BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Dove sono finiti gli ironeer vagabondi ?
+11
DiabuleInRock
Spartaco
Gis
Piccina
mess
alan
Nanny
ANIMANERA23
Filippo.MS
Andrea66
CapitanoCaio
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dove sono finiti gli ironeer vagabondi ?
Dove sono finiti gli ironeer che facevano centinaia di km alla ricerca di strade con curve e tornanti? Dove sono i divoratori di chilometri?
Non saranno rimasti solo i "mangiatori"? Fare km solo per trovarsi a bere birra e mangiare, è questo il senso ??!!
Possibile sia solo io a desiderare salite e tornanti, lasciando solo un piccolo spazio alle cibarie? L'adrenalina del passo di montagna, dell'aria frizzante dei 2.000 metri, a nessuno interessa più?
La compagnia, soprattutto la vostra, è stupenda, ma la moto non serve solo per arrivare, ma anche per sentire, vedere, provare, scoprire.
Buona strada Ironeer !
Non saranno rimasti solo i "mangiatori"? Fare km solo per trovarsi a bere birra e mangiare, è questo il senso ??!!
Possibile sia solo io a desiderare salite e tornanti, lasciando solo un piccolo spazio alle cibarie? L'adrenalina del passo di montagna, dell'aria frizzante dei 2.000 metri, a nessuno interessa più?
La compagnia, soprattutto la vostra, è stupenda, ma la moto non serve solo per arrivare, ma anche per sentire, vedere, provare, scoprire.
Buona strada Ironeer !
CapitanoCaio- RoadMan
- Numero di messaggi : 503
Re: Dove sono finiti gli ironeer vagabondi ?
CapitanoCaio ha scritto:Dove sono finiti gli ironeer che facevano centinaia di km alla ricerca di strade con curve e tornanti? Dove sono i divoratori di chilometri?
Buona strada Ironeer !
Cosa ti fa pensare che gli ironer " mangiatori " non amino macinare km tra salite e tornanti, quello del mangiare e' un modo per prenderci in giro, e' vero siamo delle buone forchette ma questo non significa che non proviamo certe sensazioni quando siamo sulle ns moto. Io con due ernie conclamate la moto non dovrei neanche vederla in foto eppure tra impegni di lavoro e famiglia ci faccio circa 10.000 km all'anno. Se avrai la possibilita' di venire a Roma ed il desiderio di stare con noi organizzeremo un tour adrenalinico tra curve e paesaggi mozzafiato, poi se vorrai ci fermeremo anche per mangiare ma giusto un panino per poi riprendere subito il viaggio.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Tromxxxe , mangiare e dormire ..... I piaceri della vita !
Ps . Anche domenica ero in moto sul passo del cerreto ... Ma non ho fatto foto ... Quindi non posto .
Ps . Anche domenica ero in moto sul passo del cerreto ... Ma non ho fatto foto ... Quindi non posto .
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
sono un pò latitanti, ma se uno vuole li trova comunque!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Su Facebook..
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
CapitanoCaio ha scritto:Dove sono finiti gli ironeer che facevano centinaia di km alla ricerca di strade con curve e tornanti? Dove sono i divoratori di chilometri?
Buona strada Ironeer !
se vuoi i tornanti guarda qui
http://www.ironeer.net/t9492-motoraduno-passo-crocedomini?highlight=motoraduno+passo+crocedomini
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
dove sono finiti? semplice...sono in giro in moto e non davanti ad un pc!
Ospite- Ospite
ovvio!!!bobberboy ha scritto:dove sono finiti? semplice...sono in giro in moto e non davanti ad un pc!
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:dove sono finiti? semplice...sono in giro in moto e non davanti ad un pc!
Quoto
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
bobberboy ha scritto:dove sono finiti? semplice...sono in giro in moto e non davanti ad un pc!
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Nanny- Dark Legend
Nanny ha scritto:Su Facebook..
Oppure riuniti davanti ad una birra, in qualke bar!!!!! se vuoi, puoi!!!!
Dipende, in questo periodo non sai quanti km vorrei fare, ma sono inchiodato in un negozio e l'unico spazio che riesco a ritagliarmi è la visita dal pediatra....!!!ANIMANERA23 ha scritto:
Nanny- Dark Legend
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
ANIMANERA23 ha scritto:
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
se vuoi puoi è pura retorica Ale.. nn puoi cavartela con una frase così... quello che vorrei io è tro...re belen.. ma anche se VOGLIO non posso... lo so che ho detto una fesseria ma retorica per retorica.. (ora nun tincazzà nulla di personale ,era per dire che tu la fai troppo facile)ANIMANERA23 ha scritto:
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:se vuoi puoi è pura retorica Ale.. nn puoi cavartela con una frase così... quello che vorrei io è tro...re belen.. ma anche se VOGLIO non posso... lo so che ho detto una fesseria ma retorica per retorica.. (ora nun tincazzà nulla di personale ,era per dire che tu la fai troppo facile)
lo sai che pè fammi incazzà me,mi devi pesta i piedi dal vivo,no da dietro na tastiera, sul forum non vale, non mi farebbe incazzare quasi nessuno, ma se la tua è retorica la mia no (che poi che vor dì retorica...mah ) io mi alzo lle 06.15 e rientro a casa alle 20,15 dal lun al sab, posso (anzi, scelgo per rispetto della mia famiglia) fare poche uscite, ma quando le faccio vado a spararmi qualke km solo per stare insieme agli amici,,,,,,,,davanti ad un birra appunto....poi........visto che non c'è mai niente di personale finkè si scrive........secondo me stai scrivendo troppo!!!!
può essere.. ciao Alessiaccio!!!ANIMANERA23 ha scritto:
lo sai che pè fammi incazzà me,mi devi pesta i piedi dal vivo,no da dietro na tastiera, sul forum non vale, non mi farebbe incazzare quasi nessuno, ma se la tua è retorica la mia no (che poi che vor dì retorica...mah ) io mi alzo lle 06.15 e rientro a casa alle 20,15 dal lun al sab, posso (anzi, scelgo per rispetto della mia famiglia) fare poche uscite, ma quando le faccio vado a spararmi qualke km solo per stare insieme agli amici,,,,,,,,davanti ad un birra appunto....poi........visto che non c'è mai niente di personale finkè si scrive........secondo me stai scrivendo troppo!!!!
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:può essere.. ciao Alessiaccio!!!
Ave a te!! buona strada!! ehmmm ....scusa volevo dire buona giornata!!
da che pulpito... la moto è tornata???ANIMANERA23 ha scritto:
Ave a te!! buona strada!! ehmmm ....scusa volevo dire buona giornata!!
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:da che pulpito... la moto è tornata???
si è tornata.....sempre zoppa ma è in garage......xò si è sparata già 500km.....e non si è ancora sfasciata del tutto!!!!
Io ricordo che il discorso dei vecchi Ironeer si basava sull'essere indipendenti, senza vincoli, anche tra di noi.....si criticavano gli mc per i loro criteri gerarchici, ed oggi mi ritrovo delle critiche a chi non é potuto o non ha voluto essere a frescina, a chi non fa tanti chilometri con la sua moto ( sfortunatamente),......
Ma le persone saranno libere di viverla come gli pare?
Non che questa cosa mi tocchi più di tanto, giusto per parlare...!!!
Ma le persone saranno libere di viverla come gli pare?
Non che questa cosa mi tocchi più di tanto, giusto per parlare...!!!
Nanny- Dark Legend
brava merda che non hai chiamatoFilippo.MS ha scritto:Tromxxxe , mangiare e dormire ..... I piaceri della vita !
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Caio, qui Sempronio, ti ricordo che anche la moto dopo qualche kilometro a bisogno di fare il pieno altrimenti scendi e spingi, e se non magni cor ca**o che spingi la moto, poi io bensi abbia 45 anni è solo dall'età di 12 che stó sopra ad un due ruote e mi sarei anche quasi rotto er ca**o de macinà kilometri, perció per quanto mi riguarda i piaceri di un'uscita in moto oltre a incontrare gli amici e gradevole anche parlare con i piedi sotto al tavolo e poi di kilometri ne facciavo quanto ne vuoi.......CapitanoCaio ha scritto:Dove sono finiti gli ironeer che facevano centinaia di km alla ricerca di strade con curve e tornanti? Dove sono i divoratori di chilometri?
Buona strada Ironeer !
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» dove sono finiti??
» ma dove sono finiti tutti ????
» Dove sono gli Harleysti?
» dove posso trovare il logo IRONEER?
» "Non sono un ironeer"
» ma dove sono finiti tutti ????
» Dove sono gli Harleysti?