BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ADDIO IRON
+19
Angel
Nanny
Spartaco
Gedu
energie883
c1po
Ironman74
Moonblack
Gianfra65
Piccina
pitbull69
bongio
iron 66
Filippo.MS
Toretto
Andrea66
mess
anomalo69
vincent
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ADDIO IRON
Dopo un anno esatto di Iron, 12mila km, due raduni Ironeer e sopratutto tanti nuovi amici.....lunedì venderò la mia piccola.
Come molti sapranno a settembre diventerò papà, quindi fra la nuova passione per l'erede , l'università che quest'anno mi porterà via molto tempo ed il lavoro....mi sono fatto due conti e la moto la vedrò veramente poco. La userei solamente per andare in ufficio, e sinceramente non è quello il motivo per il quale l'ho comprata. Pensare di vederla li al box mi distrugge.
E se poi ci mettiamo che le spese sicuramente aumenteranno.....
Lunedì sarà il giorno X......l'unica cosa che mi rende 'felice' è che se la prenderà un mio amico, quindi ogni tanto la vedrò.
Raga, credetemi, sono distrutto.
Ho appena salutato dopo un mini run alcuni Ironeer Romani e Nordici.....all'altezza di casa ho tirato dritto per poter stare qualche minuto in più con lei.
Dopo 7 anni di moto mi ritrovo senza le due ruote
Cmq una cosa è certa
RIMARRO' IRONEER A VITA
Come molti sapranno a settembre diventerò papà, quindi fra la nuova passione per l'erede , l'università che quest'anno mi porterà via molto tempo ed il lavoro....mi sono fatto due conti e la moto la vedrò veramente poco. La userei solamente per andare in ufficio, e sinceramente non è quello il motivo per il quale l'ho comprata. Pensare di vederla li al box mi distrugge.
E se poi ci mettiamo che le spese sicuramente aumenteranno.....
Lunedì sarà il giorno X......l'unica cosa che mi rende 'felice' è che se la prenderà un mio amico, quindi ogni tanto la vedrò.
Raga, credetemi, sono distrutto.
Ho appena salutato dopo un mini run alcuni Ironeer Romani e Nordici.....all'altezza di casa ho tirato dritto per poter stare qualche minuto in più con lei.
Dopo 7 anni di moto mi ritrovo senza le due ruote
Cmq una cosa è certa
RIMARRO' IRONEER A VITA
vincent- RoadMan
- Numero di messaggi : 369
Re: ADDIO IRON
diventare padre non ha prezzo..
io ormai sono navigato (figlia 16 anni, figlio 9) però nonostante i buoni propositi non son riuscito a stare senza,....ogni custom che sentivo ero alla finestra,,, dopo 2 anni l'ho ripresa (mi son trovato un secondo lavoro ma l'ho ripresa) ti auguro altrettanta fortuna.............ti aspettiamo ai nostri incontri/raduni con o senza moto purche tu ci sia. mi raccomando non è una scusa per non partecipare nel forum!!!
io ormai sono navigato (figlia 16 anni, figlio 9) però nonostante i buoni propositi non son riuscito a stare senza,....ogni custom che sentivo ero alla finestra,,, dopo 2 anni l'ho ripresa (mi son trovato un secondo lavoro ma l'ho ripresa) ti auguro altrettanta fortuna.............ti aspettiamo ai nostri incontri/raduni con o senza moto purche tu ci sia. mi raccomando non è una scusa per non partecipare nel forum!!!
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
Magari è solo un arrivederci!!!!
un figlio è una grande gioia...
Pensa che magari vai in conce con il pargoletto/a a ricomprarla..
Augurissimi x tutto!
un figlio è una grande gioia...
Pensa che magari vai in conce con il pargoletto/a a ricomprarla..
Augurissimi x tutto!
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
Cavolo Vincent lunedi invece sarà il mio giorno zero... diciamo martedi merchè il conc è chiuso...
ma lunedi escono i nuovi listini e diventerò un ironeer (se moon mi vuole)..
però ti dico una cosa sono un padre negato (non incapace) e x rivedere mio figlio rinuncerei a tutto...
quindi ti auguro di vivere sereno la tua prossima paternità... e che nella vita tu abbia la fortuna di poter al più presto ricomprare una moto..
in culo alla balena x il bimbo.
ma lunedi escono i nuovi listini e diventerò un ironeer (se moon mi vuole)..
però ti dico una cosa sono un padre negato (non incapace) e x rivedere mio figlio rinuncerei a tutto...
quindi ti auguro di vivere sereno la tua prossima paternità... e che nella vita tu abbia la fortuna di poter al più presto ricomprare una moto..
in culo alla balena x il bimbo.
Ospite- Ospite
Andrea aspetta ancora un po prima di decidere, se riesci a tenerla non te ne pentirai, un po di svago tutti se lo meritano, se poi diventa un sacrificio economico allora è tutta un'altra storia.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Vincent sei un ragazzo super e se questa è la tua ultima decisione sono certo che gia ci avrai pensato su 1000 volte.
Perciò ti auguro di ritornare al piú presto su un altra Iron o Hd ora pensa al piccolo e ricordati che sarai sempre un Ironeer.
Mi ha fatto sempre molto piacere percorrere la strada con te verso i nostri magici Run Ironeer.
A presto fratello
Perciò ti auguro di ritornare al piú presto su un altra Iron o Hd ora pensa al piccolo e ricordati che sarai sempre un Ironeer.
Mi ha fatto sempre molto piacere percorrere la strada con te verso i nostri magici Run Ironeer.
A presto fratello
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Per il discorso economico , posso capire .
Per il resto io non riuscirei a stare senza moto anche se potessi usarla 1 ora al mese.
Sarebbe veramente un ora appagante
Stai sereno che senza moto non duri neanche un anno
Ci vediamo a Settembre anche se farai da zavorrina ??
Per il resto io non riuscirei a stare senza moto anche se potessi usarla 1 ora al mese.
Sarebbe veramente un ora appagante
Stai sereno che senza moto non duri neanche un anno
Ci vediamo a Settembre anche se farai da zavorrina ??
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
diventare genitori è una cosa indescrivibile si rinuncia a tutto o quasi,il quasi sta per il fatto che la moto arriverà di nuovo anche prima di quel che credi,e magari ti ci porti pure l'erede con te a fare un giro ahahaha dai su hai davanti nuove esperienze da provare e ogni giorno è una sorpresa
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Mi dispiace moltissimo Vincent, però pensaci bene prima di venderla: mio cugino vendette la sua 1200 (a carburatore) per i tuoi stessi motivi, se ne è pentito amaramente.
Buona strada, in qualsiasi modo tu decida di percorrerla.
Buona strada, in qualsiasi modo tu decida di percorrerla.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
io ho un bambino
e i tempi di lavoro sommato a questo mi consentono di prenderla solo per andare a lavoro
ma vuoi mettere girare per roma con una HD invece che con un sh125?
ps:prima o poi riuscirò pure a lasciare a casa il bilmbo per il weekend e a farmi un giro.
e i tempi di lavoro sommato a questo mi consentono di prenderla solo per andare a lavoro
ma vuoi mettere girare per roma con una HD invece che con un sh125?
ps:prima o poi riuscirò pure a lasciare a casa il bilmbo per il weekend e a farmi un giro.
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Ho venduto la mia moto durante la seconda gravidanza, la gioia di un figlio è superiore a tutto, anche alla mancanza delle due ruote........poi però.......quando la piccola aveva un anno mi sono concessa il sogno, la mia Harley.
Sono certa che anche tu farai questo percorso e presto tornerai a cavalcare un bel ferro
Sono certa che anche tu farai questo percorso e presto tornerai a cavalcare un bel ferro
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Che dire.........quello che dovevo dirti te l'ho detto ieri. Mi/ci dispiace , aggiungo solo una cosa. NON SPARIRE....potrai stare con noi anche in qualità di "ZAVORRINO" Mi raccomando Andrè !!!!!!!!
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Rinnovo i miei auguri, la moto la puoi riprendere sempre!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Penso non resisterai molto senza una HD... il mio primo ferro l'ho comprato quando la mia pìù piccolina aveva poco più di un anno e la prima sei anni... i figli e la famiglia per me sono al primo posto, ma tutte le volte che potevo e posso, oltre ad andarci al lavoro, mi concedo almeno un mini run... e poi qualche volta ci si appoggia anche ai nonni, per run più impegnativi o raduni, ma senza esagerare, anche perchè è proprio nel weekend che riesco a godermi al meglio le mie principesse... avere un figlio cambia la vita: il mio consiglio è di cominciare ad ingranare ed abituarti ai nuovi ritmi, poi con calma riavvcinarti al mondo delle due ruote...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
mi spiace (e non approvo, ma capisco!)
e sono sicuro che col tempo ritorni in strada!!!
evvai!
e sono sicuro che col tempo ritorni in strada!!!
evvai!
Ospite- Ospite
Grazie Ragazzi x le belle parole.
Logico che continueremo a sentirci e logico che non rimarrò troppo senza moto.
Certo al prossimo raduno da zavorrino ci sarà da ridere
vincent- RoadMan
vincent ha scritto:Grazie Ragazzi x le belle parole.
Hai visto Nicola dietro a Brit stava proprio bene, se ti metti la parrucca ti porto io, scherzi a parte ormai sei un ironeer con o senza moto.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
beh, sai una cosa? la MOTO me l'ha regalata mia moglie per i miei primi 40 anni dopo avermi regalato due splendidi bimbi. per ora mi capita di andare ai raduni con l'auto perchè i miei maschiacci di 5 e 2 anni devono venire anche loro a vedere le "ddevisson". morale: non toglierla, te la godrai con il tuo / la tua bimbo/a. se ci pensi basta una pizza in meno, se fumi togli il vizio, basta colazioni al bar e vedrai i soldini risparmiati consiglio da padre di famiglia
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Andrea non ho altro da aggiungere tutto quello che dovevo e volevo dirti l'ho fatto ti auguro tutta la felicità del mondo x te e per Roberta..ricorda che ho il sissy a sgancio rapido ..e poi che fai proprio adesso che hai imparato a bere birra ci abbandoni
ci si vede fratello di strada
ci si vede fratello di strada
energie883- RoadMan
- Numero di messaggi : 785
se è femmina io direi questa
http://static.blogo.it/bebeblog/harley_davidson.jpg
se maschio che dici di questa????
http://imagenes.eurekakids.net/g/44010011/kidkraft-dondolo-harley-davidson-roaring.jpg
puoi sempre farle nere....
http://static.blogo.it/bebeblog/harley_davidson.jpg
se maschio che dici di questa????
http://imagenes.eurekakids.net/g/44010011/kidkraft-dondolo-harley-davidson-roaring.jpg
puoi sempre farle nere....
Ospite- Ospite
E si Ema era la mia....
cmq in effetti il dondolo HD momentaneamente sarà una bella soluzione!
cmq in effetti il dondolo HD momentaneamente sarà una bella soluzione!
vincent- RoadMan
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2