BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Fiamme dagli scarichi?!?
+5
DiabuleInRock
Nanny
coccoy84
mess
Ryuzaki
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fiamme dagli scarichi?!?
Ragazzi prima di montare le V&H, ho guardato qualche video dedicato a questi scarichi. Alcuni facevano uscire le fiamme dai terminalr.... che figata!
Adesso so che è una domanda da ebeti e non so nemmeno se la sezione è quella giusta.....ma come si fà? Va montato qualcosa?
Adesso so che è una domanda da ebeti e non so nemmeno se la sezione è quella giusta.....ma come si fà? Va montato qualcosa?
Ryuzaki- RoadMan
- Numero di messaggi : 264
Re: Fiamme dagli scarichi?!?
Ma la smetti???
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
Ryuzaki ha scritto:Ragazzi prima di montare le V&H, ho guardato qualche video dedicato a questi scarichi. Alcuni facevano uscire le fiamme dai terminalr.... che figata!
se sono vuote del tutto, senza baffle o db-killer, e soprattutto non hai mappato o cambiato centralina (carburazione magra) già in rilascio qualche sfiacolata la fanno.
Se le vuoi fare di proposito, una volta caldo il motore, folle, gas a martello, pigia velocemente lo switch RUN-OFF-RUN-OFF-RUN-OFF-ETC, scoppietterà e sfiacolerà.
P.S: il tuo motore non ne sarà felicissimo , ti consiglio di non farlo
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Così ti ritroverai un pistone nei coxxioni...coccoy84 ha scritto:
se sono vuote del tutto, senza baffle o db-killer, e soprattutto non hai mappato o cambiato centralina (carburazione magra) già in rilascio qualche sfiacolata la fanno.
Se le vuoi fare di proposito, una volta caldo il motore, folle, gas a martello, pigia velocemente lo switch RUN-OFF-RUN-OFF-RUN-OFF-ETC, scoppietterà e sfiacolerà.
P.S: il tuo motore non ne sarà felicissimo , ti consiglio di non farlo
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Ryuzaki ha scritto:Ragazzi prima di montare le V&H, ho guardato qualche video dedicato a questi scarichi. Alcuni facevano uscire le fiamme dai terminalr.... che figata!
lascia stare..fidate queste cose falle fare agl'altri...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Ryuzaki ha scritto:come si fà? Va montato qualcosa?
Semplicissimo, basta una cattiva miscelazione aria - carburante, la benzina incombusta finisce nello scarico e
quando rilasci l'accelleratore prende fuoco e determina scoppiettii e fiammate con la conseguneza a lungo andare di
rovinare il motore...
Ciao
P.S.: esistono dei sistemi (generalmente utilizzati x far spettacolo) appositamente creati per iniettare combustibile negli scarichi
ma sono anch'essi dannosi x la moto e pericolosi x le persone.... non ne vale la pena, ti pare?
Ri-ciao
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Io adesso sto iniziandomess ha scritto:Ma la smetti???
Comunque raga era solo una curiosita', non faro mai una cosa del genre, specialmente se è dannosa per la bimba...
Ryuzaki- RoadMan
- Numero di messaggi : 264
i miei non sono vance, ma sono totalmente aperti e in rilascio sfiammano che è un piacere!!
Enjoy your valvole bruciate
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
la mia ha iniziato a scoppiettare da quando ho fatto la spavy...
a moto calda e stracalda ma sempre e solo se dopo una violenta accelerata mollo di botto il gas.. e ho notato che ciò non avviene se nel frattempo sto frenando...
a moto calda e stracalda ma sempre e solo se dopo una violenta accelerata mollo di botto il gas.. e ho notato che ciò non avviene se nel frattempo sto frenando...
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Argomenti simili
» Come togliere le macchiette nere dagli scarichi???.....
» separare Terminale dagli scarichi per colorarli
» vendo bidè con fiamme !!!!!
» aerografia parte sotto cucina: FIAMME
» Novità dagli USA!
» separare Terminale dagli scarichi per colorarli
» vendo bidè con fiamme !!!!!
» aerografia parte sotto cucina: FIAMME
» Novità dagli USA!
Pagina 1 di 1