ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Crisi....sacrifici....alcool...(una discussione incasinata)

+21
Loki
Motonera
Toretto
Spartaco
frank
Guitarman
-PULCE-
Paulster
Batman
iron 66
pitbull69
ANIMANERA23
Krysalys
KaMiKaZe
Spavy
Frankie
Carburo
steawi
luca
crepuscolo81
Platino
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Crisi....sacrifici....alcool...(una discussione incasinata) - Pagina 3 Empty Re: Crisi....sacrifici....alcool...(una discussione incasinata)

Messaggio Da Platino Lun 18 Gen 2010 - 18:01

crepuscolo81 ha scritto:ops scusa platino abbiamo completamente deviato il discorso del tuo topic ... scusa Embarassed

Scherzi? avete fatto benone... molto più interessanti glia altri argomenti dei miei giramenti Very Happy
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387

Torna in alto Andare in basso

Crisi....sacrifici....alcool...(una discussione incasinata) - Pagina 3 Empty Re: Crisi....sacrifici....alcool...(una discussione incasinata)

Messaggio Da Platino Lun 18 Gen 2010 - 18:02

Batman ha scritto:
Platino ha scritto:
Anima, non potresti togliere il mio messaggio iniziale e cambiare titolo a questo topic?

....scusa Anima se ti ho anticipato....ma passavo di qua...anche se sinceramente non sono riuscito a dare un titolo migliore di questo lol!

Direi che il titolo calza a pennello Smile
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da KaMiKaZe Lun 18 Gen 2010 - 18:12

io una pinta con gli amici non me la nego mai.. Ma sono harleysta da solo 3 mesi u_u
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959

Messaggio Da luca Lun 18 Gen 2010 - 22:19

KaMiKaZe ha scritto:io una pinta con gli amici non me la nego mai.. Ma sono harleysta da solo 3 mesi u_u

La bellezza di questo forum è proprio tutta nel rispetto delle diversità. Quando si conoscono le cose, puntualmente i luoghi comuni si sciolgono come neve al sole...
personalmente non ho tatuaggi, non fumo, mi lavo, vado in bici da corsa e adoro l'Iron...ma se domani avessi voglia di farmi un tatuaggio me lo farei in un attimo...spiriti liberi ragazzi Very Happy Very Happy Very Happy
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451

http://www.lucapagliari.it

Messaggio Da iron 66 Lun 18 Gen 2010 - 22:35

luca ha scritto:
KaMiKaZe ha scritto:io una pinta con gli amici non me la nego mai.. Ma sono harleysta da solo 3 mesi u_u

La bellezza di questo forum è proprio tutta nel rispetto delle diversità. Quando si conoscono le cose, puntualmente i luoghi comuni si sciolgono come neve al sole...
personalmente non ho tatuaggi, non fumo, mi lavo, vado in bici da corsa e adoro l'Iron...ma se domani avessi voglia di farmi un tatuaggio me lo farei in un attimo...spiriti liberi ragazzi Very Happy Very Happy Very Happy

quindi alterni bici a moto bravo ....in quanto al tatuaggio ricordati che devi essere motivato forte per farlo, perchè poi è per la vita,io l'ultimo che ho fatto lho dedicato ai miei bambini.
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Frankie Lun 18 Gen 2010 - 22:47

Ciao ragazzi e ragazze,

non sapevo dove postare questo messaggio e non mi andava di aprire un topic nuovo, ma a proposito di sacrifici, io ho deciso di non spendere i soldi per la Iron e di tenermeli. E il motivo? Il motivo è che sto correndo veloce verso i 30 anni e sto per comprare con la persona che amo e con cui ho per ora condiviso quasi un terzo della mia esistenza e con cui voglio passarne il resto. Sono arrivato ad un millimetro, ad un attimo, ad un respiro dal varcare la soglia del concessionario con passo deciso ( e assegno in mano Twisted Evil ) ma probabilmente la parte razionale della mia mente mi ha sempre frenato. Adesso posso dire, e con la più forte convinzione, che ritengo di aver fatto la scelta più giusta e che non me ne pentirò. Probabilmente passeranno anni prima che possa finalmente comprarmi una moto (una Harley ovviamente) oppure no, la fortuna ti colpisce quando meno te l'aspetti. Però non passa giorno che io non legga avidamente questo forum, e provo un bel po' di invidia nel vedere le foto che postate delle vostre bikes, la stessa identica invidia che un fratello minore prova quando quello maggiore compie 14 anni e può guidare la Vespa per intenderci. Invidia mista a felicità perchè nonostante non vi conosca nessuno di persona e nonostante non abbia postato poi più di tanto, per me siete diventati come gli amici della "piazzetta" per intenderci. Ringraziandovi tutti per la compagnia che mi avete tenuto e per le risate, molte, che mi son fatto in questi mesi vi saluto tutti con affetto.

REMEMBER TO HOLD FAST!
Frankie
Frankie
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121

Messaggio Da luca Lun 18 Gen 2010 - 22:57

iron 66 ha scritto:
luca ha scritto:

quindi alterni bici a moto bravo ....in quanto al tatuaggio ricordati che devi essere motivato forte per farlo, perchè poi è per la vita,io l'ultimo che ho fatto lho dedicato ai miei bambini.

Non potrei fare a meno dello sport e della natura...ho vissuto tanto a Roma ed anche a Milano, ma il cemento mi toglie il respiro...a Senigallia sali in moto o in bici ed in 10 secondi se vuoi sei al mare o in collina...quest'estate vi aspetto per il Summer Jamboree!!!! Guitarman ed altri sono già venuti a questo evento!!!
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da luca Lun 18 Gen 2010 - 22:59

Frankie ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze,

non sapevo dove postare questo messaggio e non mi andava di aprire un topic nuovo, ma a proposito di sacrifici, io ho deciso di non spendere i soldi per la Iron e di tenermeli. E il motivo? Il motivo è che sto correndo veloce verso i 30 anni e sto per comprare con la persona che amo e con cui ho per ora condiviso quasi un terzo della mia esistenza e con cui voglio passarne il resto. Sono arrivato ad un millimetro, ad un attimo, ad un respiro dal varcare la soglia del concessionario con passo deciso ( e assegno in mano Twisted Evil ) ma probabilmente la parte razionale della mia mente mi ha sempre frenato. Adesso posso dire, e con la più forte convinzione, che ritengo di aver fatto la scelta più giusta e che non me ne pentirò. Probabilmente passeranno anni prima che possa finalmente comprarmi una moto (una Harley ovviamente) oppure no, la fortuna ti colpisce quando meno te l'aspetti. Però non passa giorno che io non legga avidamente questo forum, e provo un bel po' di invidia nel vedere le foto che postate delle vostre bikes, la stessa identica invidia che un fratello minore prova quando quello maggiore compie 14 anni e può guidare la Vespa per intenderci. Invidia mista a felicità perchè nonostante non vi conosca nessuno di persona e nonostante non abbia postato poi più di tanto, per me siete diventati come gli amici della "piazzetta" per intenderci. Ringraziandovi tutti per la compagnia che mi avete tenuto e per le risate, molte, che mi son fatto in questi mesi vi saluto tutti con affetto.

REMEMBER TO HOLD FAST!

Sei un Ironeer a tutti gli effetti e prima o poi la bimba arriverà cheers
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da crepuscolo81 Lun 18 Gen 2010 - 23:23

allora scusatemi tutti io sono tatuato grosso brutto e senza birra non vivo ...anzi me la faccio da solo in casa . pero gioco a rugby sono stato volontario 7 anni nel 118 ... spesso l'apparenza inganna... Twisted Evil
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601

Messaggio Da luca Lun 18 Gen 2010 - 23:27

crepuscolo81 ha scritto:allora scusatemi tutti io sono tatuato grosso brutto e senza birra non vivo ...anzi me la faccio da solo in casa . pero gioco a rugby sono stato volontario 7 anni nel 118 ... spesso l'apparenza inganna... Twisted Evil

Pensa che tristezza se fossimo tutti uguali Very Happy
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da pitbull69 Lun 18 Gen 2010 - 23:41

crepuscolo81 ha scritto:allora scusatemi tutti io sono tatuato grosso brutto e senza birra non vivo ...anzi me la faccio da solo in casa . pero gioco a rugby sono stato volontario 7 anni nel 118 ... spesso l'apparenza inganna... Twisted Evil

e che sei er monnezza ? Very Happy Very Happy

va bene dai , anche un rinoceronte sovrappeso e alcolizzato con un po di scarabocchi addosso e`il benvenuto..
personalmente lo preferisco al fighetto giacca e cravatta con abbronzatura da solarium e la coca pronta sotto al naso .

quanto al rugby..lo adoro quasi come il pugilato.

ricordo una frase bellissima di non so chi , ma era un rugbysta : "ho messo la testa dove gli altri non metterebbero nemmeno un piede"
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644

Messaggio Da Carburo Mar 19 Gen 2010 - 0:07

Pensa che il lavoro che mi ha permesso di comprare l'ironmi porta a condividere alcune giornate con tipi in giacca e cravatta, coca(non so mai vista...) e abbronzatura... ora che la ho... vedo di tornare ai miei lavori ideali... dove ci si lava poco...
Carburo
Carburo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 181

Messaggio Da -PULCE- Mar 19 Gen 2010 - 0:15

Io penso che ognuno di noi abbia il diritto di vivere la propria vita come vuole, io non punto mai il dito e non giudico nessuno, la cosa importante è portare rispetto e non compromettere la vita di altri con il proprio comportamento.
E non mi devo certo sentire non harleysta x chè non fumo, non bevo o altro, la mia vita gira attorno allo sport e ne vado fiero,quando arriverà la mia lizzy mi sentirò harleysta e girerò a testa alta.
A proposito di sacrifici prima di ordinarla un pò ci ho pensato, ma poi ho pensato al mio motto e ho deciso in fretta.
Il mio motto è che (io non voglio certo diventare il + ricco del cimitero)
SALUTI.
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680

Messaggio Da Carburo Mar 19 Gen 2010 - 0:20

sul fatto che ognuno debba vivere la propria vita come vuole... beh, non ci piove nella maniera più assoluta... e che sicuramente ognuno possa sentirsi harleysta figuriamoci...
chi birra chi spremuta
chi paglia chi nulla....
Carburo
Carburo
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da crepuscolo81 Mar 19 Gen 2010 - 21:29

e allora fratelli tutti in strada con le nostre iron ma almeno un po di tatuaggi li dovete fare e? w sempre il rugby
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Carburo Mer 20 Gen 2010 - 20:51

ci sto pensando.... Very Happy
Carburo
Carburo
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da crepuscolo81 Gio 21 Gen 2010 - 1:51

io avevo persino pensato di tatuarmi evolution sull'avambraccio stilizzato con le fiamme in onore all'amore che provo per la mia moto..
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Platino Gio 21 Gen 2010 - 18:05

non sapevo dove postare questo messaggio e non mi andava di aprire un topic nuovo, ma a proposito di sacrifici, io ho deciso di non spendere i soldi per la Iron e di tenermeli. E il motivo? Il motivo è che sto correndo veloce verso i 30 anni e sto per comprare con la persona che amo e con cui ho per ora condiviso quasi un terzo della mia esistenza e con cui voglio passarne il resto. Sono arrivato ad un millimetro, ad un attimo, ad un respiro dal varcare la soglia del concessionario con passo deciso ( e assegno in mano Twisted Evil ) ma probabilmente la parte razionale della mia mente mi ha sempre frenato. Adesso posso dire, e con la più forte convinzione, che ritengo di aver fatto la scelta più giusta e che non me ne pentirò. Probabilmente passeranno anni prima che possa finalmente comprarmi una moto (una ovviamente) oppure no, la fortuna ti colpisce quando meno te l'aspetti. Però non passa giorno che io non legga avidamente questo forum, e provo un bel po' di invidia nel vedere le foto che postate delle vostre bikes, la stessa identica invidia che un fratello minore prova quando quello maggiore compie 14 anni e può guidare la Vespa per intenderci. Invidia mista a felicità perchè nonostante non vi conosca nessuno di persona e nonostante non abbia postato poi più di tanto, per me siete diventati come gli amici della "piazzetta" per intenderci. Ringraziandovi tutti per la compagnia che mi avete tenuto e per le risate, molte, che mi son fatto in questi mesi vi saluto tutti con affetto.

REMEMBER TO HOLD FAST!

Caro Frankie, x stare su questo forum basta la passione, e forse ne hai più tu desiderando il "ferro" di molti altri che lo possiedono... continua a farci compagnia... Smile
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da crepuscolo81 Gio 21 Gen 2010 - 19:44

frankie , purtroppo devo dire che hai fatto una gran scelta e che maturamente hai perseguito la via GIUSTA pero io penso che si vive una sola volta e che ne ho abbastanza dei forse avrei potuto o forse avrei dovuto o forse... che mi sono capitati nella vita, quindi ho scelto per l'irrazionalita e per il faccio tutto quel che posso per ottenere tutto cio che voglio. perdonami questo non e un giudizo ma solo un punto di vista... rimani con noi Very Happy
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Frankie Ven 22 Gen 2010 - 19:29

Ma certo che rimango qui, ormai mi sono affezionato. Ci potrebbero essere novità pero'... forse un deca me lo tengo di nascosto Twisted Evil
Frankie
Frankie
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121

Messaggio Da crepuscolo81 Ven 22 Gen 2010 - 20:47

allora io tifo per te e spero un giorno di vederti in sella a una magnifica harley..
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 22 Gen 2010 - 20:56

Platino ha scritto:

non sapevo dove postare questo messaggio e non mi andava di aprire un topic nuovo, ma a proposito di sacrifici, io ho deciso di non spendere i soldi per la Iron e di tenermeli. E il motivo? Il motivo è che sto correndo veloce verso i 30 anni e sto per comprare con la persona che amo e con cui ho per ora condiviso quasi un terzo della mia esistenza e con cui voglio passarne il resto. Sono arrivato ad un millimetro, ad un attimo, ad un respiro dal varcare la soglia del concessionario con passo deciso ( e assegno in mano Twisted Evil ) ma probabilmente la parte razionale della mia mente mi ha sempre frenato. Adesso posso dire, e con la più forte convinzione, che ritengo di aver fatto la scelta più giusta e che non me ne pentirò. Probabilmente passeranno anni prima che possa finalmente comprarmi una moto (una ovviamente) oppure no, la fortuna ti colpisce quando meno te l'aspetti. Però non passa giorno che io non legga avidamente questo forum, e provo un bel po' di invidia nel vedere le foto che postate delle vostre bikes, la stessa identica invidia che un fratello minore prova quando quello maggiore compie 14 anni e può guidare la Vespa per intenderci. Invidia mista a felicità perchè nonostante non vi conosca nessuno di persona e nonostante non abbia postato poi più di tanto, per me siete diventati come gli amici della "piazzetta" per intenderci. Ringraziandovi tutti per la compagnia che mi avete tenuto e per le risate, molte, che mi son fatto in questi mesi vi saluto tutti con affetto.

REMEMBER TO HOLD FAST!

Caro Frankie, x stare su questo forum basta la passione, e forse ne hai più tu desiderando il "ferro" di molti altri che lo possiedono... continua a farci compagnia... Smile

Bravo platino e bravo frank.........io mi sono comprato casa, ho sposato e quando mia moglia mi ha detto: SONO INCINTA.....io ho risposto (ve lo giuro)....bene...allora è arrivato il momento di comprarmi un Harley....e così è stato, a 38 anni sono andato il giorno dopo dal conce è gli ho dato in mano 500 euro x firmare il contratto, senza neanche aver venduto l'altra moto!!!
Ne avrai di tempo per comprartela, l'importante, come dice Platino, tieni la tua passione sempre ardente. Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da luca Ven 22 Gen 2010 - 23:22

Anima Nera ha scritto:
Platino ha scritto:

REMEMBER TO HOLD FAST!

Bravo platino e bravo frank.........io mi sono comprato casa, ho sposato e quando mia moglia mi ha detto: SONO INCINTA.....io ho risposto (ve lo giuro)....bene...allora è arrivato il momento di comprarmi un Harley....e così è stato, a 38 anni sono andato il giorno dopo dal conce è gli ho dato in mano 500 euro x firmare il contratto, senza neanche aver venduto l'altra moto!!!
Ne avrai di tempo per comprartela, l'importante, come dice Platino, tieni la tua passione sempre ardente. Twisted Evil
Il solo grande dramma è non possedere sogni e passioni...l'Iron arriverà e intanto rimane assolutamente con noi cheers
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da crepuscolo81 Sab 23 Gen 2010 - 19:42

cheers
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 11 Mag 2010 - 20:46

visto che il topic c'è già....
è proprio tempo di crisi... da domenica io e i miei 47 colleghi dell'aeroporto probabilmente saremo disoccupati Mad
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili