BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Tatuaggi a rischio
+4
KaMiKaZe
steawi
iron 66
Sasha
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tatuaggi a rischio
Ricevo e divulgo:
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/104242/
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/104242/
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Re: Tatuaggi a rischio
i miei son tutti neri, però cè daver paura per sta storia...speriamo bene
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
io ne ho un pò in bianco e nero e un pò a colori....comunque nell articolo si parla solo di alcuni inchiostri di una certa ditta....poi in questo caso va a a periodi... oggi sequestrano gli inchiostri dannosi domani i suini tossici dopodomani l'acqua nucleare..... ormai non mi scandalizzo più ogni giorno c'è nè una nuova....settimana prossima non ne parlerà più nessuno....
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
steawi ha scritto:io ne ho un pò in bianco e nero e un pò a colori....comunque nell articolo si parla solo di alcuni inchiostri di una certa ditta....poi in questo caso va a a periodi... oggi sequestrano gli inchiostri dannosi domani i suini tossici dopodomani l'acqua nucleare..... ormai non mi scandalizzo più ogni giorno c'è nè una nuova....settimana prossima non ne parlerà più nessuno....
effetivamente la penso anche io così trovano sempre qualcosa che non va...cè stato anche il periodo del pellet radioattivo,solo perchè la gente consumava meno gas metano, ora non si sente più niente e io continuo come ho sempre fatto...se si ascolta tutto non è più finita
iron 66- Queen Ironeer
purtroppo nella società in cui viviamo bisogna fidarsi di quello che ci "rifilano" dagli alimenti al vestiario a qualunque altra cosa....magari un prodotto che ci viene venduto come il migliore sul mercato poi viene fabbriccato in un sotteraneo in cina con sostanze cancerogene...in questo caso l'inchiostro per tattoo... magari veniva ancora venduto con lo slogan: fabbricato in italia massima garanzia e sicurezza....
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
appunto.... è "solo" la volta dei tattoo...
sinceramente son stanco di leggere ste menate.... tant'è che pochi giorni fa su un giornale ho letto che la h1n1 è la piu' mite influenza della storia.........
domani si leggerà che qualcuno ha scoperto che c'è una sostanza dannosa che trasforma in mostri di resident evil se si beve uno yogurt particolare -_-
sinceramente son stanco di leggere ste menate.... tant'è che pochi giorni fa su un giornale ho letto che la h1n1 è la piu' mite influenza della storia.........
domani si leggerà che qualcuno ha scoperto che c'è una sostanza dannosa che trasforma in mostri di resident evil se si beve uno yogurt particolare -_-
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:appunto.... è "solo" la volta dei tattoo...
allora si vive come meglio si crede perchè tanto di più non si può fare, e divertiamoci il più possibile tanto la vita è una ed è solo nostra
iron 66- Queen Ironeer
Giustamente fate come volete.
Io sono contrario.
Io sono contrario.
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
cosa si deve bere o mangiare per diventare come trucker _
voglio arriva' almeno a NA PIOTTA!!!!
voglio arriva' almeno a NA PIOTTA!!!!
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
bobberboy ha scritto:io ho proprio uato il giallo, rosso ed arancio
Fuck it!
caso mai chiedi al tuo tatuatore da dove veniva rifornito dei colori, ma non stare a pensarci,sarà una manovra per far desistere certa gente ,pensa ai giovanissimi, a non tatuarsi....io sto già pensando al n 5
iron 66- Queen Ironeer
esatto.. il 'fuck it' è riferito proprio a quello!
e cmq sono di vecchia data, colori vegetali 100%... e sto già lavorando al 9° ... :-)
e cmq sono di vecchia data, colori vegetali 100%... e sto già lavorando al 9° ... :-)
Ospite- Ospite
KaMiKaZe ha scritto:appunto.... è "solo" la volta dei tattoo...
e doman l'altro che le HD le fanno arrivare diritte, diritte dalla China (anche se alcuni pezzi, di made in usa, uhmmm...)
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
c1po ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:appunto.... è "solo" la volta dei tattoo...
e doman l'altro che le HD le fanno arrivare diritte, diritte dalla China (anche se alcuni pezzi, di made in usa, uhmmm...)
e l'abbigliamento hd hai mai visto da dove arriva? originale intendo...
iron 66- Queen Ironeer
steawi ha scritto:io ne ho un pò in bianco e nero e un pò a colori....comunque nell articolo si parla solo di alcuni inchiostri di una certa ditta....poi in questo caso va a a periodi... oggi sequestrano gli inchiostri dannosi domani i suini tossici dopodomani l'acqua nucleare..... ormai non mi scandalizzo più ogni giorno c'è nè una nuova....settimana prossima non ne parlerà più nessuno....
invece ad oggi le mozzarelle blu son quelle che van piu di moda...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
DiabuleInRock ha scritto:
invece ad oggi le mozzarelle blu son quelle che van piu di moda...
Bisogna comunicarlo subito a Ema e Asce.
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
Argomenti simili
» Tatuaggi
» Rischio fregatura o no?
» sito per idee tatuaggi
» Scarichi non omologati all'estero: cosa rischio?
» Rischio fregatura o no?
» sito per idee tatuaggi
» Scarichi non omologati all'estero: cosa rischio?
Pagina 1 di 1