ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

[INFO] assicuriamolatuapassio.. Con o senza furto?

+7
tommaso.ludovico.3
Toretto
Matyjp
Cld79
Francesco
ironmirko
Lag90
11 partecipanti

Andare in basso

[INFO] assicuriamolatuapassio.. Con o senza furto?  Empty [INFO] assicuriamolatuapassio.. Con o senza furto?

Messaggio Da Lag90 Lun 27 Mag 2013 - 10:22

Come avevo già detto passato da dei concessionari, rivenditori e possessoro(sto a girare un pochetto va) ma mi è sorto un dubbio.. Praticamente 9/10 dei possessori delle Harley mi han sconsigliato di assicurarla con il furto spoegandomi che non sono le moto target dei ladri.. Cioè boh una signora moto come questa non è target dei ladri?!?
Entrambi i cncessionari, di due province diverse mi han detto che da qui a 20anni hanno stipulato sempre assicurazioni senza furto e mai nessun problema..
Ora capisco che qui in provincia di messina l'assicurazione col furto è più bassa solo di Napoli (738la base +300€ Circa il furto.. Catania 448eurozzi la base) ..

Ma davvero non è una moto che brilla anche a gli occhi dei disgraziatissimi ladri? (scusate il francesismo)
Voi che assicurazione avete?
Lag90
Lag90
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 96

https://www.facebook.com/andrea.lag90?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

[INFO] assicuriamolatuapassio.. Con o senza furto?  Empty Re: [INFO] assicuriamolatuapassio.. Con o senza furto?

Messaggio Da ironmirko Lun 27 Mag 2013 - 10:39

Allora, io direi che alla luce dei forti sconti che abbiamo, grazie alle innumerevoli convenzioni assicurative, conviene sempre proteggersi contro il furto.
Io, ad esempio, pago 300€ di responsabilità civile e 300 di furto/incendio, voglio dire, conviene risparmiare 300€ l'anno o essere almeno un minimo più tutelati e tranquilli per una cifra pressochè irrisoria? Scelta tua Smile
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

[INFO] assicuriamolatuapassio.. Con o senza furto?  Empty Re: [INFO] assicuriamolatuapassio.. Con o senza furto?

Messaggio Da Francesco Lun 27 Mag 2013 - 10:51

ironmirko ha scritto:Allora, io direi che alla luce dei forti sconti che abbiamo, grazie alle innumerevoli convenzioni assicurative, conviene sempre proteggersi contro il furto.
Io, ad esempio, pago 300€ di responsabilità civile e 300 di furto/incendio, voglio dire, conviene risparmiare 300€ l'anno o essere almeno un minimo più tutelati e tranquilli per una cifra pressochè irrisoria? Scelta tua Smile
Segui il consiglio del saggio ironmirko... Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322

Messaggio Da Cld79 Lun 27 Mag 2013 - 21:00

Harley Rider Protection...RC e furto incendio a 465 euro.....prima moto assicurata in vita mia......cmq si, per esperienza personale ti confermo che non sono moto rubate (al massimo le ruberebbero per i pezzi, non certo per rapine o altro come fanno in genere)....e sempre per esperienza personale vi sconsiglio vivamente di prendervi un Honda SH...... Very Happy cmq, io nel dubbio l'assicurerei.....dormi piu tranquillo...
Cld79
Cld79
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 195

Messaggio Da Lag90 Lun 27 Mag 2013 - 21:06

sapreste dirmi in cosa consiste la franchigia di 100€, secondo punto subito sotto la rc ?

[INFO] assicuriamolatuapassio.. Con o senza furto?  Assicu10

ho letto dopo *_* Embarassed
Lag90
Lag90
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Cld79 Lun 27 Mag 2013 - 21:29

risolto quindi? Smile
Cld79
Cld79
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Lag90 Lun 27 Mag 2013 - 21:31

a quanto ho capito , è il prezzo da pagare per uscire dal metodo "bonus/malus",
esatto?
Lag90
Lag90
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Cld79 Lun 27 Mag 2013 - 21:42

No, la franchigia e' la parte di danno che rimane a carico dell'assicurato....il che significa che i danni fino a 100,00 sono a tuo carico...
Cld79
Cld79
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Matyjp Sab 1 Giu 2013 - 18:54

assicurazione CON furto e incendio!!!
assolutamente CON!!!

:to:
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793

Messaggio Da Toretto Sab 1 Giu 2013 - 19:51

Assicuriamolatuapassione ma sono spariti???
Il loro sito é in costruzione da un secolo e la mia assicurazione é scaduta dal 20 maggio e non ho ricevuto nessuna comunicazione a casa o per email.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da tommaso.ludovico.3 Sab 1 Giu 2013 - 20:57

Toretto ha scritto:Assicuriamolatuapassione ma sono spariti???
Il loro sito é in costruzione da un secolo e la mia assicurazione é scaduta dal 20 maggio e non ho ricevuto nessuna comunicazione a casa o per email.

almenokkè nn vivi nel trentino alto adige nn t conviene assicurarti con loro... mandali a quel paese
tommaso.ludovico.3
tommaso.ludovico.3
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 221

http://tommaso266@libero.it

Messaggio Da Lag90 Sab 1 Giu 2013 - 21:55

tommaso.ludovico.3 ha scritto:

almenokkè nn vivi nel trentino alto adige nn t conviene assicurarti con loro... mandali a quel paese

ho notato cazz... più di mille euro per una dannatissima assicurazione.. mah :O pergiunta con lo scoperto del 20%... penso proprio che mi assicurerò altrove..hai consigli ?
Lag90
Lag90
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da tommaso.ludovico.3 Dom 2 Giu 2013 - 1:01

andrea.lag90 ha scritto:

ho notato cazz... più di mille euro per una dannatissima assicurazione.. mah :O pergiunta con lo scoperto del 20%... penso proprio che mi assicurerò altrove..hai consigli ?
ecco sei siciliano come me ... io con Fondiaria Sai pago 450euro all anno e posso bloccarla , però a differenza tua ho 36 anni e la nona classe d merito
tommaso.ludovico.3
tommaso.ludovico.3
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Lag90 Dom 2 Giu 2013 - 9:25

Twisted Evil col decreto bersani etediterò la classe di merito di mio padre Very Happy per la mia giovine età penso di fare una cointestazione dell'assicurazione con lui.. Qualcosa la si fa.. XD non vedo l'ora devo farmi tutta la sicilia on the road!!
Lag90
Lag90
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da reggierules Dom 2 Giu 2013 - 10:32

Toretto ha scritto:Assicuriamolatuapassione ma sono spariti???

io ho rinnovato con loro la settimana scorsa, mi è arrivato tutto a casa una quindicina di giorni e ho mandato via mail la ricevuta di pagamento.
Prova a mandargli una mail Toretto Wink
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515

Messaggio Da Mimir Dom 2 Giu 2013 - 13:29

reggierules ha scritto:

io ho rinnovato con loro la settimana scorsa, mi è arrivato tutto a casa una quindicina di giorni e ho mandato via mail la ricevuta di pagamento.
Prova a mandargli una mail Toretto Wink

Io a quelli là ho già spedito 2 mail... lunedì proverò a telefonare se non hanno risposto altrimenti che vadano a quel paese, ho già visto che con Genertel potrei spendere praticamente gli stessi soldi [aumentando la franchigia pure meno di assicuriamolatuapassione, a esser sinceri].
Mimir
Mimir
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1011

Messaggio Da Toretto Dom 2 Giu 2013 - 13:38

Si in settimana devo per forza contattarli che dalla prossima settimana si va in moto tutti i giorni
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da hombrerizado Dom 2 Giu 2013 - 21:13

Bhè io con assicuriamo la tua passione mi trovo bene è il secondo anno che la faccio e non ho mai avuto problemi o ritardi di spedizione, inoltre io pago 280 euro senza franchigia e con furto...
hombrerizado
hombrerizado
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 122

Messaggio Da tommaso.ludovico.3 Lun 3 Giu 2013 - 1:15

hombrerizado ha scritto:Bhè io con assicuriamo la tua passione mi trovo bene è il secondo anno che la faccio e non ho mai avuto problemi o ritardi di spedizione, inoltre io pago 280 euro senza franchigia e con furto...
allora rifai il preventivo scrivendo ke sei siciliano e poi vedi kome t fanno il c*lo..... x loro qui è sempre estate e noi siamo sempre in moto .
tommaso.ludovico.3
tommaso.ludovico.3
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da auron Lun 3 Giu 2013 - 10:11

infatti io a Messina 731 euro solo rca... anche se la più economica meno di 1100 euro non ho trovato, va beh 29 anni e prima assicurazione...

auron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33

Messaggio Da Lag90 Mer 5 Giu 2013 - 10:44

auron ha scritto:infatti io a Messina 731 euro solo rca... anche se la più economica meno di 1100 euro non ho trovato, va beh 29 anni e prima assicurazione...
a Taormina la unipol è sui 400
e la Fondiaria sai mi dicono sia su quei livelli.. Se puoi usa il decreto Bersani e vai tranquillo =)
Lag90
Lag90
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili