BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
aiuto montaggio filtro aria joker machine
+2
Nanny
giocoliere
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: aiuto montaggio filtro aria joker machine
Scusate se riapro visto che non ho visto soluzioni..stessa cosa a me, sto cacchio de filtro joker machine sbava in eterno? non ci si può fare niente?claudio.balistreri ha scritto:
purtroppo non ho risolto!!!!!!
Pecoranera- Ironeer
- Numero di messaggi : 49
Pecoranera ha scritto: Scusate se riapro visto che non ho visto soluzioni..stessa cosa a me, sto cacchio de filtro joker machine sbava in eterno? non ci si può fare niente?
devi montare dei tubi di raccordo per l'olio con un secondo elemento filtrante oppure dei tubi che vanno a finire in una lattina (come si vede in alcune moto anche qui sul forum ) , è l'unica soluzione..
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
Bella fregatura..claudio.balistreri ha scritto:
devi montare dei tubi di raccordo per l'olio con un secondo elemento filtrante oppure dei tubi che vanno a finire in una lattina (come si vede in alcune moto anche qui sul forum ) , è l'unica soluzione..
Pecoranera- Ironeer
purtroppo mi spiegava il meccanico che è una caratteristica dei filtri troppo aperti.....
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
E il meccanico ti spiegava se le perdite sono tali da essere un problema o fisiologiche? Non vorrei trovarmi senza olio senza accorgemene..Nanny ha scritto:purtroppo mi spiegava il meccanico che è una caratteristica dei filtri troppo aperti.....
Pecoranera- Ironeer
Mi ha detto che sono fumi che normalmente la nostra moto espelle.....in ogni caso l'olio si dovrebbe controllare ogni 1000 km....
Nanny- Dark Legend
mi capita spesso se le tiro un pò il collo e se è particolarmente caldo, fino a trovare le gocce sul fianchetto sotto la sella! meglio controllare spesso il livello dell'olio, appena posso lo voglio cambiare e montare però anche i tubi di raccolta, che è meglio!
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
Ma tu hai la centralina? Mi diceva il meccanico che con questa modifica ti diventa ancora piú magra la carburazione......anche se non ho capito il perché...!claudio.balistreri ha scritto:mi capita spesso se le tiro un pò il collo e se è particolarmente caldo, fino a trovare le gocce sul fianchetto sotto la sella! meglio controllare spesso il livello dell'olio, appena posso lo voglio cambiare e montare però anche i tubi di raccolta, che è meglio!
Nanny- Dark Legend
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Filtro joker machine che sporca
» Quale filtro aria per la mia piccola? Chiedo aiuto!
» Pedane Joker Machine con controlli avanzati
» filtri aria - vorrei acquistare il filtro aria KURYAKYN HYPERCHARGER NERO
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
» Quale filtro aria per la mia piccola? Chiedo aiuto!
» Pedane Joker Machine con controlli avanzati
» filtri aria - vorrei acquistare il filtro aria KURYAKYN HYPERCHARGER NERO
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
Pagina 2 di 2