BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
scuola guida... che furto!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
scuola guida... che furto!!
E' dura ammetterlo in un forum del genere... ma ahimé mi sono iscritto a scuola guida per prendere la patente A3, purtroppo, pur avendo firmato il contratto per realizzare questo sogno che spero si concreterà nei tempi previsti..., sono completamente a digiuno delle 2 ruote...avrò portato uno scooter 2 volte forse in vita mia...!
Cmq, se c'è qualcuno che ha fatto come me (e ne dubito) quanto avete speso?
A me hanno chiesto 130 euro per la sola iscrizione, 100 euro per sostenere l'esame, più ovviamente i 2 bollettini e la visita oculistica (a cui devo aggiungere anche i tempi di reazione perché ho la patente D). Le guide costano 22 euro l'una e durano 30'. Considerato che sono a digiuno completo avrò bisogno di un discreto numero di guide... o almeno un numero tale che mi consenta di ritirare personalmente la moto con il foglio rosa...
Che furto però!!! Quanto avete speso?
Cmq, se c'è qualcuno che ha fatto come me (e ne dubito) quanto avete speso?
A me hanno chiesto 130 euro per la sola iscrizione, 100 euro per sostenere l'esame, più ovviamente i 2 bollettini e la visita oculistica (a cui devo aggiungere anche i tempi di reazione perché ho la patente D). Le guide costano 22 euro l'una e durano 30'. Considerato che sono a digiuno completo avrò bisogno di un discreto numero di guide... o almeno un numero tale che mi consenta di ritirare personalmente la moto con il foglio rosa...
Che furto però!!! Quanto avete speso?
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
Re: scuola guida... che furto!!
io tra una cosa e l'altra credo di aver speso sui 250.. E comunque sto girando da una settimana prima di aver preso il foglio rosa, e pure io non ho mai gridato moto prima d'ora.. Ad ogni modo sono 2 mesi al 24 che la guido e sono sicuro di non aver bisogno di guide so fare bene pure il percorso con la bimba
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
mi spiegate una cosa: ma l'istruttore è in sella con voi?
Giuro che non ho incrociato mai una scuola guida motociclistica.
Giuro che non ho incrociato mai una scuola guida motociclistica.
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
no no, ti segue in macchina!!!
luckyboy81- Dark Legend
luckyboy81 ha scritto:no no, ti segue in macchina!!!
Peccato, sarebbe stato un ottimo mestiere, soprattutto quando ci fosse stato da fare l'imparatore di dolci donzelle.
Peccato
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
ahahaah!!!! :p magari!!!!
luckyboy81- Dark Legend
prime 2 guide fatte! l'istruttore ha voluto che iniziassi con la moto "piccolina" visto che ero praticamente a zero! beh, non è andata poi così male... pensavo di essere proprio impedito invece mi sono sorpreso! giusto qualche incertezza in fase di partenza agli stop dove devo svoltare... però x il resto non credo di essere andato poi così male...!
e già sono volati i primi 22+22 euro...
le prossime guide saranno col kawasaky ER5 dell'autoscuola... speriamo bene... la consegna della moto è vicina...!!!
e già sono volati i primi 22+22 euro...
le prossime guide saranno col kawasaky ER5 dell'autoscuola... speriamo bene... la consegna della moto è vicina...!!!
luckyboy81- Dark Legend
anche io passato l'esame il 18 dicembre.. un freddo....
loro moto, una kawa 500, agilissima, prima mi ha fatto fare l'8, poi mi ha messo ricetrasmittente nel casco e lui dietro con la macchina mi guidava... ci sono rimasto un pò male, credevo solo l'8 facessero fare. comunque no problem, guido con le marce da 15 anni la mia Aprilia Classic 50
loro moto, una kawa 500, agilissima, prima mi ha fatto fare l'8, poi mi ha messo ricetrasmittente nel casco e lui dietro con la macchina mi guidava... ci sono rimasto un pò male, credevo solo l'8 facessero fare. comunque no problem, guido con le marce da 15 anni la mia Aprilia Classic 50
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:anche io passato l'esame il 18 dicembre.. un freddo....
io invece avrò guidato uno scooter, e sottolineo uno scooter, un paio di volte in vita mia, per cui questa è stata la prima esperienza sulle 2 ruote!
luckyboy81- Dark Legend
Argomenti simili
» Furto moto in diretta...
» [INFO] assicuriamolatuapassio.. Con o senza furto?
» Sondaggio: incendio & furto
» Assicurazione furto e incendio
» POLIZZA RCA HARLEY [ironeer]
» [INFO] assicuriamolatuapassio.. Con o senza furto?
» Sondaggio: incendio & furto
» Assicurazione furto e incendio
» POLIZZA RCA HARLEY [ironeer]
Pagina 1 di 1