BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
problemi di collegamento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi di collegamento
Perchè non mi si apre + il mio account? Potete aiutarmi?
Si apre solamente se passo attraverso la mail ossia quando mi si avvisa che qualcun'altro ha scritto su un topic dove sono presente anch'io ....... come devo fare?
Non è un problema di pc perchè ho provato anche sul computer del lavoro ....... e mi fa la stessa cosa
AIUTATEMIIIIIIIIII
Si apre solamente se passo attraverso la mail ossia quando mi si avvisa che qualcun'altro ha scritto su un topic dove sono presente anch'io ....... come devo fare?
Non è un problema di pc perchè ho provato anche sul computer del lavoro ....... e mi fa la stessa cosa
AIUTATEMIIIIIIIIII
Gemini- RoadMan
- Numero di messaggi : 498
Re: problemi di collegamento
ciao,
ma proprio nn ti si apre il forum passando dal browser?
oppure intendi la semplice connessione dopo l'immissione di nome utente e passsword?
in questo caso immetti il nome e la password e poi 'spunti' la casella di connessione automatica..
cmq a me funziona anche passando dal browser.. ho appena provato..
ma proprio nn ti si apre il forum passando dal browser?
oppure intendi la semplice connessione dopo l'immissione di nome utente e passsword?
in questo caso immetti il nome e la password e poi 'spunti' la casella di connessione automatica..
cmq a me funziona anche passando dal browser.. ho appena provato..
Ospite- Ospite
Quoto gemini!
Questa mattina dal cell entravo in quanto m'era rimasta aperta la pag. da ieri sera,
ma dal pc dell'uff dopo aver messo utente e pass continuava a ridarmi la stessa schermata. Ho anche provato come dice Brit a togliere il flag ma non va! ora si
ps. Brit complimenti x la voce!!!
Questa mattina dal cell entravo in quanto m'era rimasta aperta la pag. da ieri sera,
ma dal pc dell'uff dopo aver messo utente e pass continuava a ridarmi la stessa schermata. Ho anche provato come dice Brit a togliere il flag ma non va! ora si
vincent- RoadMan
- Numero di messaggi : 369
p.s. grazie fratello..vincent ha scritto:Quoto gemini!
Ospite- Ospite
Idem a me h cambiato browser (da IE a Firefox) ed é andato, idem con Safari....
Mithrandir78- Streetboy
- Numero di messaggi : 126
ieri sera dava anche a me lo stesso problema o meglio inserivo nome utente e password e il mio nick name compariva tra gli utenti in linea ma dal mio computer rimanevo sulla schermata iniziale..comunque oggi và
PS quoto anch'io che voice che c'abbiamo noi ironeer vero BRIT
energie883- RoadMan
- Numero di messaggi : 785
io uso ormai firefox da tempo (ora con la nuova versione beta e nn ho mai problemi ne sul forum ne in altri siti..energie883 ha scritto:ieri sera dava anche a me lo stesso problema o meglio inserivo nome utente e password e il mio nick name compariva tra gli utenti in linea ma dal mio computer rimanevo sulla schermata iniziale..comunque oggi và
p.s. ti pagherò 'na birra..
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» COLLEGAMENTO LUCE TARGA
» problemi con il regolatore...
» problemi. help me please!
» problemi con il finianziamento.!!
» Problemi con la FuelPak
» problemi con il regolatore...
» problemi. help me please!
» problemi con il finianziamento.!!