BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Maaa.. perchè non organizziamo un fantacalcio????
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maaa.. perchè non organizziamo un fantacalcio????
Ci pensavo giusto ieri...... quà dentro c'è qualcuno che si diverte con il Fantacalcio oltre a mè?
Perchè non organizziamo un fantacalcio intermo al forum così... per il semplice gusto di divertirci e sfotterci?
L'impegno è minimo, gratuito e ci si appoggia ad uno dei siti che fan tutto.....
Possono tranquillamente partecipare anche le Lady perchè non sono richieste particolari competenze ma solo un pò di fortuna
Se pò ffà??????
Intanto io ci metto il nome
1-dott.bianco
Perchè non organizziamo un fantacalcio intermo al forum così... per il semplice gusto di divertirci e sfotterci?
L'impegno è minimo, gratuito e ci si appoggia ad uno dei siti che fan tutto.....
Possono tranquillamente partecipare anche le Lady perchè non sono richieste particolari competenze ma solo un pò di fortuna
Se pò ffà??????
1-dott.bianco
Ospite- Ospite
Re: Maaa.. perchè non organizziamo un fantacalcio????
dott.bianco ha scritto:Ci pensavo giusto ieri...... quà dentro c'è qualcuno che si diverte con il Fantacalcio oltre a mè?
Se pò ffà??????
1-dott.bianco
ma cambia moto!!! 'ndò t'arrampichi!!! tanto la scimmia salirà sempre più in alto di dove arrivi tu!!!
(ok, scusa l'OT ... )
Ospite- Ospite
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
ragazzi intanto 4-1 forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e sotto a chi tocca dopo
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
calcio anche nel forum?
non ci posso credere, no vi prego
non ci posso credere, no vi prego
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
mimmo ha scritto:ragazzi intanto 4-1 forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e sotto a chi tocca dopo
Grande Mimmo non sapevo che eri juventino,ti stimo ancora di piu' fratello!!!!!!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
ci sto anch'io!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Argomenti simili
» ECCO PERCHE' NON POSSO PIU' ESSERE UN IRONEER..
» Ma perchè tutti a me.....????!!!!
» Brit.... Perché non ritorni ???
» Perchè vi piace l'Harley?
» FAKEER ecco perchè amo questo evento!!
» Ma perchè tutti a me.....????!!!!
» Brit.... Perché non ritorni ???
» Perchè vi piace l'Harley?
» FAKEER ecco perchè amo questo evento!!
Pagina 1 di 1