BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
+11
bongio
Dr. Blues
iron 66
DANDO69
Moonblack
Gianfra65
Andrea66
Ironman74
45degrees
frank
anomalo69
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ragazzi in questi giorni mi son imbattuto in una vecchia harley wla del 1947, completa, da restaurare, e per giunta con targa della mia provincia.....................aiutatemi.........sto cedendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
Re: nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Non so' quanti soldi hai da investirci,ma io se li avessi ce li butterei di sicuro, è uno spettacolo
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Eh... auguri... e non svegliare la mia di scimmia per favore...
Se non ti costa un mutuo... si può fare... no?
Se non ti costa un mutuo... si può fare... no?
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
la vita è una ... comprala... mica devi spendere tutto subito... piano piano la sitemi..
cogli l'attimo... se non lo fai poi ti penti..
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:la vita è una ... comprala... mica devi spendere tutto subito... piano piano la sitemi..
Anomalo, bisogna sempre ascoltare le parole delle persone anziane... sono parole sagge...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
ironman... mi sa che anomalo ha la mia età
e comunque si anomalo ascolta il vecchio rincoglionito (cioè me) COMPRALA e non lo dico per istigare la scimmia che cè in te ma solo perchè rimetterla a nuovo deve essere una soddisfazione stupenda...
e comunque si anomalo ascolta il vecchio rincoglionito (cioè me) COMPRALA e non lo dico per istigare la scimmia che cè in te ma solo perchè rimetterla a nuovo deve essere una soddisfazione stupenda...
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:ironman... mi sa che anomalo ha la mia età
Azz... e vabbeh, vorrà dire che proporrò a mess un "consiglio dei saggi"...
@anomalo: quoto ema... io non ne avrei le capacità, ma se tu le hai, non potrai avere soddisfazioni migliori...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
e si se sei capace... hai un bell'inverno d'avanti... e sai che figata...
Ospite- Ospite
anomalo69 ha scritto:ragazzi in questi giorni mi son imbattuto in una vecchia harley wla del 1947, completa, da restaurare, e per giunta con targa della mia provincia.....................aiutatemi.........sto cedendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dalla foto sembra messa maluccio, non so quanto te la fanno pagare io un po di mesi fa su ebay mi pare di averne vista una a 14.000 euro e comunque immagino che sia per te una eventuale aggiunta alla moto che gia' possiedi perche' con questa ci fai una passeggiata alla domenica col ca**o che ci fai un viaggio.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
anomalo cancella tutto quello che ho detto... azzzzzz 14.000 eurini?????????
no no vai a sciare quest'inverno....
no no vai a sciare quest'inverno....
Ospite- Ospite
Bella,bella,bella,prendila Anomalo,poi la restaurerai un pezzo alla volta.Capisco ,vagamente, a quale impegno economico potrai andare incontro per risistemarla,ma vuoi mettere la soddisfazione che avrai una volta finita??? Non dimenticare poi,una cosa veramente importantissima per moto di questo genere,ovvero,dotata ancora di targa originale dell'epoca.Che altro dire......NON PENSARCI TROPPO.........
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
lascia stare.... ti viene acostare troppo.. sia in tempo che in $..... è moto da collezionisti ricchi e annoiati..
Ospite- Ospite
Io vedo un ammasso di ruggine, xo se si parla di scimmie..... Comprala!!!!
Scuasa ma e' ad iniezione?
Scuasa ma e' ad iniezione?
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
bhe molto bella.........prezzo permettendo prendila
secondo me da confrontare con una dell'epoca per verificare se sia tutta originale
secondo me da confrontare con una dell'epoca per verificare se sia tutta originale
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
the punisher ha scritto:lascia stare.... ti viene acostare troppo.. sia in tempo che in $..... è moto da collezionisti ricchi e annoiati..
È moto stra figa che rimessa in ordine si fa ancora 100000 km senza problemi.. In Ungheria ne abbiamo viste tante anche più vecchie che giravano molto meglio di tante super tecnologiche moderne ( quelle dell'esercio americano della seconda guerra mondiale con acceleratore a sinistra per permettere di tenere il fucile con la destra..)
Ospite- Ospite
andrea io ti conosco e so che sei uno che nel fai da te sei insuperabile..ieri me ne hai parlato di questa moto e non ne avevo idea che dirti ora che la vedo in foto ti dico COMPRALA SUBITO....se potessi la prenderei io con mimmo e tu naturalmente verresti a restaurarla a casa mia,Gia i soldi della manodopera li risparmi quasi tutti ,ma prendila dai che vendo subito a piedi fin li a vederla ciaoo
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
le scimmie vanno soddisfatte... sempre... prima che peggiorino!!!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Più che una moto è un gioiello: se te la puoi permettere, comprala!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Andrea66 ha scritto:
Dalla foto sembra messa maluccio, non so quanto te la fanno pagare io un po di mesi fa su ebay mi pare di averne vista una a 14.000 euro e comunque immagino che sia per te una eventuale aggiunta alla moto che gia' possiedi perche' con questa ci fai una passeggiata alla domenica col ca**o che ci fai un viaggio.
andrea, sbagli di grosso: non è messa affatto male (certo, è da vedere il motore), ma la sistemi con calma e ci esce una moto da urlo... e ci vai ovunque: in giro per l'europa ne vedi molte che si sparano km impossibili!
sono trattori immortali - se tenuti come si deve!
Ospite- Ospite
Per me l'antico è vecchio (e ho studiato conservazione dei beni culturali), ma se si tratta di scimmia è giusto che la soddisfi, comprala e divertiti
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Per me sarebbe ed è solo una questione di soldi e di spazio.
Io di Harley ci riempirei la casa!!!!
Vai compra e restaura !!!
Io di Harley ci riempirei la casa!!!!
Vai compra e restaura !!!
Simone93- Ironeer
- Numero di messaggi : 18
Mi rixordavo bene su ebay ne avevo vista una del 1941 ad euro 14.000 condizioni apparentemente perfette
http://cgi.ebay.it/Harley-Davidson-WLA-/290597638196?pt=Moto_e_Scooter&hash=item43a8f81034#ht_500wt_922
http://cgi.ebay.it/Harley-Davidson-WLA-/290597638196?pt=Moto_e_Scooter&hash=item43a8f81034#ht_500wt_922
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Uno spettacolo !!! I sogni devono essere realizzati, non bisogna attendere di addormentarsi!
Le moto datate danno emozioni indescrivibili, si fanno sentire e restituiscono l'affetto e la cura che diamo loro. Purtroppo, le cure iniziano il giorno che te la porti a casa e finiscono solo quando la rivendi, o la regali per la disperazione...
Il mio 350 Four è sempre in manutenzione, ma le soddisfazioni non mancano: mi basta guardarlo e premere lo Start ... WAWAWUMAAAAAAAAAAWROARRRRR
Le moto datate danno emozioni indescrivibili, si fanno sentire e restituiscono l'affetto e la cura che diamo loro. Purtroppo, le cure iniziano il giorno che te la porti a casa e finiscono solo quando la rivendi, o la regali per la disperazione...
Il mio 350 Four è sempre in manutenzione, ma le soddisfazioni non mancano: mi basta guardarlo e premere lo Start ... WAWAWUMAAAAAAAAAAWROARRRRR
CapitanoCaio- RoadMan
- Numero di messaggi : 503
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2