BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA
+6
iron 66
OBO
Spartaco
Piccina
Mr.Eight
bongio
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA
Il grande nord scende in versilia per una zingarata e la mette a ferro e fuoco.
600 km, 2 ore e 20 di sonno su un materassino Sgonfiabile, una festa in spiaggia dominata in lungo e in largo dai 3 rocknrolla del nord con la compartecipazione di due rocknrolla versiliesi (e consorti), una sfida vinta con l'organizzazione della festa (non credevano saremmo riusciti a fare 10 giri di birre, birra offerta in caso ci fossimo riusciti..), millanta abbordaggi a innocenti signorine in spiaggia, 48 BIRRE MEDIE IN 3 e una gestione impeccabile delle espadrillas nel sacchetto.
al ritorno la camionabile della cisa e una magnifica sosta in un agriturismo di pontremoli.
momento clou della serata il 3-0 secco e senza possibilità di appello rifilato dal sottoscritto a un bulletto del luogo che si è fatto scippare la fidanzata da sotto gli occhi.. ROCKNROLLAAAAAAAAAAAAA
un doverosissimo grazie a quegli svalvolati di diabule e mr height per la disponibilità e ospitalità e alla campanara Paola
p.s. frase simbolo "lui avrà pure i mocassini ma se vuoi ca**o nerboruto devi rivolgerti qui..."
600 km, 2 ore e 20 di sonno su un materassino Sgonfiabile, una festa in spiaggia dominata in lungo e in largo dai 3 rocknrolla del nord con la compartecipazione di due rocknrolla versiliesi (e consorti), una sfida vinta con l'organizzazione della festa (non credevano saremmo riusciti a fare 10 giri di birre, birra offerta in caso ci fossimo riusciti..), millanta abbordaggi a innocenti signorine in spiaggia, 48 BIRRE MEDIE IN 3 e una gestione impeccabile delle espadrillas nel sacchetto.
al ritorno la camionabile della cisa e una magnifica sosta in un agriturismo di pontremoli.
momento clou della serata il 3-0 secco e senza possibilità di appello rifilato dal sottoscritto a un bulletto del luogo che si è fatto scippare la fidanzata da sotto gli occhi.. ROCKNROLLAAAAAAAAAAAAA
un doverosissimo grazie a quegli svalvolati di diabule e mr height per la disponibilità e ospitalità e alla campanara Paola
p.s. frase simbolo "lui avrà pure i mocassini ma se vuoi ca**o nerboruto devi rivolgerti qui..."
Ospite- Ospite
Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA
In verità, in verità vi dico: andate figli miei... e devastate!
Sono fiero di voi.
Sono fiero di voi.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
grande w-end zingaro... dormire sotto le stelle sul prato... statale cisa e agriturismo sperso tra i monti... impagabile!
Onore a ficrav per il litigio riuscito tra la coppietta, anche se mi sono difeso bene con la scena dal vampiro: "oh, ciao e grazie eehh??!!! " (peccato che dovevo ancora pagare 3 pizze e vari drinks... ma vabbè, erano le 5:00...
Ospite- Ospite
ah, dimenticavo, voi non lo sapete ma ci sono 3 rocknrolla che vengono addirittura dall IDAHO, stati uniti
Ma vogliam parlare di "canotiera bianca"??????????
Ma vogliam parlare di "canotiera bianca"??????????
Ospite- Ospite
Grazie a voi per la bellisima compagnia...
Spero di ribeccarci presto e magari riuscire a far una serata completa,la cena dall'amico mi ha un po penalizzato!!
Pero dai perdersi nel labirito di viette e sensi unici di Pozzi alle 5 inoltrate di mattina non è da tuttiiiii!!!!
Rocknrollaaaaaaaaaaaaaa!!!
Spero di ribeccarci presto e magari riuscire a far una serata completa,la cena dall'amico mi ha un po penalizzato!!
Pero dai perdersi nel labirito di viette e sensi unici di Pozzi alle 5 inoltrate di mattina non è da tuttiiiii!!!!
Mr.Eight- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
Mr.Eight ha scritto:Grazie a voi per la bellisima compagnia...
E meno male che i due forestieri vi hanno salvato altrimenti eravate ancora la a girare.. Ahhahahahhahaahha
Ciao mitico, è stato un piacere
Ospite- Ospite
Bravi ragazzi
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
e alle 4,10 chi mi ha tel??!????????????????????????????
Brutti bikeracci...ci avete provato èh??!!!!!!
ma ero sopra!!!!
Brutti bikeracci...ci avete provato èh??!!!!!!
ma ero sopra!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Nota di demerito doverosa per tutti quelli che sono strati chiamati nel cuore della notte e non hanno risposto.. Quando c'è bisogno d'aiuto sappiamo di non poter contare su di voi
Ospite- Ospite
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Vi ho richiamato alle 8:30 ed eri freschi come rose!!!! Maremma maiala che WC mettono in quelle birre ok nn lo voglio sapere!
Grandi ragazzi!!! Fate skifo!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Guarda che io il cell lo tengo sempre acceso!!!!!Sabato mi si era scaricata la batteria.....non ero a casa mia.....ficrav ha scritto:Nota di demerito doverosa per tutti quelli che sono strati chiamati nel cuore della notte e non hanno risposto.. Quando c'è bisogno d'aiuto sappiamo di non poter contare su di voi
Spartaco- Dark Legend
Moonblack ha scritto:Vi ho richiamato alle 8:30 ed eri freschi come rose!!!! Maremma maiala che WC mettono in quelle birre ok nn lo voglio sapere!
beh, eravamo già svegli da più di un'ora grazie alle campane di pozzi..
a dormire alle 5.20, svegliati da un giro assordante di campane che richiamavano i cittadini a messe alle 7.. delirio
il segreto con la birra è berne tanta, se ci fossimo fermati a 20 saremmo stati da butttare, avendo passato le 40 eravmo freschi come roseeee
Ospite- Ospite
.....Ahahah...che spettacolo è stato..devasto e delirio...il premio rocknrolla sta volta se lo becca ficrav perche si sa un gol in trasferta vale sempre doppio... ...
L'unico mio neo mi sono perso bobber che non voleva pagare dal vampi... ...ahahahah..
Per il resto abbiamo bevuto-mangiato(mondiola del piu classico dei contadini carrarini..ahahah)-ballato-ci siamo stonati come tini-collassato..insomma tutto nella norma ahahah
P.s. per tutti quelli che non hanno risposto al tel...SUCAAATE ...brutte merde avevamo bisogno di voi e voi ci avete girato le spalle... ... ...BASTASRDIIII...
L'unico mio neo mi sono perso bobber che non voleva pagare dal vampi... ...ahahahah..
Per il resto abbiamo bevuto-mangiato(mondiola del piu classico dei contadini carrarini..ahahah)-ballato-ci siamo stonati come tini-collassato..insomma tutto nella norma ahahah
P.s. per tutti quelli che non hanno risposto al tel...SUCAAATE ...brutte merde avevamo bisogno di voi e voi ci avete girato le spalle... ... ...BASTASRDIIII...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Spartaco ha scritto:
Guarda che io il cell lo tengo sempre acceso!!!!!Sabato mi si era scaricata la batteria.....non ero a casa mia.....
Stavi inseguendo un istrice?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:
Stavi inseguendo un istrice?
No, la stava bastonando... La spinosa ovviamente
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:
No, la stava bastonando... La spinosa ovviamente
HA HA HAAAAAA
Ospite- Ospite
voglio vedere se quando vi chiamerò che c'è il matto che mi insegue... verrete in mio aiuto!!!!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
Minchia eravate a casa mia ed io non c'ero !!!
Vedremo di recuperare quanto prima .... Rocknrolla Bro !!!!!!!
Ps Grande Filippo !!!!
Ps Grande Filippo !!!!
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Filippo.MS ha scritto:Minchia eravate a casa mia ed io non c'ero !!!
Ps Grande Filippo !!!!
davvero bro..do ca**o eri...ti volevo chiamare poi Mr.Eight mi ha detto che eri sempre in ferie...
ma foto di questo rocknrolla ?? sono curiosa!
Saretta- Lady Ironeer
- Numero di messaggi : 397
Filippo.MS ha scritto:Minchia eravate a casa mia ed io non c'ero !!!
Ps Grande Filippo !!!!
infatti, ti ho anche mandato un ping... fancazzista!!
cmq torneremo alla carica presto....
Ospite- Ospite
Saretta.Frescina ha scritto:ma foto di questo rocknrolla ?? sono curiosa!
si infatti...dai fili fai vedere la mia borsetta porta trucchi...sai quella roba che ti tinge le pupille di rosso...
bobberboy ha scritto:
cmq torneremo alla carica presto....
eh eh eh...piaciuta la Versilia allora ..bene bene ..ci tenevo
anche se Carrara con la Versilia un ci sta a fa una sega nulla....
DiabuleInRock ha scritto:
anche se Carrara con la Versilia un ci sta a fa una sega nulla....
in una lingua capibile per i marchigiani?!
Saretta- Lady Ironeer
- Numero di messaggi : 397
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..
» SZIGET FESTIVAL 2011 .. 'cause a real rocknrolla wants the fucking lot..
» SZIGET FESTIVAL 2011 .. 'cause a real rocknrolla wants the fucking lot..
Pagina 1 di 2