BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
SISSY BAR FINAL STEP
+6
bongio
Andrea66
Filippo.MS
Gianfra65
coccoy84
Gemini
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
SISSY BAR FINAL STEP
Finalmente ieri l' ho finito, in serata l' ho collaudato uscendo con i bikeracci romani alla pizzata, è rimasto fermo e non s' è sganciato !!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCO IL RISULTATO ........
Gemini- RoadMan
- Numero di messaggi : 498
Re: SISSY BAR FINAL STEP
Gemini ha scritto:Finalmente ieri l' ho finito, in serata l' ho collaudato uscendo con i bikeracci romani alla pizzata, è rimasto fermo e non s' è sganciato !!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Gemini,
hai fatto un ottimo lavoro, troppo alto per me ma davvero ottimo. Poca spesa, tanta resa...
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
coccoy84 ha scritto:
Bravo Gemini,
hai fatto un ottimo lavoro, troppo alto per me ma davvero ottimo. Poca spesa, tanta resa...
Grazie caro, anche se è troppo alto a me piace. Ma lo sai che sei un SOLA ?????????? Perchè non sei venuto ieri sera?
Gemini- RoadMan
Ragazzi è vero, lo posso testimoniare senza il timore di essere smentito.Ieri sera lo ha montato,non si è mosso affatto. Il sissy costruito da Gemini è veramente bello,poi..... lasciamo perdere il fatto che ancora stiamo cercando la moglie, che si è persa passando attraverso l'arco,ma questi son dettagli,piccoli particolari
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Gemini ha scritto:
Perchè non sei venuto ieri sera?
Paolè,lascialo perde,se no lo stancamo troppo. A SOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gianfra65- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:Ragazzi è vero, lo posso testimoniare senza il timore di essere smentito.Ieri sera lo ha montato,non si è mosso affatto. Il sissy costruito da Gemini è veramente bello,poi..... lasciamo perdere il fatto che ancora stiamo cercando la moglie, che si è persa passando attraverso l'arco,ma questi son dettagli,piccoli particolari
Per chi vuole far perdere la propria zavorrina glielo posso pure prestare !!!!!!!!!!!!!!!
Gemini- RoadMan
Gianfra65 ha scritto:
Paolè,lascialo perde,se no lo stancamo troppo. A SOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1. non ho mai scritto la mia presenza sul post, mi hanno messo in lista gli altri;
2. avevo detto solo a te che sarei venuto con certezza.
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Bel lavoro .... Fai solo attenzione ai rami degli alberi
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Filippo.MS ha scritto:Bel lavoro .... Fai solo attenzione ai rami degli alberi
Ospite- Ospite
coccoy84 ha scritto:
1. non ho mai scritto la mia presenza sul post, mi hanno messo in lista gli altri;
2. avevo detto solo a te che sarei venuto con certezza.
Nicola tu sei lo zoccolo duro del gruppo dei Romani per questo diamo sempre per scontata la tua presenza a tutte le cose che si organizzano, comunque credo ti possa far piacere sapere che ci sei mancato una cifra.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Grandissimo Gemini, non finirai mai di stupirmi!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
posso fare una critica?
per quanto mi piaccia anche l'altezza dell'arco, secondo il mio modesto parere io avrei fatto le staffe un pò meno abbondanti
per quanto mi piaccia anche l'altezza dell'arco, secondo il mio modesto parere io avrei fatto le staffe un pò meno abbondanti
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
. C' avevo pensato ma ho avuto paura che non reggevano il tutto, infatti vista la loro "pesantezza" le ho diciamo alleggerite facendo quei tre fori. L' altezza se pensi all' inizio era pure + alto, l' arco l' ho ridotto di buoni 10 cm!!!!!!!!. Cmq grazie accetto anche le critiche, ......... Aiutano tantissimo !!!!!!!!!!!KaMiKaZe ha scritto:posso fare una critica?
Gemini- RoadMan
A me piace, e anche tanto... forse lo vedrei meglio un pò più a punta...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Filippo.MS ha scritto:Bel lavoro .... Fai solo attenzione ai rami degli alberi
pensa Filippo che in prossimità di un cavalcavia lo ha dovuto smontare,ma nonostante ciò,non è riuscito a passare lo stesso. Booohhhh,vacci a capir qualcosa
Gianfra65- Dark Legend
Andrea66 ha scritto:
Nicola tu sei lo zoccolo duro del gruppo dei Romani per questo diamo sempre per scontata la tua presenza a tutte le cose che si organizzano, comunque credo ti possa far piacere sapere che ci sei mancato una cifra.
Nicò,perdona Andrea per questi errori,ti assicuro che li commette in assoluta buona fede . Sono sicuro, di interpretare nella giusta maniera, quanto voleva scrivere Andrea,ovvero, "Nicola tu sei la zoccola dura del gruppo dei romani,per questo la dai sempre scontata". E' vero.....mi sei mancata due cifre .
Gianfra65- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:A me piace, e anche tanto... forse lo vedrei meglio un pò più a punta...
Ssssssss,zitto Ironman,non pronunciare certe parole,che tra un po si collega la BELVA DE CAPENA................mi dispiacerebbe tanto, se sparisse il sissy di Gemini dopo così tanta fatica
Gianfra65- Dark Legend
Gemini ha scritto:
Per chi vuole far perdere la propria zavorrina glielo posso pure prestare !!!!!!!!!!!!!!!
PRIMO !!!!!!! Ohhh caxx si è alzata mia moglie......ahiaaa stavo scherzando, no amore stavo scherzando come te lo devo, ahiaaaa, dire ....ohhh ma cosa stai prendendo,nooooo anche tu con il vaso di fiori, no quello noooooo!!!!!!!!Amici scusate ci sentiamo più tardi vado a far colazione,dai stai ferma con lo scopettone dai posa quella padella ,non è ora di fare la frittata. Gemini scusa, cancellami dalla lista
Gianfra65- Dark Legend
Anche l' avrei preferito + a punta ma il fabbro che mi ha piegato il tubo me lo ha sconsigliato !?!?!?Ironman74 ha scritto:A me piace, e anche tanto... forse lo vedrei meglio un pò più a punta...
Gemini- RoadMan
Gemini ha scritto: Anche l' avrei preferito + a punta ma il fabbro che mi ha piegato il tubo me lo ha sconsigliato !?!?!?
Forse perchè non ha mai visto nulla di simile:
http://www.ironeer.net/t7381-sissy-bar-particolari
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Sei supremo...complimenti
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
BEL LAVORO VERAMENTE, NON E' CHE POSTERESTI LE MISURE ( QUOTE ) DELLE STAFFE LATERALI???
GRANDE!!
GRANDE!!
Hellas01- Ironeer
- Numero di messaggi : 30
Argomenti simili
» SISSY BAR MADE IN HOME. STEP 1
» SISSY BAR MADE IN HOME STEP 2
» SISSY BAR STEP 3 ....... CI SIAMO QUASI !!!!!!!!!!!
» Step 1 completato con filtro big sucker
» verniciatura serbatoio old schoold step by step
» SISSY BAR MADE IN HOME STEP 2
» SISSY BAR STEP 3 ....... CI SIAMO QUASI !!!!!!!!!!!
» Step 1 completato con filtro big sucker
» verniciatura serbatoio old schoold step by step
Pagina 1 di 1