BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
dove posso trovare il logo IRONEER?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
dove posso trovare il logo IRONEER?
ciao a tutti. sto cercando il logo Ironeer ( il teschio con le ali ), mi piacerebbe utilizzarlo per un adesivo da mettere sulla mia moto...ma non riesco a trovarlo in nessun modo come immagine. Sapete dirmi come posso fare?
BLACK LOTUS- Ironeer
- Numero di messaggi : 86
Re: dove posso trovare il logo IRONEER?
Ciao.
quel logo non appartiene più a questo forum ed abbiamo chiesto agli utenti gentilmente di non utilizzarlo più...
il nuovo logo è quello che vedi in alto.
ciao e grazie!
meSs
quel logo non appartiene più a questo forum ed abbiamo chiesto agli utenti gentilmente di non utilizzarlo più...
il nuovo logo è quello che vedi in alto.
ciao e grazie!
meSs
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
In generale ti consiglio di non utilizzare simboli che riproducano teschi con le ali... prima di esporre simboli su moto e gilet, conviene sempre informarsi... parere mio neh...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
grazie del consiglio, anche per questo ho chiesto. ma il motivo per cui non si può apporre liberamente l'immagine del teschio con le ali qual'è? ci sono simboli simili che rimandano a cose "spiacevoli"?
BLACK LOTUS- Ironeer
BLACK LOTUS ha scritto:grazie del consiglio, anche per questo ho chiesto. ma il motivo per cui non si può apporre liberamente l'immagine del teschio con le ali qual'è? ci sono simboli simili che rimandano a cose "spiacevoli"?
Il teschi con le ali è il simbolo degli Hells Angels... secondo le leggi, non scritte ma ben radicate, non si possono portare simboli e colori degli MC se non si appartiene a loro... per quanto riguarda il vecchio logo, oltre alla troppa somiglianza con il simbolo prima citato, è anche stato causa della chiusura di questo forum...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
grazie del chiarimento, molto gentile ed esauriente
BLACK LOTUS- Ironeer
Ironman74 ha scritto:
Il teschi con le ali è il simbolo degli Hells Angels... secondo le leggi, non scritte ma ben radicate, non si possono portare simboli e colori degli MC se non si appartiene a loro... per quanto riguarda il vecchio logo, oltre alla troppa somiglianza con il simbolo prima citato, è anche stato causa della chiusura di questo forum...
esiste in giro qualche post/relazione/storia riguardo all'armageddon di cui tanto parlate?
in effetti non sono a conoscenza bene di tutto l'accaduto ma mi pare un filino esagerato chiudere un forum per un motivo di immagine. inoltre il simbolo degli hells angels è diverso: è un teschio di profilo con una sola ala. e di teschi con le ali ce ne sono molti tra varie ditte; la stessa harley davidson produce spille con teschi con le ali.
cmq a me personalmente il vecchio logo piaceva molto di più, ma esssendo nuovo di questo forum e probabilmente ignorando certe dinamiche non voglio criticare!
cmq a me personalmente il vecchio logo piaceva molto di più, ma esssendo nuovo di questo forum e probabilmente ignorando certe dinamiche non voglio criticare!
BLACK LOTUS- Ironeer
stai paragonando gli 81 a delle ditte?! :-)
Che siano troppo simili o poco simili, sai cosa significa anche solo discuterne??
Vi prego di non dare seguito al mio post per evitare ulteriorii degenerazioni!
Che siano troppo simili o poco simili, sai cosa significa anche solo discuterne??
Vi prego di non dare seguito al mio post per evitare ulteriorii degenerazioni!
non voglio creare scompigli!!! ho infatti precisato che ignoro gran parte delle discussioni in merito. adesso so come funziona e mi regolo di conseguenza! peace!
BLACK LOTUS- Ironeer
Argomenti simili
» Dove trovare accessori a prezzi..umani???
» Garanzia !!! fin dove mi posso spingere
» Dove sono finiti gli ironeer vagabondi ?
» ECCO PERCHE' NON POSSO PIU' ESSERE UN IRONEER..
» nuovo logo ironeer
» Garanzia !!! fin dove mi posso spingere
» Dove sono finiti gli ironeer vagabondi ?
» ECCO PERCHE' NON POSSO PIU' ESSERE UN IRONEER..
» nuovo logo ironeer
Pagina 1 di 1