BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ennesima raccomandata all'Harley
+3
Paso
Gianfra65
Riccardo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ennesima raccomandata all'Harley
Buongiorno,
A distanza di più di un anno mi trovo costretto a scrivere per lamentare l’ennesima inefficienza della vs rete di vendita.
Da marzo 2010 sono possessore di una XL 883 Iron acquistata presso il vs dealer di Civitanova che già si era distinto all’epoca per l’assoluta mancanza di correttezza nei miei confronti (vedi raccomandata da voi ricevuta ed a cui avete cortesemente risposto l’anno scorso).
Bene…è ormai passato un anno e mezzo dall’acquisto del mezzo e mi accorgo di non aver mai ricevuto il tanto pubblicizzato pacchetto HOG, pacchetto che comprende oltre a qualche gadget anche la tessera Hog gratuita per un anno e l’assistenza stradale;
per chiedere lumi sul fatto ho scritto via mail al vs Customer Care in data 28/07/2010:
Buongiorno,
Mi chiamo BIANCHI DAVIDE, residente in provincia di PESARO e tempo fà ebbi con la vs azienda uno scambio di raccomandate (Aprile) nella quale mi lamentai del comportamento del dealer presso il quale acquistai la moto, raccomandata alla quale ho avuto risposta dai vs uffici;
Purtroppo devo tornare ancora una volta a lamentarmi presso di voi in quanto della tanto sbandierata adesione all'HOG gratuita con tessera, gadget, e agevolazioni non s'è vista nemmeno l'ombra: la moto è stata acquistata quasi 6 mesi fà..... addirittura parlando con un'altro vs Dealer (Riccione che segnalo per la grande cortesia e correttezza e presso il quale mi reco per i tagliandi), mi è stato riferito che,all'acquisto della moto avrei dovuto anche ricevere dei documenti riguardanti l'HOG.... io allo stato attuale non ho nemmeno un foglietto di carta.....
Dunque il pensiero di essere rimasto vittima di pratiche a dir poco discutibili e pressapochistiche trova ulteriore conferma, con mio sommo dispiacere visto che l'acquisto di una Harley Davidson ha rappresentato per mè il coronamento di tanti sacrifici e di un sogno infantile.
Chiedo cortesemente spiegazioni
Cordiali saluti
dopo pochi giorni arrivo una risposta dal Customer Service Hog che recitava testualmente:
Gentile Sig. Bianchi,
In seguito alla segnalazione ricevuta da parte di Harley-Davidson Italia, La informo che purtroppo il Suo acquisto non è mai stato comunicato ai nostri uffici, ed è per questo che la Sua adesione HOG non è mai stata creata e Lei non ha mai ricevuto il Welcome Pack di Socio HOG.
Noi possiamo creare la Sua adesione manualmente, ma per farlo abbiamo bisogno di una copia dell’RSWR relativo al Suo acquisto. Lei dovrebbe dunque sollecitare l’invio presso il concessionario dove acquistò la Sua moto, oppure sollecitare loro una copia di detto RSWR e provvedere a inviarcela personalmente. La documentazione può essere inviata via email a customerservices@hog-europe.com, oppure via fax allo 0044 20 88 43 87 60 (Att. Di HOG Membership Services).
Le confermiamo che, non appena riceveremo copia del Suo RSWR, provvederemo tempestivamente a creare la Sua adesione; qualora avesse ulteriori dubbi o domande, ci può contattare direttamente al numero gratuito 00 800 11 11 22 23, attivo dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.
La ringraziamo in anticipo della Sua collaborazione, e cogliamo l’occasione per augurarLe una buona giornata.
Cordialmente, Samira
Scandalizzato da tale leggerezza scrissi immediatamente una mail al Vs customer care…
Ma ad oggi non ho ricevuto ancora niente quindi deduco che nessuno dei vs spettabili uffici si è preso la briga di sollecitare, visti gli 8500€ che vi siete intascati per la moto, e che non sono esattamente dei “bruscolini” per un onesto lavoratore come il sottoscritto.
Credo che sia profondamente e moralmente disonesto pretendere che sia l’utente stesso a dover sollecitare per ricevere quanto dovuto; fino a prova contraria è la casa madre che risponde dell’operato della sua rete di vendita ufficiale.
Fermo restando che per principio non ho alcuna intenzione di sollecitare quanto mi è dovuto presso il vs concessionario di Civitanova vi preannuncio che stavolta, a differenza dell’occasione precedente in cui decisi di soprassedere, è mia ferma intenzione, non ricevendo quanto prima spiegazioni esaurienti, dare comunicazione di tale comportamento presso le più autorevoli testate Cartacee e Web del settore affinchè gli utenti del mondo Harley sappiano bene con chi hanno a che fare, oltre eventualmente a valutare azioni di tutela nelle sedi competenti.
Al sottoscritto del vs pacchetto benvenuto non interessa, è esclusivamente una questione di principio: sono stanco di esser preso per il naso dalla noncuranza ( o supponenza?) del vostro comportamento!
Un utente semplicemente basito e disgustato.
Bianchi Davide
E c*zzo mò basta.... questi vogliono la rissa e rissa sia ....
A distanza di più di un anno mi trovo costretto a scrivere per lamentare l’ennesima inefficienza della vs rete di vendita.
Da marzo 2010 sono possessore di una XL 883 Iron acquistata presso il vs dealer di Civitanova che già si era distinto all’epoca per l’assoluta mancanza di correttezza nei miei confronti (vedi raccomandata da voi ricevuta ed a cui avete cortesemente risposto l’anno scorso).
Bene…è ormai passato un anno e mezzo dall’acquisto del mezzo e mi accorgo di non aver mai ricevuto il tanto pubblicizzato pacchetto HOG, pacchetto che comprende oltre a qualche gadget anche la tessera Hog gratuita per un anno e l’assistenza stradale;
per chiedere lumi sul fatto ho scritto via mail al vs Customer Care in data 28/07/2010:
Buongiorno,
Mi chiamo BIANCHI DAVIDE, residente in provincia di PESARO e tempo fà ebbi con la vs azienda uno scambio di raccomandate (Aprile) nella quale mi lamentai del comportamento del dealer presso il quale acquistai la moto, raccomandata alla quale ho avuto risposta dai vs uffici;
Purtroppo devo tornare ancora una volta a lamentarmi presso di voi in quanto della tanto sbandierata adesione all'HOG gratuita con tessera, gadget, e agevolazioni non s'è vista nemmeno l'ombra: la moto è stata acquistata quasi 6 mesi fà..... addirittura parlando con un'altro vs Dealer (Riccione che segnalo per la grande cortesia e correttezza e presso il quale mi reco per i tagliandi), mi è stato riferito che,all'acquisto della moto avrei dovuto anche ricevere dei documenti riguardanti l'HOG.... io allo stato attuale non ho nemmeno un foglietto di carta.....
Dunque il pensiero di essere rimasto vittima di pratiche a dir poco discutibili e pressapochistiche trova ulteriore conferma, con mio sommo dispiacere visto che l'acquisto di una Harley Davidson ha rappresentato per mè il coronamento di tanti sacrifici e di un sogno infantile.
Chiedo cortesemente spiegazioni
Cordiali saluti
dopo pochi giorni arrivo una risposta dal Customer Service Hog che recitava testualmente:
Gentile Sig. Bianchi,
In seguito alla segnalazione ricevuta da parte di Harley-Davidson Italia, La informo che purtroppo il Suo acquisto non è mai stato comunicato ai nostri uffici, ed è per questo che la Sua adesione HOG non è mai stata creata e Lei non ha mai ricevuto il Welcome Pack di Socio HOG.
Noi possiamo creare la Sua adesione manualmente, ma per farlo abbiamo bisogno di una copia dell’RSWR relativo al Suo acquisto. Lei dovrebbe dunque sollecitare l’invio presso il concessionario dove acquistò la Sua moto, oppure sollecitare loro una copia di detto RSWR e provvedere a inviarcela personalmente. La documentazione può essere inviata via email a customerservices@hog-europe.com, oppure via fax allo 0044 20 88 43 87 60 (Att. Di HOG Membership Services).
Le confermiamo che, non appena riceveremo copia del Suo RSWR, provvederemo tempestivamente a creare la Sua adesione; qualora avesse ulteriori dubbi o domande, ci può contattare direttamente al numero gratuito 00 800 11 11 22 23, attivo dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.
La ringraziamo in anticipo della Sua collaborazione, e cogliamo l’occasione per augurarLe una buona giornata.
Cordialmente, Samira
Scandalizzato da tale leggerezza scrissi immediatamente una mail al Vs customer care…
Ma ad oggi non ho ricevuto ancora niente quindi deduco che nessuno dei vs spettabili uffici si è preso la briga di sollecitare, visti gli 8500€ che vi siete intascati per la moto, e che non sono esattamente dei “bruscolini” per un onesto lavoratore come il sottoscritto.
Credo che sia profondamente e moralmente disonesto pretendere che sia l’utente stesso a dover sollecitare per ricevere quanto dovuto; fino a prova contraria è la casa madre che risponde dell’operato della sua rete di vendita ufficiale.
Fermo restando che per principio non ho alcuna intenzione di sollecitare quanto mi è dovuto presso il vs concessionario di Civitanova vi preannuncio che stavolta, a differenza dell’occasione precedente in cui decisi di soprassedere, è mia ferma intenzione, non ricevendo quanto prima spiegazioni esaurienti, dare comunicazione di tale comportamento presso le più autorevoli testate Cartacee e Web del settore affinchè gli utenti del mondo Harley sappiano bene con chi hanno a che fare, oltre eventualmente a valutare azioni di tutela nelle sedi competenti.
Al sottoscritto del vs pacchetto benvenuto non interessa, è esclusivamente una questione di principio: sono stanco di esser preso per il naso dalla noncuranza ( o supponenza?) del vostro comportamento!
Un utente semplicemente basito e disgustato.
Bianchi Davide
E c*zzo mò basta.... questi vogliono la rissa e rissa sia ....
Ospite- Ospite
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
grande!
così si fà!!
tra l'altro a rispo che ha preso il 48 una settimana dopo di mè è gia arrivato il welcome pack e a mè no!!
così si fà!!
tra l'altro a rispo che ha preso il 48 una settimana dopo di mè è gia arrivato il welcome pack e a mè no!!
Ospite- Ospite
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
doc.... mi daresti l' indirizzo per le raccomandate? avrei bisogno di dire anche io un paio di cose .... ti ringrazio
Riccardo- RoadMan
- Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 13.02.10
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
Anche io mi sarei comportato nella tua stessa maniera,manifestando forse con toni ancor più vibranti quanto da te lamentato. Per quanto riguarda il comporatmento del dealer,francamente mi sembra alquanto strano,in virtù del fatto, che anche io ho acquistato la moto c/o il conce di Civitanova,ottenendo un comportamento ,da parte del titolare,con il quale ho sempre dialogato, sia telefonicamente, sia personalmente, "esemplare" Vacci a capì qualcosa.......
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
Per chi me l'ha chiesto :
HARLEY DAVIDSON ITALIA sr
Viale delle industrie 10/17
20020 ARESE (MI)
X Gianfra65 : se vuoi approfondire il livello di disonestà di quel delinquente :
http://www.ironeer.net/t1726-la-mia-mail-di-protesta-all-harley?highlight=mail+di+protesta
HARLEY DAVIDSON ITALIA sr
Viale delle industrie 10/17
20020 ARESE (MI)
X Gianfra65 : se vuoi approfondire il livello di disonestà di quel delinquente :
http://www.ironeer.net/t1726-la-mia-mail-di-protesta-all-harley?highlight=mail+di+protesta
Ospite- Ospite
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
era successo la stessa cosa a me l'anno scorso...
non ho scritto ho chiamato telefonicamente la HOG dicendomi le medesime cose accadute a te...
Anche loro mi chiedevano di sollecitare il dealer per l'invio del modello... ma
con molta nonchalance ho rimbalzato la palla a loro.
dicendo che era compito loro sbrigare la pratica e sollecitare il dealer ad evadere qualsiasi formalità.
dopo circa 15gg è arrivato il tutto con lettera di scuse HOG.
sono tutti uguali.... per vendere sono buoni (tranne il mio) per il resto cavoli tuoi.
non ho scritto ho chiamato telefonicamente la HOG dicendomi le medesime cose accadute a te...
Anche loro mi chiedevano di sollecitare il dealer per l'invio del modello... ma
con molta nonchalance ho rimbalzato la palla a loro.
dicendo che era compito loro sbrigare la pratica e sollecitare il dealer ad evadere qualsiasi formalità.
dopo circa 15gg è arrivato il tutto con lettera di scuse HOG.
sono tutti uguali.... per vendere sono buoni (tranne il mio) per il resto cavoli tuoi.
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 94
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
Salve sono un asino che ha ritirato una iron il primo di ottobre.. E siccome le 2 cose che so e' perché le ho lette qui.. Che cavolo mi deve arrivare???? E sta cosa che mi deve arrivare di regola dopo quanto arriva??
Grazie.
Grazie.
Ospite- Ospite
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
...di solito spediscono una spilla una patch ed una tessera della hog assistence x soccorso stradale....nella tempistica che va dai 30 ai 60 gg....
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
ema69 ha scritto:Salve sono un asino che ha ritirato una iron il primo di ottobre.. E siccome le 2 cose che so e' perché le ho lette qui.. Che cavolo mi deve arrivare???? E sta cosa che mi deve arrivare di regola dopo quanto arriva??
Grazie.
a chi si fa portare la moto dall'altro lato della strada il giorno del ritiro non arriva niente!!!
Ospite- Ospite
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
[quote="dott.bianco"]
X Gianfra65 : se vuoi approfondire il livello di disonestà di quel delinquente :
Ahhhh,però...........figurati,dopo innumerevoli tentativi c/o i vari conce di Roma,ho provato ad affacciarmi fuori dalla città,dietro consiglio di un amico,il quale mi aveva indirizzato su Viterbo,Perugia,etc.etc.Chiamando la conce di C.va Marche,parlai proprio con il titolare,appunto,tale Fabrizio, il quale mi disse che sarei entrato in possesso della moto nel giro di appena 8/10 gg. Nella telefonata,ricordo bene,fu lui stesso ad accennarmi del "bonus",del quale io francamente non ne sapevo nulla.
Dopo pochi gg.dalla telefonata, mi presentai c/o la conce dove,insieme a lui firmai la proposta di acquisto,nell'occasione acquistai casco,giubbotto, con il 30% di sconto dal prezzo esposto. Tengo a precisare,onde evitare equivoci,persona/conce mai visti,conosciuto prima,ne tantomeno raccomandato da alcuno.....Pensa l'assurdità,al momento della stipula lasciai una caparra pari ad euro 1.000,00,lui mi immatricolò la moto solo con quei 1.000,00 euro di acconto,ricevendo il saldo al momento della consegna.(???)
A questo punto non mi rimane che dire,per fare una battuta, che sicuramente il fattore "C..O",quel giorno,era dalla mia parte....
X Gianfra65 : se vuoi approfondire il livello di disonestà di quel delinquente :
Ahhhh,però...........figurati,dopo innumerevoli tentativi c/o i vari conce di Roma,ho provato ad affacciarmi fuori dalla città,dietro consiglio di un amico,il quale mi aveva indirizzato su Viterbo,Perugia,etc.etc.Chiamando la conce di C.va Marche,parlai proprio con il titolare,appunto,tale Fabrizio, il quale mi disse che sarei entrato in possesso della moto nel giro di appena 8/10 gg. Nella telefonata,ricordo bene,fu lui stesso ad accennarmi del "bonus",del quale io francamente non ne sapevo nulla.
Dopo pochi gg.dalla telefonata, mi presentai c/o la conce dove,insieme a lui firmai la proposta di acquisto,nell'occasione acquistai casco,giubbotto, con il 30% di sconto dal prezzo esposto. Tengo a precisare,onde evitare equivoci,persona/conce mai visti,conosciuto prima,ne tantomeno raccomandato da alcuno.....Pensa l'assurdità,al momento della stipula lasciai una caparra pari ad euro 1.000,00,lui mi immatricolò la moto solo con quei 1.000,00 euro di acconto,ricevendo il saldo al momento della consegna.(???)
A questo punto non mi rimane che dire,per fare una battuta, che sicuramente il fattore "C..O",quel giorno,era dalla mia parte....
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
Si mi sa che hai ragione:-(black bart ha scritto:
a chi si fa portare la moto dall'altro lato della strada il giorno del ritiro non arriva niente!!!
Ospite- Ospite
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
meglio così..... sò per certo che dopo le mie lamentele alla casa madre (Luglio 2010) il Sig. Fabrizio ricevette un vigoroso pelo e contropelo da parte di harley Italia (anche se ufficialmente gli han parato il culetto)..... felice di sapere che dal mio episodio in poi hanno smesso di speculare sul bonus
( Che peraltro, dopo tutti gli accidenti che gli ho mandato dovrebbe averlo interamente già speso in analgesici )
( Che peraltro, dopo tutti gli accidenti che gli ho mandato dovrebbe averlo interamente già speso in analgesici )
Ospite- Ospite
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
Ciao Dott.
Successa la stessa cosa a me, moto ritirata in Aprile 2011,
ho atteso speranzoso sino a settembre, poi ho fatto una mail alla HD di Bergamo,
e mi hanno risposto di rivolgermi al Customer Service e ciccia.........
Fortunatamente alla consegna, mi avevano dato il famoso modulo RSWR (si sono comunque dimenticati di darmi il KIT di benvenuto 2011 cioè lo zainetto HD con altre tre ca@@te )
Ho allegato, di mia iniziativa, il modulo alla mail e il Customer Service mi ha risposto:
"Gentilissimo Signor (Gedu),
Grazie per la Sua email.
EccoLe il Suo profilo, il Suo nuovo numero di tesserae H.O.G.® é IT1xxxxxx.
Non abbiamo idea del perché le Sue informazioni non sono passate ai nostri sistemi ma grazie all’RSWR
siamo riusciti a farlo manualmente.
Per qualsiasi informazione La preghiamo di non esitare a ricontattarci.
Cordialmente
Denim
DENIM LILLO
SENIOR CUSTOMER CARE REPRESENTATIVE
H.O.G.
®
EUROPE, MIDDLE EAST, AFRICA "
In conclusione chi fa da se...........
è andata bene perchè sino a settembre non ho avuto bisogno di fare uso della tessera e dei suoi servizi (recupero moto etc etc) e adesso la scadenza è prorogata sino a settembre del 2012. (almeno quello)
Successa la stessa cosa a me, moto ritirata in Aprile 2011,
ho atteso speranzoso sino a settembre, poi ho fatto una mail alla HD di Bergamo,
e mi hanno risposto di rivolgermi al Customer Service e ciccia.........
Fortunatamente alla consegna, mi avevano dato il famoso modulo RSWR (si sono comunque dimenticati di darmi il KIT di benvenuto 2011 cioè lo zainetto HD con altre tre ca@@te )
Ho allegato, di mia iniziativa, il modulo alla mail e il Customer Service mi ha risposto:
"Gentilissimo Signor (Gedu),
Grazie per la Sua email.
EccoLe il Suo profilo, il Suo nuovo numero di tesserae H.O.G.® é IT1xxxxxx.
Non abbiamo idea del perché le Sue informazioni non sono passate ai nostri sistemi ma grazie all’RSWR
siamo riusciti a farlo manualmente.
Per qualsiasi informazione La preghiamo di non esitare a ricontattarci.
Cordialmente
Denim
DENIM LILLO
SENIOR CUSTOMER CARE REPRESENTATIVE
H.O.G.
®
EUROPE, MIDDLE EAST, AFRICA "
In conclusione chi fa da se...........
è andata bene perchè sino a settembre non ho avuto bisogno di fare uso della tessera e dei suoi servizi (recupero moto etc etc) e adesso la scadenza è prorogata sino a settembre del 2012. (almeno quello)
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 68
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
black bart ha scritto:
a chi si fa portare la moto dall'altro lato della strada il giorno del ritiro non arriva niente!!!
Black,naturalmente,ogni riferimento a fatti e persone è puramente,ma puramente casuale,vero???
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
si ma mica era una stradina.... e poi la salita dove cadono tutte le donne....Gianfra65 ha scritto:
Black,naturalmente,ogni riferimento a fatti e persone è puramente,ma puramente casuale,vero???
minchia ma se siete cattivi....
Ospite- Ospite
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
Hai fatto bene a scrivere... bisogna farsi sentire... e che ca**o, noi i soldi glieli abbiamo dati buoni...
Anche io, dopo aver mandato giù parecchi rospi, alla fine ho sbottato... e col senno del poi posso dire di aver fatto solo bene...
http://www.ironeer.net/t7621-un-plauso-ad-hd-italia-news-a-pag2?highlight=plauso
Anche io, dopo aver mandato giù parecchi rospi, alla fine ho sbottato... e col senno del poi posso dire di aver fatto solo bene...
http://www.ironeer.net/t7621-un-plauso-ad-hd-italia-news-a-pag2?highlight=plauso
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
Gedu ha scritto:Ciao Dott.
Fortunatamente alla consegna, mi avevano dato il famoso modulo RSWR (si sono comunque dimenticati di darmi il KIT di benvenuto 2011 cioè lo zainetto HD con altre tre ca@@te )
Ecco..... a me stì bast*rdi alla consegna non han dato ne zainetto, ne Kit di benvenuto, ne RSWR ne il bonus in accessori
Fondamentalmente al sottoscritto dell'Hog e delle menate varie interessa meno di 0......
E' una questione di principio...tutto quà
Ospite- Ospite
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
[quote="dott.bianco"]
Ecco..... a me stì bast*rdi alla consegna non han dato ne zainetto, ne Kit di benvenuto, ne RSWR ne il bonus in accessori
Fondamentalmente al sottoscritto dell'Hog e delle menate varie interessa meno di 0......
Hai perfettamente ragione, su questo non vi sono dubbi.
Ma secondo il mio modesto parere, ho la sensazione che il dealer in questione, ti abbia preso subito in antipatia per la vendita tramite il tuo venditore di fiducia.
E non per essere cattivo, visto questi tuoi continui solleciti sempre secondo la mia sensazione , spero errata, anche lui ne ha fatto una questione personale a metterti i bastoni fra le ruote.
Se posso permettermi, prima di acquistare la mia iron ho fatto passare solo due dealer ufficiali come suggeritomi da amici, per avere maggiori garanzie ( boh questo non lo capirò mai ) ma captando non so spiegarmi, che non fossero in buona fede, sai sembrava che gli accessori con quel ca@@o di 10% di sconto me li regalassero, mi sono recato proprio dove tutti mi avevano sconsigliato di andare perché non dealer, pero' tengo a precisare che e' venditore ufficializzato harley, qui a Cremona.
Che dirti ho trovato subito feeling, non mi ha mai cerato, mi ha detto i prezzi ecc. Mi ha detto subito che lo sconto del dieci per cento sugli accessori harley non li applicava, ma nel prezzo di listino mi regalava le vance.( fattele regalare dai dealer 450 euro di scarichi )
Per quanto riguarda tutto il pacchetto HOG si ho aspettato 40 giorni, ma e' arrivato, quindi anche li si e' dimostrato una persona seria!
Spero comunque che tu abbia la tua giustizia
Ecco..... a me stì bast*rdi alla consegna non han dato ne zainetto, ne Kit di benvenuto, ne RSWR ne il bonus in accessori
Fondamentalmente al sottoscritto dell'Hog e delle menate varie interessa meno di 0......
Hai perfettamente ragione, su questo non vi sono dubbi.
Ma secondo il mio modesto parere, ho la sensazione che il dealer in questione, ti abbia preso subito in antipatia per la vendita tramite il tuo venditore di fiducia.
E non per essere cattivo, visto questi tuoi continui solleciti sempre secondo la mia sensazione , spero errata, anche lui ne ha fatto una questione personale a metterti i bastoni fra le ruote.
Se posso permettermi, prima di acquistare la mia iron ho fatto passare solo due dealer ufficiali come suggeritomi da amici, per avere maggiori garanzie ( boh questo non lo capirò mai ) ma captando non so spiegarmi, che non fossero in buona fede, sai sembrava che gli accessori con quel ca@@o di 10% di sconto me li regalassero, mi sono recato proprio dove tutti mi avevano sconsigliato di andare perché non dealer, pero' tengo a precisare che e' venditore ufficializzato harley, qui a Cremona.
Che dirti ho trovato subito feeling, non mi ha mai cerato, mi ha detto i prezzi ecc. Mi ha detto subito che lo sconto del dieci per cento sugli accessori harley non li applicava, ma nel prezzo di listino mi regalava le vance.( fattele regalare dai dealer 450 euro di scarichi )
Per quanto riguarda tutto il pacchetto HOG si ho aspettato 40 giorni, ma e' arrivato, quindi anche li si e' dimostrato una persona seria!
Spero comunque che tu abbia la tua giustizia
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 54
Re: Ennesima raccomandata all'Harley
Grazie!dott.bianco ha scritto:Per chi me l'ha chiesto :
HARLEY DAVIDSON ITALIA sr
Viale delle industrie 10/17
20020 ARESE (MI)
Riccardo- RoadMan
- Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 13.02.10
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.