BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Libretto di manutenzione sportster
+5
ferry
Guitarman
marco iron883
Platino
opegget
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Libretto di manutenzione sportster
Ragazzi in concessionaria ho visto questi manuali che usano i meccanici per smontare con precisione e cura la nostra moto ho chiesto di vederlo molto molto carino utile specialmente quando si usa una chiave dinamometrica nel serraggio delle viti lì c'è scritto a quanto vanno strette tutte le viti ho chiesto il prezzo è di 90 euro voi che ne pensate.... se qualcuno già ne è in possesso può anche postare una mail sono ben accette tutte le soluzioni!!!!
opegget- Streetboy
- Numero di messaggi : 123
Re: Libretto di manutenzione sportster
opegget ha scritto:Ragazzi in concessionaria ho visto questi manuali che usano i meccanici per smontare con precisione e cura la nostra moto ho chiesto di vederlo molto molto carino utile specialmente quando si usa una chiave dinamometrica nel serraggio delle viti lì c'è scritto a quanto vanno strette tutte le viti ho chiesto il prezzo è di 90 euro voi che ne pensate.... se qualcuno già ne è in possesso può anche postare una mail sono ben accette tutte le soluzioni!!!!
Mah, io 90 € non li spendo x un manuale d'officina, anche se mi piacerebbe averlo ed infatti lo sto cercando con Emule e BitTorrent..
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
se lo trovate...interessa pure a me fatemi sapere..grassie
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Io forse ho tovato uno che me lo vende per 30 euro completo naturalmente mi da i file pdfmarco iron883 ha scritto:se lo trovate...interessa pure a me fatemi sapere..grassie
opegget- Streetboy
Il manuale d'officina è utilissimo, soprattutto per le coppie di serraggio! Lo cerco pure io
opegget ha scritto:Io forse ho tovato uno che me lo vende per 30 euro completo naturalmente mi da i file pdfmarco iron883 ha scritto:se lo trovate...interessa pure a me fatemi sapere..grassie
scommetto che è un utente del forum...di la verità
Ospite- Ospite
NO purtroppo ho visto su subito.it ma non possiede quella della sportster se aspettavo un pò me lo vendeva dovremmo cercare altrove o in qualche forum !!!!Ian ha scritto:opegget ha scritto:Io forse ho tovato uno che me lo vende per 30 euro completo naturalmente mi da i file pdfmarco iron883 ha scritto:se lo trovate...interessa pure a me fatemi sapere..grassie
scommetto che è un utente del forum...di la verità
opegget- Streetboy
ciao, riporto su questa discussione. Qualcuno ha trovato il manuale d'officina? ciao!
ferry- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
su webchapter un ragazzo ha postato il pdf del manuale sportster. non ricordo la discussione ma si trovano.. al limite cerca anche sul mulo o su programmi di P2P... si trovano
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
Lo trovate qui!http://fiche.worldofpowersports.com/wps/hdm_oem/hdmc.asp?Type=12&A=617
SIIIIIIIIIIIII
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
Bel lavoro guit..grazie
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Guitarman ha scritto:Lo trovate qui!http://fiche.worldofpowersports.com/wps/hdm_oem/hdmc.asp?Type=12&A=617
aahhhhh...P E R F E T T O
Ospite- Ospite
MITICO!!!!! ERA TANTO CHE LO STAVO CERCANDO
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
Argomenti simili
» libretto manutenzione forty eiight
» Help - libretto uso & manutenzione Forty Eight
» Libretto uso manutenzione per 883 2009
» Libretto uso e manutenzione HD 48 del 2010
» LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883