mi ha detto che sono fumi che normalmente la nostra moto espelle.....in ogni caso l'olio si dovrebbe controllare ogni 1000 km....
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da claudio.balistreri Lun 15 Ago 2011 - 0:21

mi capita spesso se le tiro un pò il collo e se è particolarmente caldo, fino a trovare le gocce sul fianchetto sotto la sella! meglio controllare spesso il livello dell'olio, appena posso lo voglio cambiare e montare però anche i tubi di raccolta, che è meglio!
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895

Messaggio Da Nanny Lun 15 Ago 2011 - 3:08

claudio.balistreri ha scritto:mi capita spesso se le tiro un pò il collo e se è particolarmente caldo, fino a trovare le gocce sul fianchetto sotto la sella! meglio controllare spesso il livello dell'olio, appena posso lo voglio cambiare e montare però anche i tubi di raccolta, che è meglio!
Ma tu hai la centralina? Mi diceva il meccanico che con questa modifica ti diventa ancora piú magra la carburazione......anche se non ho capito il perché...! Shocked
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili