BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Riservato ai Dealer iscritti al Forum Ironeer..
+12
giovanni
picchio 78
Moonblack
Piccina
iron 66
45degrees
Livgan
Silverice
Dr. Blues
Nanny
bongio
ANIMANERA23
16 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Riservato ai Dealer iscritti al Forum Ironeer..
salve, vorreste per cortesia, qualificare e quantificare i prezzi orari di manodopera che applicate nelle vostre concessionarie ufficiali?
Potreste altresì fornirci il prezzo ed i lavori eseguiti nei primi 2 tagliandi per uno SPORTSTER, un DYNA e per un SOFTAIL?
Grazie per le eventuali risposte..
Potreste altresì fornirci il prezzo ed i lavori eseguiti nei primi 2 tagliandi per uno SPORTSTER, un DYNA e per un SOFTAIL?
Grazie per le eventuali risposte..
Ospite- Ospite
Re: Riservato ai Dealer iscritti al Forum Ironeer..
Non sarebbe male anche se ci comunicaste che olio utilizzate per motore, primaria e forcelle
Grazie
E magari dateci qualche delucidazione anche sulla garanzia e sul cosa la da decadere
Grazie
E magari dateci qualche delucidazione anche sulla garanzia e sul cosa la da decadere
Ospite- Ospite
Molto bene, ora abbiamo tutti i dati per ricevere info dettagliate.
Lasciamo libero questo topic per dare spazio alle risposte dei dealers.
Dealers, a voi le risposte.
Grazie.
Lasciamo libero questo topic per dare spazio alle risposte dei dealers.
Dealers, a voi le risposte.
Grazie.
Ospite- Ospite
Voi 2 siete fatti x fare le guerre!!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Premesso che le domande di BRIT sono più che lecite, mi permetto di dire che:
1 - non ho mai visto né sentito un dealer sul forum
2 - anche se ci fossero, non credo proprio che verrebbero a giustificare qui il loro operato, anche perché, fondamentalmente, sono liberi di praticare le tariffe che ritengono più opportune.
Così come noi siamo liberi di ritenerle fuori mercato (e lo sono di parecchio) e di rivolgerci altrove per gli interventi di manutenzione delle nostre moto.
2 - anche se ci fossero, non credo proprio che verrebbero a giustificare qui il loro operato, anche perché, fondamentalmente, sono liberi di praticare le tariffe che ritengono più opportune.
Così come noi siamo liberi di ritenerle fuori mercato (e lo sono di parecchio) e di rivolgerci altrove per gli interventi di manutenzione delle nostre moto.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Premesso che le domande di BRIT sono più che lecite, mi permetto di dire che:
Così come noi siamo liberi di ritenerle fuori mercato e di rivolgerci altrove per gli interventi di manutenzione delle moto.
Nessuno ne ha mai visti sul forum peró a ogni discussione si minaccia la fantomatica presenza di millanta dealer che ci seguono. Bene ora hanno uno spazio apposito per dire qualcosa, se non lo fanno per quanto mi riguarda non esistono e mi comporterò di conseguenza
Ospite- Ospite
ma io dico che il topic è al servizio degli utenti del forum e questo potrebbe essere x i dealers, una buona vetrina.. A me nn devono giustificare nulla, se nn fosse altro che sono un ipotetico cliente..
Ospite- Ospite
bongio ha scritto:Premesso che le domande di BRIT sono più che lecite, mi permetto di dire che:
Ospite- Ospite
E quale sarebbe la conseguenza?ficrav ha scritto:
Nessuno ne ha mai visti sul forum peró a ogni discussione si minaccia la fantomatica presenza di millanta dealer che ci seguono. Bene ora hanno uno spazio apposito per dire qualcosa, se non lo fanno per quanto mi riguarda non esistono e mi comporterò di conseguenza
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Nanny ha scritto:
E quale sarebbe la conseguenza?
Ne ne fregherò di non attaccare duramente persone che non esistono
Ospite- Ospite
e andrai contro il regolamento del forum... ussignur ragazzi...ficrav ha scritto:
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Vedi è qui che ti sbagli, qui non puoi attaccare nessuna categoria, dai concessionari ai verdurai ambulanti,quindi sei pregato di di darti una regolata..!!!Grazie..!ficrav ha scritto:
Nanny- Dark Legend
aggiungo solo che 10 minuti fa ho ordinato all'HD FIRENZE i terminali x la mia moto.. Questo xchè hanno avuto ancora la mia fiducia.. Loro!BRIT ha scritto:ma io dico che il topic è al servizio degli utenti del forum e questo potrebbe essere x i dealers, una buona vetrina.. A me nn devono giustificare nulla, se nn fosse altro che sono un ipotetico cliente..
Ospite- Ospite
e hai fatto bene... per quanto mi riguarda, qualora la mia scimmia dovesse trovare anche i soldi, li porterà da loro...BRIT ha scritto:aggiungo solo che 10 minuti fa ho ordinato all'HD FIRENZE i terminali x la mia moto.. Questo xchè hanno avuto ancora la mia fiducia.. Loro!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Giusto per fare chiarezza, il regolamento dice così:
- i messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarità, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- i messaggi incitanti all'odio - oppure evocano delle pratiche illegali sono vietati;
- se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web
, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Citare l'indirizzo del sito in segno di rispetto del lavoro degli amministratori!
- ti preghiamo di pubblicare i messaggi una volta sola. Le ripetizioni sono inutili!
- ti preghiamo di fare uno sforzo sulla grammatica e l'ortografia. Lo stile SMS è sconsigliato!
Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà editato oppure soppresso senza preavviso ne giustificazione dal moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione.
Quindi, finché non si scade nell'insulto personale, diffamazione ecc, si parli pure.
Al contrario, i messaggi che violano queste regole saranno cancellati.
- i messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarità, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- i messaggi incitanti all'odio - oppure evocano delle pratiche illegali sono vietati;
- se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web
, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Citare l'indirizzo del sito in segno di rispetto del lavoro degli amministratori!
- ti preghiamo di pubblicare i messaggi una volta sola. Le ripetizioni sono inutili!
- ti preghiamo di fare uno sforzo sulla grammatica e l'ortografia. Lo stile SMS è sconsigliato!
Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà editato oppure soppresso senza preavviso ne giustificazione dal moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione.
Quindi, finché non si scade nell'insulto personale, diffamazione ecc, si parli pure.
Al contrario, i messaggi che violano queste regole saranno cancellati.
bongio- Dark Legend
Dr. Blues ha scritto:
e andrai contro il regolamento del forum... ussignur ragazzi...
Il forum non prevede insulti.. Attaccare duramente qualcuno non vuol dire offendere
Ospite- Ospite
sentite ragazzi... fate quello che vi pare...ficrav ha scritto:
Il forum non prevede insulti.. Attaccare duramente qualcuno non vuol dire offendere
come stanno le cose vi è stato detto più volte, da più persone e in più sedi...
ora direi che possiamo lasciare a questo topic lo spazio per cui è stato creato...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Ma tu insulti...ficrav ha scritto:
Nanny- Dark Legend
dai nanny basta anche te..Nanny ha scritto:
Ma tu insulti...
ho cercato di aprire sto topic per avere delucidazioni su costi/servizio offerto..
a sto punto apritevi un topic sugli insulti e scannatevi lì..
da parte mia ho la coscienza pulita per via degli insulti, detto questo, la parola ai dealers..
Ospite- Ospite
Se può servire a qualcuno io qualche costo orario lo ho, chiaramente deriva da quotazioni fatte per dei lavori.
- Taddys milano € 46,70 circa
- Numero uno € 48,00 circa
- Monza € 45,65 circa
possiamo dire che di media siamo circa a 47 € l'ora
- Monza € 45,65 circa
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
grazie silverice!!Silverice ha scritto:Se può servire a qualcuno io qualche costo orario lo ho, chiaramente deriva da quotazioni fatte per dei lavori.
- Monza € 45,65 circa
Ospite- Ospite
da fattura HD bergamo:
2 ore di manodopera per tagliando sporty : 72,00 + iva
il che da 43,20 €/iva inclusa
(e per essere pignoli anche uno sconto per arrotondare di 4,20 €)
Ottimo dealer, come consiglio sempre a tutti.
2 ore di manodopera per tagliando sporty : 72,00 + iva
il che da 43,20 €/iva inclusa
(e per essere pignoli anche uno sconto per arrotondare di 4,20 €)
Ottimo dealer, come consiglio sempre a tutti.
Ospite- Ospite
Silverice ha scritto:Se può servire a qualcuno io qualche costo orario lo ho, chiaramente deriva da quotazioni fatte per dei lavori.
- Monza € 45,65 circa
Sicuro che da Numero Uno la manodopera costi "solo" 48 euro?
Io ricordo cifre ben diverse, devo controllare sulla fattura dell'ultimo tagliando fatto da loro (ultimo in tutti i sensi )
bongio- Dark Legend
iva inclusa o esclusa?Silverice ha scritto:Se può servire a qualcuno io qualche costo orario lo ho, chiaramente deriva da quotazioni fatte per dei lavori.
- Monza € 45,65 circa
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Io quando portai la moto per cambiare gli scarichi ci vollero:
71,50€ per un'ora e mezza di lavoro e poi comprai una tanichetta di olio per i rabbocchi da 15,00 (lo so gli altri la vendono a 14 )......tot 86,50€ mi fecero pagare 80,00€ !!!circa 46€ di manodopera all'ora....
71,50€ per un'ora e mezza di lavoro e poi comprai una tanichetta di olio per i rabbocchi da 15,00 (lo so gli altri la vendono a 14 )......tot 86,50€ mi fecero pagare 80,00€ !!!circa 46€ di manodopera all'ora....
Nanny- Dark Legend
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» HD DEALER MILANO
» UN CONSIGLIO A TUTTI I NUOVI ISCRITTI..
» dealer a ny
» Prezzi dei dealer
» Dealer da corteggiare ?!?!?!
» UN CONSIGLIO A TUTTI I NUOVI ISCRITTI..
» dealer a ny
» Prezzi dei dealer
» Dealer da corteggiare ?!?!?!
Pagina 1 di 5