BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Riservato ai Dealer iscritti al Forum Ironeer..
+12
giovanni
picchio 78
Moonblack
Piccina
iron 66
45degrees
Livgan
Silverice
Dr. Blues
Nanny
bongio
ANIMANERA23
16 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Riservato ai Dealer iscritti al Forum Ironeer..
ficrav ha scritto:Un'ora e mezza per gli scarichi?
Mi sa che ci abbiamo messo di meno io e te a montare i Supertrapp in cortile (lavoro mica da ridere eh), alla faccia delle officine superattrezzate!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:
Mi sa che ci abbiamo messo di meno io e te a montare i Supertrapp in cortile (lavoro mica da ridere eh), alla faccia delle officine superattrezzate!
Epic win VS epic fail
Ospite- Ospite
No, mi sono fatto registrare anche le piastre perché la moto cadde e tirava un po' da ul lato....ed una stretta generale ai bulloni....non me ne sono andato per 1 secondo dall'officina quindi so per certo se hanno lavorato o no.....che credete che urino dalle ginocchia?ficrav ha scritto:Un'ora e mezza per gli scarichi?
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
solo terminali? Troppo cari!! Nemmeno dovessero ricollegare le 2 sonde.. :-(
Ospite- Ospite
Veramente io c'ho le shortshots, quindi oltre agli scarichi ha dovuto smontare il compensatore e montare il supporto per le vance........Non erano solo terminali..BRIT ha scritto:solo terminali? Troppo cari!! Nemmeno dovessero ricollegare le 2 sonde.. :-(
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Firenze, mi chiede 44 euro per montare i terminali del Softail + 4 di materiale.. Poiché è un lavoro tt sommato semplice, farò da solo..
Ospite- Ospite
Leggo dal preventivo per le riparazioni alla mia moto che il dealer di Palermo chiede 41.66€ l'ora IVA esclusa... sarebbe 50€ l'ora
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
prova... ho provato a mandare mess da iphone ma non ci sono .. ci riprovo.
Ospite- Ospite
diciamo 'salato'? Acciderbolina..Livgan ha scritto:Leggo dal preventivo per le riparazioni alla mia moto che il dealer di Palermo chiede 41.66€ l'ora IVA esclusa... sarebbe 50€ l'ora
Ospite- Ospite
Diciamo di si... poi non so se usa questa tariffa a prezzo pieno per le assicurazioni e magari concede qualche sconto ai clienti.
Per 3800€ di lavori (che per fortuna l'assicurazione sembra intenzionata a pagare) mi ha dato il 10% sui componenti (300€) e il montaggio gratuito dei progressive da 11" che ho comprato altrove.
Per 3800€ di lavori (che per fortuna l'assicurazione sembra intenzionata a pagare) mi ha dato il 10% sui componenti (300€) e il montaggio gratuito dei progressive da 11" che ho comprato altrove.
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
azz funziona...
Esprimo una mia opinione . anche se so che verrò cazziato perchè fuori tema.
Però nel mio settore (abbiamo anche noi un forum) abbiamo creato una sezione dove invitiamo i produttori e i fornitori dei materiali che utilizziamo.. e la cosa funziona perchè è nata una forma di collaborazione.. e vi assicuro che la cè molta meno censura ... ok la si parla di lavoro mentre qui si parla di un hobby...
Comunque che nessuno me ne voglia, ma in questo forum vedo un sacco di timore nel dire le cose in modo un pochino colorito e se uno lo fa deve continuamente chiedere scusa...
A me tutta sta cosa mi sembra un controsenso, si va in giro con le moto in branco ci si veste di pelle nera con teschi da tutte le parti , con croci di tutti i tipi con i simboli + strani possibile e ci si scandalizza perche uno ha usato la parola ladro ....
ci si chiama fratelli ,perchè si ha la stessa passione ma cè sempre un fratello o una sorella che ti deve fare la predica..... E la cosa fantastica è perchè uno usando la parola ladro (secondo qualcuno) ha offeso un venditore!!!!! ma non scherziamo dai... I venditori sono fatti apposta per essere cazziati e trattati male.
Non so, non era certo questo il tipo di fratellanza che mi aspettavo in un forum di motociclisti.. ma sicuro sono io quello che non capisce una mazza...
quindi se per queste mie affermazioni verrò bannato ... pazienza me ne fasrò una ragione.
comunque colgo l'occasine per ringraziarVi e salutarvi con affetto con la speranza un giorno di trovarVi per strada e poter dire quello che voglio (senza insultare nessuno) senza essere ripreso.....
Ciao BY Ema.
Però nel mio settore (abbiamo anche noi un forum) abbiamo creato una sezione dove invitiamo i produttori e i fornitori dei materiali che utilizziamo.. e la cosa funziona perchè è nata una forma di collaborazione.. e vi assicuro che la cè molta meno censura ... ok la si parla di lavoro mentre qui si parla di un hobby...
Comunque che nessuno me ne voglia, ma in questo forum vedo un sacco di timore nel dire le cose in modo un pochino colorito e se uno lo fa deve continuamente chiedere scusa...
A me tutta sta cosa mi sembra un controsenso, si va in giro con le moto in branco ci si veste di pelle nera con teschi da tutte le parti , con croci di tutti i tipi con i simboli + strani possibile e ci si scandalizza perche uno ha usato la parola ladro ....
ci si chiama fratelli ,perchè si ha la stessa passione ma cè sempre un fratello o una sorella che ti deve fare la predica..... E la cosa fantastica è perchè uno usando la parola ladro (secondo qualcuno) ha offeso un venditore!!!!! ma non scherziamo dai... I venditori sono fatti apposta per essere cazziati e trattati male.
Non so, non era certo questo il tipo di fratellanza che mi aspettavo in un forum di motociclisti.. ma sicuro sono io quello che non capisce una mazza...
quindi se per queste mie affermazioni verrò bannato ... pazienza me ne fasrò una ragione.
comunque colgo l'occasine per ringraziarVi e salutarvi con affetto con la speranza un giorno di trovarVi per strada e poter dire quello che voglio (senza insultare nessuno) senza essere ripreso.....
Ciao BY Ema.
Ospite- Ospite
Silverice ha scritto:Se può servire a qualcuno io qualche costo orario lo ho, chiaramente deriva da quotazioni fatte per dei lavori.
- Taddys milano € 46,70 circa
- Numero uno € 48,00 circa
- Monza € 45,65 circa
possiamo dire che di media siamo circa a 47 € l'ora
HD Padova €43,20 iva inclusa (primo tagliando)
Apperò!
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
ema69 ha scritto:azz funziona...
Ciao BY Ema.
OK, ho appena preparato pop-corn e birretta....
Avanti il primo....
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
45degrees ha scritto:
OK, ho appena preparato pop-corn e birretta....
Avanti il primo....
Stappane una anche per me!
bongio- Dark Legend
caro ema.. Io sono di cremona, e se ti va ci si incontra.. Fratello.. Mi sa che viene pure Ficrav!
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:azz funziona...
Ciao BY Ema.
ema scusa non vieni cazziato certamente per quello che tu hai tenuto di dover dire,il discorso è che noi non andiamo mica in giro tappati come i son of anarchy in primis e ci hai descritto come un gruppo quale noi siamo,poi il discorso della parola ladro come già detto rientra in una regola del forum e che chi si iscrive legge...da qui i moderatori chiedono il rispetto del regolamento,se poi per uno la parola ladro non è una offesa va be per lui ,ma nel forum non cè solo lui,quindi rispetto porta rispetto non ti va bene libero di dirlo ,lo abbiamo capito,quindi a un certo punto tiriamoci fuori dalle polemiche e continuiamo a parlare dell'argomento per cui era stato aperto il topic.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
ema69 ha scritto:
Bannato? E per cosa? Per aver espresso la tua opinione? Non esiste proprio, fratello!
bongio- Dark Legend
Iron 66 ti giuro che non è far polemica.. e mi dispiace che vanga preso come polemico il mio post.
ho scritto la frase in branco perche ho visto la sezione video.
e non mi sembrava che si era in fila x due col resto di tre.
Ho visto il video dove praticamente per farvi spostare i carabinieri hanno dovuto accendere le sirene...
ho sentito nei video il rombo (musica) delle vostre moto in mezzo a un paesino (e senza offesa ma magari era meno educato quello che la parola ladro usata nel contesto nella quale è stata usata)
ecco vedi sono queste le cose che non capisco... perchè dal vivo e in gruppo tutto o quasi è concesso e nel forum no..
Azz mi dispiace perchè sembra che voglio far polemica ma veramente è solo una discussione serena pacata ed educata la mia.
Ciao By Ema
ho scritto la frase in branco perche ho visto la sezione video.
e non mi sembrava che si era in fila x due col resto di tre.
Ho visto il video dove praticamente per farvi spostare i carabinieri hanno dovuto accendere le sirene...
ho sentito nei video il rombo (musica) delle vostre moto in mezzo a un paesino (e senza offesa ma magari era meno educato quello che la parola ladro usata nel contesto nella quale è stata usata)
ecco vedi sono queste le cose che non capisco... perchè dal vivo e in gruppo tutto o quasi è concesso e nel forum no..
Azz mi dispiace perchè sembra che voglio far polemica ma veramente è solo una discussione serena pacata ed educata la mia.
Ciao By Ema
Ospite- Ospite
ma io non ti ho mica detto che sei polemico anzi...dimmi dove il video dei carabinieri che non ricordo SONO CURIOSA AHAHHAHAHA questa proprio non la ricordavo
iron 66- Queen Ironeer
ema69 ha scritto:azz era col resto di tre o di 4???
non lo so erano 44 gatti??? o 44 harleysti
iron 66- Queen Ironeer
A sei una sig.ra...
Non ricordo ma fidati cè... sono 2 settimane che mi smazzo tutto il forum...
Non ricordo ma fidati cè... sono 2 settimane che mi smazzo tutto il forum...
Ospite- Ospite
tu ema nn fai polemica.. Stai solo sottolineando chi siamo veramente, almeno io, un biker che ama la propria moto, ama la compagnia, ama sentirsi FIGO in formazione.. Eccetera.. Boh a volte quando posto, mi sembra di fare il chierichetto:-)
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» HD DEALER MILANO
» UN CONSIGLIO A TUTTI I NUOVI ISCRITTI..
» dealer a ny
» Prezzi dei dealer
» Dealer da corteggiare ?!?!?!
» UN CONSIGLIO A TUTTI I NUOVI ISCRITTI..
» dealer a ny
» Prezzi dei dealer
» Dealer da corteggiare ?!?!?!
Pagina 2 di 5