ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


finalmente ho trovato la mappa per il supertrapp......

2 partecipanti

Andare in basso

finalmente ho trovato la mappa per il supertrapp...... Empty finalmente ho trovato la mappa per il supertrapp......

Messaggio Da alfa2 Ven 22 Lug 2011 - 12:53

dopo mesi di tentativi a vuoto,dopo essermi accorto che la mappa caricata dal mio dealer quando ho montato il super tuner S.E. era per un 2 in 2 tappato con filtro di serie Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ,ho finalmente trovato la mappa per una carburazione corretta per il mio supertrapp 2 in 1 senza tappi........................... mi sembra un'altra moto,riprende in 6° dai 60 km/h,non strappa nell'apri e chiudi,non scoppietta in rilascio e soprattutto..........................che sound!!!!!!
ero veramente disperato,dopo aver speso 800 euro per centralina e filtro senza i risultati sperati,sentendomi ancora dire che non si poteva settare per lo scarico aperto,che avrei dovuto tapparlo......(con i dischi e il tappo finale sembrava una bmw......)
bastava caricare quella per scarichi e filtro da competizione......................grazie alla Roddolo motoracing,avete vinto un cliente a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

finalmente ho trovato la mappa per il supertrapp...... Empty Re: finalmente ho trovato la mappa per il supertrapp......

Messaggio Da coccoy84 Ven 22 Lug 2011 - 13:30

alfa2 ha scritto:dopo mesi di tentativi a vuoto,dopo essermi accorto che la mappa caricata dal mio dealer quando ho montato il super tuner S.E. era per un 2 in 2 tappato con filtro di serie Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ,ho finalmente trovato la mappa per una carburazione corretta per il mio supertrapp 2 in 1 senza tappi........................... mi sembra un'altra moto,riprende in 6° dai 60 km/h,non strappa nell'apri e chiudi,non scoppietta in rilascio e soprattutto..........................che sound!!!!!!
ero veramente disperato,dopo aver speso 800 euro per centralina e filtro senza i risultati sperati,sentendomi ancora dire che non si poteva settare per lo scarico aperto,che avrei dovuto tapparlo......(con i dischi e il tappo finale sembrava una bmw......)
bastava caricare quella per scarichi e filtro da competizione......................grazie alla Roddolo motoracing,avete vinto un cliente a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cheers cheers cheers spiega un po, tu quanti dischi utilizzi???
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

finalmente ho trovato la mappa per il supertrapp...... Empty Re: finalmente ho trovato la mappa per il supertrapp......

Messaggio Da alfa2 Ven 22 Lug 2011 - 13:36

naturalmente.......................nessuno!!!!
ora è tutto libero di cantare.............

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

finalmente ho trovato la mappa per il supertrapp...... Empty Re: finalmente ho trovato la mappa per il supertrapp......

Messaggio Da coccoy84 Ven 22 Lug 2011 - 14:03

alfa2 ha scritto:naturalmente.......................nessuno!!!!
ora è tutto libero di cantare.............

la miglior soluzione per prestazioni a corto quale sarebbe secondo te???
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

finalmente ho trovato la mappa per il supertrapp...... Empty Re: finalmente ho trovato la mappa per il supertrapp......

Messaggio Da alfa2 Sab 23 Lug 2011 - 0:15

a detta del meccanico,(una vita passata con le harley) l'affermazione che uno scarico un pò tappato da più coppia ai bassi,non vale per le harley..........essendoci solo due cilindri giganteschi con pochissima potenza,più sono liberi di scaricare e meglio è,tutto sta nel trovare il settaggio giusto,che sia ad iniezione o carburatore!!!!
il mio socio ha uno sportster 1200 a carburo,con il supertrapp 2 in 1 tutto libero come il mio e spinge come un treno a tutti i regimi!
per quanto posso dire io,prima strappava ai bassi ed era vuota,ora tira come un camion!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

finalmente ho trovato la mappa per il supertrapp...... Empty Re: finalmente ho trovato la mappa per il supertrapp......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.