ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ho già cercato e non ho trovato niente....

5 partecipanti

Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 11:03

ho montato i prog da 11.5
oltre al lato estetico anche il lato pratico è decisamente migliorato....

adesso chiedo a chi ha gia fatto questa modifica..
a livelli di cinghia o altre parti legate agli ammo non succede niente??? basta cambiarli ed è fatta????

chiedo questo perchè sentivo dal dealer che parlando con un altro ragazzo di questa modifica gli diceva che c'era da riregistrare la cinghia.. a mè sembra un pò strano però sai chiedere non mi costa nulla Razz
grazie bikeracci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 11:11

aSce ha scritto:ho montato i prog da 11.5
oltre al lato estetico anche il lato pratico è decisamente migliorato....

adesso chiedo a chi ha gia fatto questa modifica..
a livelli di cinghia o altre parti legate agli ammo non succede niente??? basta cambiarli ed è fatta????

chiedo questo perchè sentivo dal dealer che parlando con un altro ragazzo di questa modifica gli diceva che c'era da riregistrare la cinghia.. a mè sembra un pò strano però sai chiedere non mi costa nulla Razz
grazie bikeracci

ciao aSce,

io ho montato quelli da 11" e ho allentato un pò la cinghia perchè mi sembrava troppo tirata - abbassando il posteriore infatti la cinghia va in tiro

ho provato a guardare sul manuale ma risulta difficile valutare l'escursione perchè indicano di applicare una forza di 4 kg (vado a memoria) e sinceramente non ho idea di come valutarla

però la sensazione guidandola (spesso con mio figlio dietro) è che ci fossero vibrazioni differenti a prima - così ho allentato i registri (i bulloncini posteriori) di mezzo giro dopo aver allentato il perno ruota - due calcioni alla ruota per "spostarla" in avanti di quei pochi mm poi ho stretto nuovamente il perno ruota

la sensazione che ti descrivevo prima è sparita

spero di esserti stato di aiuto

lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 11:14

fai attenzione anche a quella plastica sotto il fender (che dovrebbe ospitare un catarifrangente nei modelli americani) che potrebbe andare a sbattere sul copricinghia bozzandolo...

in merito ci sono diversi post mi pare...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da Ironman74 Mer 21 Set 2011 - 11:23

black bart ha scritto:fai attenzione anche a quella plastica sotto il fender (che dovrebbe ospitare un catarifrangente nei modelli americani) che potrebbe andare a sbattere sul copricinghia bozzandolo...

in merito ci sono diversi post mi pare...


Con gli 11,5" se non hai passeggero non dovrebbe toccare, in caso contrario ti tocca tagliarli o togliere il copricinghia... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da Livgan Mer 21 Set 2011 - 11:45

Per quanto riguarda la regolazione della cinghia va fatta tramite questo aggeggio
ho già cercato e non ho trovato niente.... P1

HD-35381A... io l'ho comprato ma mai utilizzato visto che gli ammo me li ha montati il dealer mentre avevo la moto in riparazione.

Riguardo al porta catarifrangente... io monto gli 11" HD della progressive ed in due qualche volta sono andati a pacco ma di toccare con il copricinghia non se parla
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 12:24

bè allora prima di segare quel pezzo li aspetto di averla provata in 2....

il copricinghia l'ho tolto quindi non dovrei cmq avere dei grossi problemi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da Motonera Mer 21 Set 2011 - 15:45

Vai tranquillo, io monto gli 11,5, vado spesso in due (peso complessivo circa 120 kh) e ho lasciato i catarifrangenti al loro posto.
per quanto riguarda la cinghia io non l'ho regolata perchè il dealer che li ha montati ha detto che era ok ed effettivamente dopo quasi 1 anno nessun problema.
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da iron 66 Mer 21 Set 2011 - 16:08

AMMO DA 11 VIAGGIO SEMPRE SOLA NON HO TOCCATO LA CINGHIA,MA HO TAGLIATO IL PLASTICOTTO
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011 - 16:10

iron 66 ha scritto:AMMO DA 11 VIAGGIO SEMPRE SOLA NON HO TOCCATO LA CINGHIA,MA HO TAGLIATO IL PLASTICOTTO

con gli 11 hai abbassato un pò anche l'anteriore??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da filippo70 Mer 21 Set 2011 - 19:23

Io ho gli 11,5 da quasi un anno, ma il conce non mi ha mai parlato di cinghia.
Pero' la moto non mi ha dato segnalazione di nessun genere.
L'unica cosa che ho fatto e' montare il cavalletto più basso xche' la moto rimaneva troppo dritta. Twisted Evil
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011 - 9:34

filippo70 ha scritto:Io ho gli 11,5 da quasi un anno, ma il conce non mi ha mai parlato di cinghia.
Pero' la moto non mi ha dato segnalazione di nessun genere.
L'unica cosa che ho fatto e' montare il cavalletto più basso xche' la moto rimaneva troppo dritta. Twisted Evil


è una cosa che sto valutando anche io!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011 - 11:31

Li ho da un anno e mezzo....

Nessuna registrazione cinghia....
vado spesso in due (130 kg) e non ho segato il catarinfrangente....
Il cavalletto l'ho lasciato comè....

Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011 - 11:39

dott.bianco ha scritto:Li ho da un anno e mezzo....

Nessuna registrazione cinghia....
vado spesso in due (130 kg) e non ho segato il catarinfrangente....
Il cavalletto l'ho lasciato comè....

Wink

attento aSce, lui parcheggia come Jerry Calà in Pony Express!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da iron 66 Gio 22 Set 2011 - 11:57

dovrei cambiare il cavaletto anche io mettere quello piu corto della lowe in effetti sta molto dritta con gli ammo bassi e l'idea che caschi mi viene sempre quando la parcheggio su terreni poco affidabili,in quanto all'anteriore cè chi l'abbassa e chi no io non lho toccato
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011 - 12:20

black bart ha scritto:

attento aSce, lui parcheggia come Jerry Calà in Pony Express!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ma stai zitto... che con quel camion che ti sei preso ogni volta per parcheggiare tocca chiamare la municipale :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011 - 12:44

dott.bianco ha scritto:

Ma stai zitto... che con quel camion che ti sei preso ogni volta per parcheggiare tocca chiamare la municipale :asd:

Twisted Evil

beh ma io posso sempre scegliere...IO...

lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho già cercato e non ho trovato niente.... Empty Re: ho già cercato e non ho trovato niente....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.