BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA
+6
iron 66
OBO
Spartaco
Piccina
Mr.Eight
bongio
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA
DiabuleInRock ha scritto:
davvero bro..do ca**o eri...ti volevo chiamare poi Mr.Eight mi ha detto che eri sempre in ferie...
Sono ancora in Egitto .. torno oggi pomeriggio ... quindi .... quando si cena insieme ?
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
bobberboy ha scritto:
infatti, ti ho anche mandato un ping... fancazzista!!
cmq torneremo alla carica presto....
La prossima volta ci saro' !! anche perché ho finito le ferie
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Sei crudele.ficrav ha scritto:Ma vogliam parlare di "canotiera bianca"??????????
Che poi tanto, per quel che si poteva realmente combinare, ritengo di aver già vinto il vincibile anche solo con il gioco di sguardi.
Oh, è estate e fa caldo, poco sbattimento eh...
Ospite- Ospite
Ma sopratutto dov'è la mia foto con i capelli di shokon!??????ahahahahhaha
Shokonnnnn la mia ragazza ti ha soprannominato il filosofo..
Shokonnnnn la mia ragazza ti ha soprannominato il filosofo..
Mr.Eight- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
Mr.Eight ha scritto:Shokonnnnn la mia ragazza ti ha soprannominato il filosofo..
scusa Shokon, ma pensando al fatto che ieri il mio Erede ha messo a perdere la sua mamma perchè ti voleva comprare a tutti i costi una stella ninja leggere questa affermazione mi ha fatto cappottare dal ridere!!!
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ospite- Ospite
poverina..ficrav ha scritto:Il grande nord scende in versilia per una zingarata e la mette a ferro e fuoco.
600 km, 2 ore e 20 di sonno su un materassino Sgonfiabile, una festa in spiaggia dominata in lungo e in largo dai 3 rocknrolla del nord con la compartecipazione di due rocknrolla versiliesi (e consorti), una sfida vinta con l'organizzazione della festa (non credevano saremmo riusciti a fare 10 giri di birre, birra offerta in caso ci fossimo riusciti..), millanta abbordaggi a innocenti signorine in spiaggia, 48 BIRRE MEDIE IN 3 e una gestione impeccabile delle espadrillas nel sacchetto.
al ritorno la camionabile della cisa e una magnifica sosta in un agriturismo di pontremoli.
momento clou della serata il 3-0 secco e senza possibilità di appello rifilato dal sottoscritto a un bulletto del luogo che si è fatto scippare la fidanzata da sotto gli occhi.. ROCKNROLLAAAAAAAAAAAAA
un doverosissimo grazie a quegli svalvolati di diabule e mr height per la disponibilità e ospitalità e alla campanara Paola
p.s. frase simbolo "lui avrà pure i mocassini ma se vuoi ca**o nerboruto devi rivolgerti qui..."
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:Poverino chi non c'era..
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
sol che arrivi la moto.. poi ste cose mica me le voglio perdere
Ospite- Ospite
Perchè Corrado sà. Egli è verità.black bart ha scritto:
scusa Shokon, ma pensando al fatto che ieri il mio Erede ha messo a perdere la sua mamma perchè ti voleva comprare a tutti i costi una stella ninja leggere questa affermazione mi ha fatto cappottare dal ridere!!!
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Al buon Mr. Eight e alla sua SCOPPIATISSIMA donna non posso fare altro che i migliori saluti e ringraziamenti.
Ci saranno altre e più succose occasioni, in futuro, per spaccare il mondo.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..
» SZIGET FESTIVAL 2011 .. 'cause a real rocknrolla wants the fucking lot..
» SZIGET FESTIVAL 2011 .. 'cause a real rocknrolla wants the fucking lot..
Pagina 2 di 2