ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


consiglio su piastre forcella larghe

3 partecipanti

Andare in basso

consiglio su piastre forcella larghe Empty consiglio su piastre forcella larghe

Messaggio Da johnny bravo Gio 20 Ott 2011 - 13:22

ciao a tutti vorrei avere un vostro consiglio sul montare delle piastre larghe di colore nero con gradazione zero, sul mio sporty, e anche qualche bel sito dove comprarle ad un prezzo ragionevole oppure qualcuno che le ha comprate da qualche artigiano. Grazie già da adesso Very Happy Very Happy
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

consiglio su piastre forcella larghe Empty Re: consiglio su piastre forcella larghe

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 13:52

prova ad usare il tasto cerca visto che nessuno ha risposto.. magari qualche delucidazione la trovi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio su piastre forcella larghe Empty Re: consiglio su piastre forcella larghe

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 14:29

Ho sentito parlare molto bene ( e mi erano state consigliate da un preparatore) le rebuffini Mid glide perchè non son le classiche piastre larghe ma leggermete più strette e proporzionate...anche se credo che costino una fucilata....

Altrimenti Mercatino Harley . com o Ebay e ne trovi a bizzeffe (devi cercare quelle per forcelle da 39mm)

Ciao Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio su piastre forcella larghe Empty Re: consiglio su piastre forcella larghe

Messaggio Da johnny bravo Gio 17 Nov 2011 - 10:54

[quote="dott.bianco"]Ho sentito parlare molto bene ( e mi erano state consigliate da un preparatore) le rebuffini Mid glide perchè non son le classiche piastre larghe ma leggermete più strette e proporzionate...anche se credo che costino una fucilata....

Altrimenti Mercatino Harley . com o Ebay e ne trovi a bizzeffe (devi cercare quelle per forcelle da 39mm)

Ciao Wink [/quote
Si esatto avevo visto le rebuffini,e non sono intenzionato a donare un rene,ho cercato anche nell'usato ma con scarsi risultati, per la misura non c'è problema il problema sta nel capire anche quello che riguarda i distanziatori se sono di facile reperibilità, ma sopratutto la guidabilità della moto se migliora o peggiora alle alte velocità, anche se sarei intenzionato a montare il gommone sull'anteriore, ma dopo andre contro il c.d.s. per qanto riguarda l'immatricolazione sul libretto. Crying or Very sad Question Question Question Question
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

consiglio su piastre forcella larghe Empty Re: consiglio su piastre forcella larghe

Messaggio Da Ospite Gio 17 Nov 2011 - 11:19

Dopo esser stato quieto per più di un anno Io credo che quest'inverno rompo gli indugi e lo faccio (gommone)...

Parere personale: se devi montare la piastra larga mantenendo il cerchio anteriore originale stretto lascia pur perdere...esteticamente è nà schifezza;
Cmq di solito nelle piastre c'è già tutto il necessario... e cmq se non ci sono i distanziatori si trovano facilmente...ma il lavoro non farlo da solo ma fallo fare a qualcuno che ne capisce...è una parte della moto molto delicata.

Per la guidabilità i pareri sono discordanti, ma considera che la velocità e le prestazioni delle ns motorette sono molto contenute e di problemi particolare non ne hai, secondo mè è sufficente un buon antisvirgolo Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio su piastre forcella larghe Empty Re: consiglio su piastre forcella larghe

Messaggio Da claudio.balistreri Gio 17 Nov 2011 - 12:10

ma la 48 che già ce l'ha e anche belle omologate con gommone non ti piaceva??? non mi dire del prezzo perchè se fai due conti di quanto ti verrà a costare il tutto ci compri una 48 Wink
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

consiglio su piastre forcella larghe Empty Re: consiglio su piastre forcella larghe

Messaggio Da Ospite Gio 17 Nov 2011 - 12:17

Se è per mè ti dico di nò: con tutte le modifiche che ho fatto fino ad adesso il gioco non varrebbe la candela...inoltre voglio mantenere i cerchi a razze e della 48 odio la piastra che ha i riser saldati rendendo inultile ogni modifica ulteriore all'avantreno e non mi piacciono le teste cromate.... prendendo una 48 dovrei cmq buttarci sopra dei bei soldini,

a quel punto spesa per spesa virerei su uno Street Bob che tra tutto prendendolo usato mi costerebbe di meno, ma anche lì avrei una ruota stretta all'anteriore quindi giù soldi per ruota e ammenicoli vari...non ultimo il fatto che per lo Street dovrei ricomniciare d'accapo con Scarichi, filtro, centralina, sella, portatarga, portacontakm laterale........

In pratica come la guardi ci son soldi che escono Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio su piastre forcella larghe Empty Re: consiglio su piastre forcella larghe

Messaggio Da picchio 78 Gio 17 Nov 2011 - 13:10

E spendili sti soldi tirchio !!! Fai girare un po l'economia!!!!!!
Un bello street e vedrai che oltre ad appiccicarti la sella al c*lo ti si appiccica qualcos'altro!!!!!!
Brasiiiiiiilllllllllll!!!!!!
Do ai do !! Do ai do doai do brasizilll!!!!
Ui a un usel com'un badil!!!!!!!
Brazziilll!!!!!!
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

consiglio su piastre forcella larghe Empty Re: consiglio su piastre forcella larghe

Messaggio Da Ospite Gio 17 Nov 2011 - 13:23

picchio 78 ha scritto:
Do ai do !! Do ai do doai do brasizilll!!!!
Ui a un usel com'un badil!!!!!!!
Brazziilll!!!!!!


lo sai che ti amo quando fai così...vero???? :asd:

E cmq era Faber che cercava un consiglio...
Io ho già le idee ben chiare...e se riesco a ragranellare qualche soldo stò giro il mio triciclo lo sbudello sul serio Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio su piastre forcella larghe Empty Re: consiglio su piastre forcella larghe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.