BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
sito per idee tatuaggi
+2
BLACK LOTUS
Paulista
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
sito per idee tatuaggi
Ciao!!!
Qualcuno conosce un bel sito da dove prendere idee per i tatuaggi?
Ho provato su google ma esce un sacco di schifezza .. se qualcuno ha fonti già sperimentate mi faccia sapere!
Qualcuno conosce un bel sito da dove prendere idee per i tatuaggi?
Ho provato su google ma esce un sacco di schifezza .. se qualcuno ha fonti già sperimentate mi faccia sapere!
Paulista- RoadMan
- Numero di messaggi : 888
Re: sito per idee tatuaggi
www.deviantart.com è un sito immenso di immagini. te metti nel motore di ricerca una parola e lui ti trova centinaia di immagini relative. Purtroppo devi inserire nomi in inglese che devi inserire dove c'è scritto search art.
accanto,sulla sinistra lascia l'opzione Popular e dove invece trovi scritto 8 hours, cambialo in All time così trovi tutte le immagini, anche quelle vecchie, relative ai tuoi parametri di ricerca. io ho tre tatuaggi e alcune idee le ho prese da li
accanto,sulla sinistra lascia l'opzione Popular e dove invece trovi scritto 8 hours, cambialo in All time così trovi tutte le immagini, anche quelle vecchie, relative ai tuoi parametri di ricerca. io ho tre tatuaggi e alcune idee le ho prese da li
BLACK LOTUS- Ironeer
- Numero di messaggi : 86
ma sono immagini varie.. non sono esattamente tattoo!!!
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
BLACK LOTUS ha scritto:www.deviantart.com è un sito immenso di immagini. te metti nel motore di ricerca una parola e lui ti trova centinaia di immagini relative. Purtroppo devi inserire nomi in inglese che devi inserire dove c'è scritto search art.
Ottimo gli daro un'occhiata anch'io...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
beh devo ammettere che i fotografi sanno il fatto loro!!!!!
KaMiKaZe- Dark Legend
bel sito, c'è un po di tutto
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
si vero sono immagini varie ma li si trovano spunti ed idee su come fare il tatuaggio. credo che chi se ne vuole fare uno non debba copiarne uno già esistente, ma adattarlo alle proprie caratteristiche e gusti. li ho trovato alcuni spunti...poi logico ci sono siti di tatuaggi specifici, ma generalmente hanno scarse gallerie fotografiche
BLACK LOTUS- Ironeer
- Numero di messaggi : 86
vero... devo dire che quele foto mi stano facendo venire parecchie scimmie
KaMiKaZe- Dark Legend
anni fa ci postavo anchio foto e altro su deviantart...
bello ma poco specifico per quel che riguarda tattoo...
ci sono siti giapponesi più specifici
Ospite- Ospite
tipo? qualche link?aSce ha scritto:anni fa ci postavo anchio foto e altro su deviantart...
graciasss....
il Matto- Streetboy
- Numero di messaggi : 195
adesso non ho tempo di cercarli..
cercate comunque cose legate a oriyoshi 3 o alla yakuza (per quel che riguarda i tatuaggi giappo)
gli altri stili non li conosco e nn mi piacciono
cercate comunque cose legate a oriyoshi 3 o alla yakuza (per quel che riguarda i tatuaggi giappo)
gli altri stili non li conosco e nn mi piacciono
Ospite- Ospite
dipende che genere cerchi,in giapponesetatuaggio si dice irezumi,quindi se butti in ricerca tattoo irezumi trovi qualcosa.
Se cerchi il classico old school,vai su saylor jerry,bert grim,herbert offman,les skuse,percy water e poi bò non ricordo.
Se cerchi il classico old school,vai su saylor jerry,bert grim,herbert offman,les skuse,percy water e poi bò non ricordo.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1