BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
gomma posteriore
+8
Moonblack
vasco.r
ironmirko
Silverice
coccoy84
zakkos
il Matto
DANDO69
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: gomma posteriore
il Matto ha scritto:se non sbaglio dovrebbe esistere una versione delle dunlop uguale alle originali ma senza la scritta harley davidson, e dovrebbero essere più economiche.
190 è il preventivo per dunlop marchiata harley o no?
esatto e viene 100€, ma non monterò più questa minchiata di gomma
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Alla fine dopo che il primo gommista si è praticamente rifiutato di metter mano ad un harley
mi ha suggerito se è in garanzia di portarla dal dealer, e cosi ho fatto stamattina.
Gliel'ho smollata li e già che ci sono la faccio tagliandare tanto mi mancavano 150/200 km.
Ho preso un bel chiodo/vite l'ho visto oggi mentre mi son fermato due volte a gonfiare la gomma nel tragitto per portarla.... e aggiungo che ho pure beccato un benzianio che per gonfiare le gomme ha messo la colonnina elettronica a pagamento 1 euro!!!!! scandaloso
mi ha suggerito se è in garanzia di portarla dal dealer, e cosi ho fatto stamattina.
Gliel'ho smollata li e già che ci sono la faccio tagliandare tanto mi mancavano 150/200 km.
Ho preso un bel chiodo/vite l'ho visto oggi mentre mi son fermato due volte a gonfiare la gomma nel tragitto per portarla.... e aggiungo che ho pure beccato un benzianio che per gonfiare le gomme ha messo la colonnina elettronica a pagamento 1 euro!!!!! scandaloso
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
oggi ho accompagnato un mio amico dal dealer a ritirare la sua iron dopo che qualche simpaticone gli ha infilato qualcosa nella gomma posteriore.... pertanto gomma nuova.
bhe al momento di pagare ci è venuto un colpo
gli hanno chiesto una roba tipo 320 € ivato.... adducendo che il costo elevato lo creava la manodopera dato che per cambiare al gomma dietro devono smontare le marmitte
gli hanno chiesto una roba tipo 320 € ivato.... adducendo che il costo elevato lo creava la manodopera dato che per cambiare al gomma dietro devono smontare le marmitte
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Silverice ha scritto: oggi ho accompagnato un mio amico dal dealer a ritirare la sua iron dopo che qualche simpaticone gli ha infilato qualcosa nella gomma posteriore.... pertanto gomma nuova.
Sembra più una barzelletta!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
ALLUCINANTE
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Scusa Silverice la curiosità,ma al momento del pagamento,quelli della concessionaria,indossavano il passamontagna,oppure hanno agito a volto scoperto????
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
sti ca**i d'oro costava menoSilverice ha scritto: oggi ho accompagnato un mio amico dal dealer a ritirare la sua iron dopo che qualche simpaticone gli ha infilato qualcosa nella gomma posteriore.... pertanto gomma nuova.
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
a me hanno detto che marchiata o no non cambia nulla, una dunlop con scritta harley montata 285,00 euro, con fascia bianca come piacerebbe a me 330,00 euro,
mi sembra una legnata, voi che ne dite?
mi sembra una legnata, voi che ne dite?
leonardo- Streetboy
- Numero di messaggi : 104
si decisamente alto, io ho speso intorno ai 200 x qlla post e 150 qlla anter
nero74- RoadMan
- Numero di messaggi : 960
ordinata, metzler 880 banda bianca 245 euro, mi sembra buono per essere in questa città di ladri!!!
leonardo- Streetboy
leonardo ha scritto:ordinata, metzler 880 banda bianca 245 euro, mi sembra buono per essere in questa città di ladri!!!
guarda qui...
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-moto-METZELER/ME,880,MARATHON/150,80,-16,71,H,WWW.html
la sigla www indica la banda bianca
spedita sono 166 € contro i 140,52 € normale
più montaggio...
Ospite- Ospite
io l' ho visto su gommamoto.it a 160 euor circa, poi dovevo andare in un centro convenzionato per il montaggio, sicuramente avrei risparmiato qualcosa, ma a 245 porto la moto a 150 metri da dove lavoro e me la riportano fatta, grazie mille comunque, ciao Leonardo.
leonardo- Streetboy
leonardo ha scritto:io l' ho visto su gommamoto.it a 160 euor circa, poi dovevo andare in un centro convenzionato per il montaggio, sicuramente avrei risparmiato qualcosa, ma a 245 porto la moto a 150 metri da dove lavoro e me la riportano fatta, grazie mille comunque, ciao Leonardo.
da quello che è la mia esperienza, ti consegnano la gomma direttamente nel centro che indichi tu o anche da un tuo gommista di fiducia...
ci sono 80 € di differenza...con 20 € il mio meccanico me l'ha montata quando a suo tempo avevo ancora l'iron
a presto
bart
Ospite- Ospite
avrei risparmiato una bella 50/60 euro...almeno una quindicina di medie!!!
almeno guiderò sobrio...
almeno guiderò sobrio...
leonardo- Streetboy
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ma una gomma posteriore da 160 ?
» gomma posteriore!!
» Usura gomma posteriore
» Gomma posteriore old school.......
» Gomma posteriore 150, suggerimenti ?
» gomma posteriore!!