ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Perchè vi piace l'Harley?

+23
serzac
Gianfra65
Brigante883R
thor_99
zaffa
beretz
cmike
enzostrummer
ironmirko
kiodino
marcomg
nfc
Andrea66
Zambu
Pietro
Byson
Benny69
shali87
reggierules
Rael
Anas
albert73
Buddha
27 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Buddha Lun 28 Ott 2013 - 0:49

Io devo ancora salirci visto che la ritiro tra poco ma mi sono fatto questa domanda e le mie risposte sono state:

- Mi da senso di libertà ma questo ogni moto

- mi fa pensare che le convenzioni non importano ma anche qui quasi tutte le moto mi danno questa sensazione

- perchè mi sento più figo su una Harley ( ma vi sono moto anche più costose di una 883 per esempio)

- mi fa sentire parte di una triboo ( ma non tanto...io non ho mai fatto raduni)

In definitova una risposta del perchè Harley non lo so, forse mi sarei sentito sfigato su una Honda 750 non customizzata tipo bobber, ma di fatto non riesco a rispondermi e voi?

Ciao

-

Buddha
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 22.10.13

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 0:56

Perché' ha poca plastica..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da albert73 Lun 28 Ott 2013 - 9:33

Perche` harley.....e` uno stile di vita........
Con la parola harley davidson....entri bella storia !!!!!
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Anas Lun 28 Ott 2013 - 10:30

perché ti coccola con le sue vibrazioni Smile
Anas
Anas
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Rael Lun 28 Ott 2013 - 11:38

perchè quando la metto in moto l'ascolterei per ore...
Rael
Rael
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da reggierules Lun 28 Ott 2013 - 14:05

perchè ce l'ha gianfra Razz 
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da shali87 Lun 28 Ott 2013 - 14:22

perchè non ho bisogno del clacson...a parte gli scherzi, ha detto bene albert..troppe volte vado controcorrente in compagnia da me con possessori di DUCATI o bmw, che dicono che abbiamo i cosidetti cancelli sotto il c*lo, ma io rispondo sempre che è davvero uno stile di vita, e penso anche che il forte di questa moto sia la castomizzazione, perchè se guardi in giro non ce ne una UGUALE!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Benny69 Lun 28 Ott 2013 - 14:52

una volta che la provi................
Non puoi farne più a meno :nono: :nono: :nono: 
Quoto albert73 pure io
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Byson Lun 28 Ott 2013 - 15:28

A me sono sempre piaciute; quando avevo 12 anni mio fratello mi regalò delle magliette con delle harley ipercustomizzate con delle pupe in bikini sopra e andavo a scuola dalle suore. Mi sospesero credo per la 5° volta in un anno per questa cosa(troppo oscene e ribelli secondo loro) e da quel momento in poi mi dissi:"Ok, se compro una moto ne voglio una uguale a quella della maglietta". Fu da quel momento che decisi che o mi compro un harley o per me non è una moto. Per questo la mia prima moto l' ho avuta solo a 27 anni, cioè un anno e mezzo fa Razz
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Pietro Lun 28 Ott 2013 - 16:48

Perchè c'è altro ?
Pietro
Pietro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 890
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Zambu Lun 28 Ott 2013 - 17:03

No tribu... no figo... no custom... quello è sogettivo... ma la felicitá è oggettiva... perche mi si accende un sorriso ogni volta che ci poso il c*lo sopra... e se sono al lavoro o in giro senza harley e vedo un singolo o un gruppo di harleysti penso... beati loro chissa che sorriso che hanno stampato in viso... e sorrido per loro... con la moto da enduro ( che mi piace tantissimo) tutto cio non succede...
Twisted Evil 
Zambu
Zambu
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 18:01

Zambu ha scritto:No tribu... no figo... no custom... quello è sogettivo... ma la felicitá è oggettiva... perche mi si accende un sorriso ogni volta che ci poso il c*lo sopra... e se sono al lavoro o in giro senza harley e vedo un singolo o un gruppo di harleysti penso... beati loro chissa che sorriso che hanno stampato in viso... e sorrido per loro... con la moto da enduro ( che mi piace tantissimo) tutto cio non succede...
Twisted Evil 
A me piaceva lo Sportster già da piccolo e ormai sono vecchio,per cui...Very Happy 

Ps. Sono Endurista anch'io e non ho visto mai un Endurista senza sorriso.
Anche con le ossa rotte e buttati nel fango,alle moto "di plastica" gli si perdona tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da albert73 Lun 28 Ott 2013 - 18:14

shali87 ha scritto:perchè non ho bisogno del clacson...a parte gli scherzi,  ha detto bene albert..troppe volte vado controcorrente in compagnia da me con possessori di DUCATI o bmw, che dicono che abbiamo i cosidetti cancelli sotto il c*lo, ma io rispondo sempre che è davvero uno stile di vita, e penso anche che il forte di questa moto sia la castomizzazione, perchè se guardi in giro non ce ne una UGUALE!!
Twisted Evil 
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da albert73 Lun 28 Ott 2013 - 18:15

Benny69 ha scritto:una volta che la provi................
Non puoi farne più a meno :nono: :nono: :nono: 
Quoto albert73 pure io
E` parte di te !!!!!!!!Twisted Evil 
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Zambu Lun 28 Ott 2013 - 21:08

crampo ha scritto:A me piaceva lo Sportster già da piccolo e ormai sono vecchio,per cui...Very Happy 

Ps. Sono Endurista anch'io e non ho visto mai un Endurista senza sorriso.
Anche con le ossa rotte e buttati nel fango,alle moto "di plastica" gli si perdona tutto.
Io quando spalanco il gas nel bosco, passo un punto difficile, ammiro un panorama mozzafiato godo tantissimo... ma non è la stessa cosa... non mi sento rapito dal mio mezzo... ecco diciamo che sul ktm che adoro e rispetto mi godo il bosco... ma il ktm in questo caso è un mezzo che mi fa godere il contorno... l'harley rende diversa, speciale, unica qualsiasi strada...
Zambu
Zambu
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Andrea66 Lun 28 Ott 2013 - 21:43

Perche' se mi compravo una BMW non conoscevo questo forum e non andavo in giro con una banda di matti.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 22:50

Se guidi una Harley, guidi un pezzo di storia. Che ti piaccia o no. Guidi una moto simbolo, dove spesso conta più quello che non si vede, quello che si intuisce accecati dalle cromature e da tante stranezze messe tutte insieme. Se guidi una Harley guidi qualcosa che appartiene al passato, un nome forte, un marchio centenario, ma che ancora oggi rappresenta tanto. Libertà, innanzitutto, perché bastano un casco e un fazzoletto al collo per partire e lasciarsi tutto alle spalle. E Harley rappresenta ancora oggi la stessa cosa, dopo tanto tempo. Chi ha un Harley difficilmente si vuole omologare, e difficilmente la lascia come l'ha trovata. La riempie di accessori e la customizza, con gadget e cromature a volte estreme, inutili, ma proprio perché tali... utili.

Capisci bene il mito quando, in autostrada, vedi qualche pazzo sdraiato su un chopper, con manubri talmente alti che una persona normale non potrebbe guidarla per più di dieci minuti senza rischiare la paralisi. E invece questi pazzi ci viaggiano pure, per ore intere, e non importa se arrivano spezzati in due alla meta, l'importante è aver cavalcato quel cavallo meccanico con una grande anima. C'è un detto che dice che in un viaggio quello che importa è il tragitto, non la meta. Ecco, questa è la filosofia Harley.
Ps. Ragazzi non e' mia, ma dice tutto!  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil :greatings:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 22:51

Zambu ha scritto:Io quando spalanco il gas nel bosco, passo un punto difficile, ammiro un panorama mozzafiato godo tantissimo... ma non è la stessa cosa... non mi sento rapito dal mio mezzo... ecco diciamo che sul ktm che adoro e rispetto mi godo il bosco... ma il ktm in questo caso è un mezzo che mi fa godere il contorno... l'harley rende diversa, speciale, unica qualsiasi strada...
Mah! insisto nel dire che in sella all'Harley si gode di un sorriso "passivo" mentre lo sbattimento,il gas spalancato,il sudore, il passare un punto difficile,il bucio che ti si chiude e la vena che ti si apre, etc,fa sì che si goda appieno la moto.
Na trombata insomma!
Ne vien fuori un sorriso "attivo" senza pari!Very Happy Very Happy Very Happy 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Zambu Lun 28 Ott 2013 - 23:05

Eh eh non siamo concordi...

Io l'enduro me lo godo per dove sono e quello che sto facendo mi emoziona... infatti faccio enduro, non vado in Ktm....

Girare in harley mi fa godere per quello che ho sotto il mio c*lo... infatti vado in harley, non faccio turismo...

Forse cosi rende di piu! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Zambu
Zambu
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da nfc Lun 28 Ott 2013 - 23:21

Ho avuto moto di tutti i tipi: jap sia custom che naked, enduroni monocilindrici, perfino la mitica bmw gs 1200.
Non so perchè, ma questa ė la prima moto che NON vorrei cambiare, ma godermi appieno.
L'apice della felicità, poi, sarebbe farlo in compagnia di altre persone comuni come me ma con la stessa mia passione...

nfc
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.06.13
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 23:49

Zambu ha scritto:Eh eh non siamo concordi...

Io l'enduro me lo godo per dove sono e quello che sto facendo mi emoziona... infatti faccio enduro,  non vado in Ktm....

Girare in harley mi fa godere per quello che ho sotto il mio c*lo... infatti vado in harley, non faccio turismo...

Forse cosi rende di piu! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Shocked ,:greatings: 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da marcomg Mar 29 Ott 2013 - 1:33

Andrea66 ha scritto:Perche' se mi compravo una BMW non conoscevo questo forum e non andavo in giro con una banda di matti.
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 969
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da kiodino Mar 29 Ott 2013 - 6:02

E proprio vero... Quando la provi non ne puoi fare a meno e pensare che io in passato non avrei mai comprato un Harley ...esteticamente mi facevano impazzire però li consideravo dei catenacci con le ruote quando un bel giorno vosì provare una sporty Low di un mio caro amico e fu così che ci scambiammo le moto ( da premettere che io avevo un ducati hiper motard 1100 ) e fu subito amore ,in meno di 3 settimane vendei la ducati x comprare un iron . Le Harley non spingono forte non piegano non frenano e quando mi domando xrche un Harley io rispondo certe sensazioni te le dà solo un Harley
kiodino
kiodino
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Ott 2013 - 18:13

Mi piace il suono, la linea classica e la possibilità di personalizzarla in maniera infinita sia sul piano estetico che funzionale... la mia 48 si evolve con me. I love you 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da ironmirko Mar 29 Ott 2013 - 19:18

Perchè ormai la mia schiena ha preso una piega che su altre moto non combacerebbe Razz


Seriamente, non so perchè mi piace, ma ogni volta che l'accendo sento che è la mia moto Very Happy
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Perchè vi piace l'Harley? Empty Re: Perchè vi piace l'Harley?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.