BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
12\13\14 agosto in svizzera
+13
Paso
mimmo
Nemo
Jorsh
iron 66
DiabuleInRock
picchio 78
luca
wildwolf68
Dr. Blues
mess
Moonblack
Piccina
17 partecipanti
Pagina 1 di 9
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
121314 agosto in svizzera
In fase di definizione un bel giro della svizzera, giorni previsti 12\13\14 agosto, il nostro amico Alessandro (wildwolf68) si occuperà del percorso e del pernotto essendo ottimo conoscitore della zona.
Dato che il tempo stringe sarebbe meglio quotarsi entro domenica.
Piccina
Moonblack
Luca
Widwolf68
Piccina
Moonblack
Luca
Widwolf68
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Re: 12\13\14 agosto in svizzera
se intorno alle ore 12.00/13.00 del giorno 11/8 passate sulla laghi all'altezza di castellanza........ e non avete schifo di pranzare con un quasi ironeer.... io ci sono....
moon giuro che non ti sputo nel piatto
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:se intorno alle ore 12.00/13.00 del giorno 11/8 passate sulla laghi all'altezza di castellanza........ e non avete schifo di pranzare con un quasi ironeer.... io ci sono....
Ti ci sputo io!!!! Cmq nn saprei, rimani in strada?........... Nn ti muovere che passo sopra!!!!!!!!
Moonblack- King Ironeer
Cretino.
ti devo bannare?
tu dimmi di si e lo faccio.
heaueAHUEAHUAEHueahUEHAEA
ti devo bannare?
tu dimmi di si e lo faccio.
heaueAHUEAHUAEHueahUEHAEA
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
va che sei veramente ba.....o.........
io ti ho proposto il pranzo della pace e questa è la tua risposta???????????
ANARKIA.........
TAGLIAMO LA TESTA AL RE
ANARKIA.........
TAGLIAMO LA TESTA AL RE
Ospite- Ospite
Piccina ha scritto:In fase di definizione un bel giro della svizzera, giorni previsti 12\13\14 agosto, il nostro amico Alessandro (wildwolf68) si occuperà del percorso e del pernotto essendo ottimo conoscitore della zona.
Piccina
Moonblack
Luca
Widwolf68
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
ema69 ha scritto:va che sei veramente ba.....o.........
ANARKIA.........
TAGLIAMO LA TESTA AL RE
finalmente anche tu dici qualcosa di sensato!
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:
finalmente anche tu dici qualcosa di sensato!
Ahahahhahahahahahahahahahahhahaahhaha nn sporcate anche questo topic!!!!!
Hahahahahahahahahahahahahahahahh
Ema dimmi dov'è che sei che scrocco molto volentieri il pranzo!!!!
Moonblack- King Ironeer
bobber non volevo essere scortese.... ma quello è veramente stardo.........
appena arrivo alla 4° stella vedi....
appena arrivo alla 4° stella vedi....
Ospite- Ospite
dai uscita castellanza o busto arsizio... se è aperto il locale di un mio amico ti porto a mangiare AL BUCO DEL MULO... si chiama così... che davi fare...
Ospite- Ospite
In fase di definizione un bel giro della svizzera, giorni previsti 12\13\14 agosto, il nostro amico Alessandro (wildwolf68) si occuperà del percorso e del pernotto essendo ottimo conoscitore della zona.
Piccina
Moonblack
Luca
Widwolf68
Dr. Blues & Lorna
Piccina
Moonblack
Luca
Widwolf68
Dr. Blues & Lorna
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
vi fate raggiungere da Alessandro Hunziker tanto dal paese di Haidi al mio son 30KM
Ale scherzo... amo la svizzera.... no non è vero perà adesso che so che ci sei tu... mi piace di +
Ale scherzo... amo la svizzera.... no non è vero perà adesso che so che ci sei tu... mi piace di +
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:vi fate raggiungere da Alessandro Hunziker tanto dal paese di Haidi al mio son 30KM
ahia.... un altro "ricccchione italico" `???
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
ema69 ha scritto:Azz come mi hai scoperto??????
e pure pasticca-dipendente `
wildwolf68- Dark Legend
o cavolo sai anche questo????????
conosci qualche mia ex moglie allora!!!!!!
conosci qualche mia ex moglie allora!!!!!!
Ospite- Ospite
Ma porco di quello stra porco che ca**o succede adesso? Altro che in Germania poi in svizzera, possiamo andare tutti affanculo se si va avanti con queste beghe da prima elementare
ca**o se ci son problemi si caricano i culi sulle moto ci si trova in quella fottuta Germania e non la si lascia fino a che non è risolto
Porca tro*a
Che coglioni
ca**o se ci son problemi si caricano i culi sulle moto ci si trova in quella fottuta Germania e non la si lascia fino a che non è risolto
Porca tro*a
Che coglioni
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:Ma porco di quello stra porco che ca**o succede adesso? Altro che in Germania poi in svizzera, possiamo andare tutti affanculo se si va avanti con queste beghe da prima elementare
Porca tro*a
Che coglioni
YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
Ospite- Ospite
Riprendo un post...
http://www.ironeer.net/t7774-ultim-ora
ed estrapolo questo pezzetto:
Foresta nera
Dopo che in Germania venne stipulata di fronte ad un notaio la tregua tra hells angels, nella foresta nera, potrebbe svolgerei l'atto finale della guerra tra opposte fazione di ironeer ed ex ironeer. E' ammesso l'utilizzo dello sparapatate e dello schiaffo del soldato
maaaaaa.... potere trovarsi (quindi fare anche la strada in due gruppi: quelli del mattino e quelli del pomeriggio) alla sera e discuterne con le gambe sotto il tavolo ed in mano una bella bionda (intendo una birra....) ???
E poi se proprio non va.... fare programmi ed attività separate in loco (triste ma meglio che niente...) ?
http://www.ironeer.net/t7774-ultim-ora
ed estrapolo questo pezzetto:
Foresta nera
Dopo che in Germania venne stipulata di fronte ad un notaio la tregua tra hells angels, nella foresta nera, potrebbe svolgerei l'atto finale della guerra tra opposte fazione di ironeer ed ex ironeer. E' ammesso l'utilizzo dello sparapatate e dello schiaffo del soldato
maaaaaa.... potere trovarsi (quindi fare anche la strada in due gruppi: quelli del mattino e quelli del pomeriggio) alla sera e discuterne con le gambe sotto il tavolo ed in mano una bella bionda (intendo una birra....) ???
E poi se proprio non va.... fare programmi ed attività separate in loco (triste ma meglio che niente...) ?
wildwolf68- Dark Legend
bellissimo!!!!!! Finalmente un bel giro tra amici senza sfide all'ok Corral!!!!!
adesso si che ho voglia di partire!!!!!!!!!
adesso si che ho voglia di partire!!!!!!!!!
Trasimeno, Livorno, Frescina....Senigallia 3 giorni fa e molti altri incontri....tutti all'insegna del piacere di vedersi....e così sara' anche in Svizzera.
Non penso che qualcuno senta questo impellente bisogno di chiarire. Anzi, il chiarimento c'e' stato....NON VENITE.....questo e' stato detto.
E' un sollievo sapere che il 12 partiremo senza che nessuno si senta di troppo o pensi di non essere gradito! nel momento in cui si e' deciso di postare il viaggio, ogni ironeer sara' accolto con il sorriso....come sempre!!!!!
DETTO CIÒ PENSIAMO AL NOSTRO VIAGGIO ED INVITO TUTTI A CONCENTRARSI SU ITINERARI E PANORAMI!!!!
Non penso che qualcuno senta questo impellente bisogno di chiarire. Anzi, il chiarimento c'e' stato....NON VENITE.....questo e' stato detto.
E' un sollievo sapere che il 12 partiremo senza che nessuno si senta di troppo o pensi di non essere gradito! nel momento in cui si e' deciso di postare il viaggio, ogni ironeer sara' accolto con il sorriso....come sempre!!!!!
DETTO CIÒ PENSIAMO AL NOSTRO VIAGGIO ED INVITO TUTTI A CONCENTRARSI SU ITINERARI E PANORAMI!!!!
ema69 ha scritto:ai ai ai .... mi avete fatto incazz il sig. Luca.
NOOOO ! Assolutamente Ema! Sono felice come una pasqua! Ora mi sento dentro un viaggio tra amici e senza veleni! meglio di così non si può !!!!
Anzi, direi che in questo topic dobbiamo pensare e parlare solo di Svizzera, tutto il resto e' OT alla grande
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» 12/13/14 agosto in Svizzera - FOTO e RESOCONTO
» AGOSTO IN FORESTA O IN SVIZZERA ? COL PIF..FERO !
» ROCKnROAD - 24-25-26 agosto 2012 - LOCARNO Svizzera
» ROMBO DAY 2010 - Sabato 28 agosto - Locarno (Svizzera)
» Dogana svizzera
» AGOSTO IN FORESTA O IN SVIZZERA ? COL PIF..FERO !
» ROCKnROAD - 24-25-26 agosto 2012 - LOCARNO Svizzera
» ROMBO DAY 2010 - Sabato 28 agosto - Locarno (Svizzera)
» Dogana svizzera
Pagina 1 di 9