BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
[INFO] assicuriamolatuapassio.. Con o senza furto?
+7
tommaso.ludovico.3
Toretto
Matyjp
Cld79
Francesco
ironmirko
Lag90
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
[INFO] assicuriamolatuapassio.. Con o senza furto?
Come avevo già detto passato da dei concessionari, rivenditori e possessoro(sto a girare un pochetto va) ma mi è sorto un dubbio.. Praticamente 9/10 dei possessori delle Harley mi han sconsigliato di assicurarla con il furto spoegandomi che non sono le moto target dei ladri.. Cioè boh una signora moto come questa non è target dei ladri?!?
Entrambi i cncessionari, di due province diverse mi han detto che da qui a 20anni hanno stipulato sempre assicurazioni senza furto e mai nessun problema..
Ora capisco che qui in provincia di messina l'assicurazione col furto è più bassa solo di Napoli (738la base +300€ Circa il furto.. Catania 448eurozzi la base) ..
Ma davvero non è una moto che brilla anche a gli occhi dei disgraziatissimi ladri? (scusate il francesismo)
Voi che assicurazione avete?
Entrambi i cncessionari, di due province diverse mi han detto che da qui a 20anni hanno stipulato sempre assicurazioni senza furto e mai nessun problema..
Ora capisco che qui in provincia di messina l'assicurazione col furto è più bassa solo di Napoli (738la base +300€ Circa il furto.. Catania 448eurozzi la base) ..
Ma davvero non è una moto che brilla anche a gli occhi dei disgraziatissimi ladri? (scusate il francesismo)
Voi che assicurazione avete?
Re: [INFO] assicuriamolatuapassio.. Con o senza furto?
Allora, io direi che alla luce dei forti sconti che abbiamo, grazie alle innumerevoli convenzioni assicurative, conviene sempre proteggersi contro il furto.
Io, ad esempio, pago 300€ di responsabilità civile e 300 di furto/incendio, voglio dire, conviene risparmiare 300€ l'anno o essere almeno un minimo più tutelati e tranquilli per una cifra pressochè irrisoria? Scelta tua
Io, ad esempio, pago 300€ di responsabilità civile e 300 di furto/incendio, voglio dire, conviene risparmiare 300€ l'anno o essere almeno un minimo più tutelati e tranquilli per una cifra pressochè irrisoria? Scelta tua
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Segui il consiglio del saggio ironmirko...ironmirko ha scritto:Allora, io direi che alla luce dei forti sconti che abbiamo, grazie alle innumerevoli convenzioni assicurative, conviene sempre proteggersi contro il furto.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Harley Rider Protection...RC e furto incendio a 465 euro.....prima moto assicurata in vita mia......cmq si, per esperienza personale ti confermo che non sono moto rubate (al massimo le ruberebbero per i pezzi, non certo per rapine o altro come fanno in genere)....e sempre per esperienza personale vi sconsiglio vivamente di prendervi un Honda SH...... cmq, io nel dubbio l'assicurerei.....dormi piu tranquillo...
Cld79- Streetboy
- Numero di messaggi : 195
sapreste dirmi in cosa consiste la franchigia di 100€, secondo punto subito sotto la rc ?
ho letto dopo *_*
ho letto dopo *_*
risolto quindi?
Cld79- Streetboy
a quanto ho capito , è il prezzo da pagare per uscire dal metodo "bonus/malus",
esatto?
esatto?
No, la franchigia e' la parte di danno che rimane a carico dell'assicurato....il che significa che i danni fino a 100,00 sono a tuo carico...
Cld79- Streetboy
assicurazione CON furto e incendio!!!
assolutamente CON!!!
assolutamente CON!!!
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
Assicuriamolatuapassione ma sono spariti???
Il loro sito é in costruzione da un secolo e la mia assicurazione é scaduta dal 20 maggio e non ho ricevuto nessuna comunicazione a casa o per email.
Il loro sito é in costruzione da un secolo e la mia assicurazione é scaduta dal 20 maggio e non ho ricevuto nessuna comunicazione a casa o per email.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Toretto ha scritto:Assicuriamolatuapassione ma sono spariti???
almenokkè nn vivi nel trentino alto adige nn t conviene assicurarti con loro... mandali a quel paese
tommaso.ludovico.3 ha scritto:
almenokkè nn vivi nel trentino alto adige nn t conviene assicurarti con loro... mandali a quel paese
ho notato cazz... più di mille euro per una dannatissima assicurazione.. mah :O pergiunta con lo scoperto del 20%... penso proprio che mi assicurerò altrove..hai consigli ?
ecco sei siciliano come me ... io con Fondiaria Sai pago 450euro all anno e posso bloccarla , però a differenza tua ho 36 anni e la nona classe d meritoandrea.lag90 ha scritto:
ho notato cazz... più di mille euro per una dannatissima assicurazione.. mah :O pergiunta con lo scoperto del 20%... penso proprio che mi assicurerò altrove..hai consigli ?
col decreto bersani etediterò la classe di merito di mio padre per la mia giovine età penso di fare una cointestazione dell'assicurazione con lui.. Qualcosa la si fa.. XD non vedo l'ora devo farmi tutta la sicilia on the road!!
Toretto ha scritto:Assicuriamolatuapassione ma sono spariti???
io ho rinnovato con loro la settimana scorsa, mi è arrivato tutto a casa una quindicina di giorni e ho mandato via mail la ricevuta di pagamento.
Prova a mandargli una mail Toretto
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
reggierules ha scritto:
io ho rinnovato con loro la settimana scorsa, mi è arrivato tutto a casa una quindicina di giorni e ho mandato via mail la ricevuta di pagamento.
Prova a mandargli una mail Toretto
Io a quelli là ho già spedito 2 mail... lunedì proverò a telefonare se non hanno risposto altrimenti che vadano a quel paese, ho già visto che con Genertel potrei spendere praticamente gli stessi soldi [aumentando la franchigia pure meno di assicuriamolatuapassione, a esser sinceri].
Mimir- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1011
Si in settimana devo per forza contattarli che dalla prossima settimana si va in moto tutti i giorni
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Bhè io con assicuriamo la tua passione mi trovo bene è il secondo anno che la faccio e non ho mai avuto problemi o ritardi di spedizione, inoltre io pago 280 euro senza franchigia e con furto...
hombrerizado- Streetboy
- Numero di messaggi : 122
allora rifai il preventivo scrivendo ke sei siciliano e poi vedi kome t fanno il c*lo..... x loro qui è sempre estate e noi siamo sempre in moto .hombrerizado ha scritto:Bhè io con assicuriamo la tua passione mi trovo bene è il secondo anno che la faccio e non ho mai avuto problemi o ritardi di spedizione, inoltre io pago 280 euro senza franchigia e con furto...
infatti io a Messina 731 euro solo rca... anche se la più economica meno di 1100 euro non ho trovato, va beh 29 anni e prima assicurazione...
auron- Ironeer
- Numero di messaggi : 33
a Taormina la unipol è sui 400auron ha scritto:infatti io a Messina 731 euro solo rca... anche se la più economica meno di 1100 euro non ho trovato, va beh 29 anni e prima assicurazione...
e la Fondiaria sai mi dicono sia su quei livelli.. Se puoi usa il decreto Bersani e vai tranquillo =)
Argomenti simili
» Scarichi MCJ senza db killer e senza retina (tappo)..fantastici..ma..help
» Furto moto in diretta...
» Sondaggio: incendio & furto
» scuola guida... che furto!!
» Assicurazione furto e incendio
» Furto moto in diretta...
» Sondaggio: incendio & furto
» scuola guida... che furto!!
» Assicurazione furto e incendio
Pagina 1 di 1