BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
iron o forty eigth
+8
nero74
Speedo280
Gianfra65
Andrea66
Nanny
Ironman74
Piccina
nicolinik
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
iron o forty eigth
ciao vorrei comprare la mia prima h-d e sarei indeciso fra due belle ragazzine che sarebbero la 883 iron e la forty eigth
voi cosa mi consigliate?
voi cosa mi consigliate?
nicolinik- Ironeer
- Numero di messaggi : 11
Re: iron o forty eigth
Hai sbagliato sezione, se utilizzi il tasto cerca troverai molte informazioni a riguardo
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Metto comunque il post in generale
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:Hai sbagliato sezione, se utilizzi il tasto cerca troverai molte informazioni a riguardo
Quoto Piccina, tutte le risposte le troverai spulciando il forum... aggiungerei di prenotare dal dealer un bel giro di prova: la miglior cosa è averle sotto il culo...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
moto molto diverse tra loro..
nella tecnica identichè però..
prendi quella che ti ha colpito di più..
e nn mi dire che per te sono belle uguali eh..
Ospite- Ospite
L'Iron è più bella..BRIT ha scritto:moto molto diverse tra loro..
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Nanny ha scritto:
L'Iron è più bella..
Ogni scarrafone e' bella a mamma sua
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Grande PinoAndrea66 ha scritto:
Ogni scarrafone e' bella a mamma sua
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Nanny ha scritto:
Grande Pino
Nanny,forse volevi dire MITICO PINO
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
moto molto diverse:
iron - motore 883 e ruotina con piastre strette, serbatoio a nocciolina e sella grandicella
48 - motore 1200, tuotona anteriore e piastre larghe, serbatoio piccolo e sella minimal
iron - motore 883 e ruotina con piastre strette, serbatoio a nocciolina e sella grandicella
48 - motore 1200, tuotona anteriore e piastre larghe, serbatoio piccolo e sella minimal
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
un cosa da valutare è la bassissima capacità del serbatoio!!!
nero74- RoadMan
- Numero di messaggi : 960
anche il prezzo può essere una variabile influente, per me lo è stato. Ma sono contenta della mia Iron, soprattutto post modifiche
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
nicolinik ha scritto:ciao vorrei comprare la mia prima h-d e sarei indeciso fra due belle ragazzine che sarebbero la 883 iron e la forty eigth
voi cosa mi consigliate?
Secondo te da un forum che si chiama IRONEER quale risposta puoi aspettarti?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
lo so bongio pero' la ruotona davanti mi fa veramente gola e modificare un iron per ottenere la stessa grandezza del pneumatico e' molto costoso.
comunque sto del fatto che prendero' quella che a primo impatto mi sembrera' piu' bella e comoda perche' per adesso ho visto solo la iron dal vivo.
la prendero' sicuramente usata il prossimo anno
comunque sto del fatto che prendero' quella che a primo impatto mi sembrera' piu' bella e comoda perche' per adesso ho visto solo la iron dal vivo.
nicolinik- Ironeer
nicolinik ha scritto:lo so bongio pero' la ruotona davanti mi fa veramente gola e modificare un iron per ottenere la stessa grandezza del pneumatico e' molto costoso.
Sì certo, scherzavo!
Come si dice in questi casi: ascolta il tuo cuore... con un occhio al portafogli!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Ciao, benvenuto , qualche consiglio ... se posso.
Non co hai detto come la vuoi utilizzare ... solo o in due ... per andare al bar o per fare tappe di 400 Km in autostrada ... quanto sei alto ... etc.
Se viaggiate spesso in due e fate tanti chilometri ... passa subito al Dyna che alla fine risparmi soldi !!!
Un saluto
Ezio
Non co hai detto come la vuoi utilizzare ... solo o in due ... per andare al bar o per fare tappe di 400 Km in autostrada ... quanto sei alto ... etc.
Se viaggiate spesso in due e fate tanti chilometri ... passa subito al Dyna che alla fine risparmi soldi !!!
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
veramente sarebbe la mia prima moto per ora penso di usarla solo ma qualche passaggio a qualcuno penso di darlo, per la questione dei chilometri penso brevi tappe 100-200 km a settimana
perche' i dyna costano meno?
perche' i dyna costano meno?
nicolinik- Ironeer
Scusa era una battuta ... che nasconde però (a seconda di come usi la moto) una verità.
Mi spiego; come prima Harley abbiamo avuto una Iron, troppo bella !!! ce ne siamo innamorati come te.
Però noi (io e Manuela siamo neo-pensionati) viaggiamo sempre in due e facciamo tanti chilometri in autostrada a circa 120-130 Km/h e la Iron era troppo piccola per questo, il motore gira sempre alto , lo spunto non è molto, il serbatoio da 12 litri penalizza un po..
A malincuore siamo passati al Nighster (1200) ... meglio, ma ancora un po "tirata" per il nostro uso.
Infine siamo passati ad un Dyna Super Glide Custom ed abbiamo scoperto che la coppia del motore di 1584, la 6° marcia con il motore che gira basso ed il serbatoio di 19 litri ci permettevano quel confort che cercavamo sui lunghi percorsi.
Se avessimo preso subito il Dyna avremmo risparmiato qualche migliaio di Euro, ecco spiegata la mia battuta.
Non sapevo il tuo utilizzo, ma da quello che hai detto penso che la Iron (che è una moto bellissima) vada bene .... occhio alla scimmia però ... qui nel forum è di casa !!!
Un saluto
Ezio
Mi spiego; come prima Harley abbiamo avuto una Iron, troppo bella !!! ce ne siamo innamorati come te.
Però noi (io e Manuela siamo neo-pensionati) viaggiamo sempre in due e facciamo tanti chilometri in autostrada a circa 120-130 Km/h e la Iron era troppo piccola per questo, il motore gira sempre alto , lo spunto non è molto, il serbatoio da 12 litri penalizza un po..
A malincuore siamo passati al Nighster (1200) ... meglio, ma ancora un po "tirata" per il nostro uso.
Infine siamo passati ad un Dyna Super Glide Custom ed abbiamo scoperto che la coppia del motore di 1584, la 6° marcia con il motore che gira basso ed il serbatoio di 19 litri ci permettevano quel confort che cercavamo sui lunghi percorsi.
Se avessimo preso subito il Dyna avremmo risparmiato qualche migliaio di Euro, ecco spiegata la mia battuta.
Non sapevo il tuo utilizzo, ma da quello che hai detto penso che la Iron (che è una moto bellissima) vada bene .... occhio alla scimmia però ... qui nel forum è di casa !!!
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
48!!!!!! e appena hai 2 soldini monti un serbatoio appena piu grande.. quoto Ezio.. anch io dopo aver comprato l'iron e averla stamodificata sono passato ad una rocker 1584.. risultato? spesi tantissimi soldini.. pensaci..
Ospite- Ospite
kasauzer- RoadMan
- Numero di messaggi : 610
Argomenti simili
» Iron forty eight
» Lughezza Iron Vs Forty Eight
» Sella Le Pera Bare Bones FORTY-EIGHT sulla Iron
» scimmia forty eight aiutoooooooooooooooo!!!!
» Fianchetto laterale sinistro
» Lughezza Iron Vs Forty Eight
» Sella Le Pera Bare Bones FORTY-EIGHT sulla Iron
» scimmia forty eight aiutoooooooooooooooo!!!!
» Fianchetto laterale sinistro
Pagina 1 di 1