BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
problemi con il finianziamento.!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi con il finianziamento.!!
avendo già un altro finanziamento in corso per pagare una macchina, un qualsiasi istituto o banca non mi concede un altro finanziamento per pagare l'altra metà della moto...
adesso sono nella cacchina perchè la moto c'e, metà importo anche ma manca l'altra metà...
consigli??..
adesso sono nella cacchina perchè la moto c'e, metà importo anche ma manca l'altra metà...
consigli??..
Ospite- Ospite
Re: problemi con il finianziamento.!!
famigliari ?
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
anomalo69 ha scritto:famigliari ?
dici che sganciano l'altra metà??? non ho ancora chiesto volevo arrangiarmi diciamo..
Ospite- Ospite
chiedili in prestito, poi deve essere il tuo impegno prioritario, prima i soldi a loro poi tutto il resto(riduci fumo, alcol, cene etc.), alla fine potrebbero avere anche un maggior rispetto di prima se vedono la tua celerità,responsabilità e impegno (non intendo dire che ora non ne hanno, o che sei alcolizzato etc.etc. ma solo che se ti finanziano e tu restituisci il tutto nel minor tempo possibile la loro valutazione potrà solo essere positiva).stabilisci una quota mensile e rispetta l'impegno.
Esperienza provata personalmente.
Esperienza provata personalmente.
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
bel consiglio!!
proverò....
per la cronaca: ho smesso di fumare 5 anni fa, bevo solo birra zero super alcolici...
diciamo che mi piace la "patatina" è l'unico vizio che ho (quelle da mangiare intendo ovviamente )
proverò....
per la cronaca: ho smesso di fumare 5 anni fa, bevo solo birra zero super alcolici...
diciamo che mi piace la "patatina" è l'unico vizio che ho (quelle da mangiare intendo ovviamente )
Ospite- Ospite
Senno fatti fare da garante...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
ragazzi non tutte le speranze sono ancora perse.. mi ha contatto l'agenzia che c'era stato un problema con un fax che era arrivato troppo scuro e non mi trovavano al telefono...
però li ho sentiti poco fa e adesso è ancora in valutazione,, incrociamo le dita
però li ho sentiti poco fa e adesso è ancora in valutazione,, incrociamo le dita
Ospite- Ospite
ma scusa non per farmi i fatti tuoi ma solo per capire, ma quando hai preso la moto il finanziamento (immagino quello hd con le minirate) per la prima metà te lo hanno concesso? perchè ora non dovrebbero per la seconda metà?
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
a me sono stati miei amici a prestarmi piu della meta perche ero nella tua stessa situazione. ho stretto la cinghia e in 5 mesi l'ho pagata
Ospite- Ospite
io non ho fatto il finanziamento quello con le minirate di HD.
ho fatto una cosa io personalizzata.
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:io non ho fatto il finanziamento quello con le minirate di HD.
ah ok
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Argomenti simili
» problemi. help me please!
» Problemi con la FuelPak
» problemi display
» problemi con il regolatore...
» problemi di collegamento
» Problemi con la FuelPak
» problemi display