BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CROMARE TUTTO IL MOTORE
+8
dylanIRON
pitbull69
Spavy
iron 66
Titus
marco iron883
KaMiKaZe
Guitarman
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CROMARE TUTTO IL MOTORE
Ragazzi aiuto!!!! Mi ha preso il demone del cromo.La voglio nera e arancio fuori, tanto nero POCO arancio..e il solo motore..il piu cromato possibile. Ora..qui a BKK si trova chi croma..pro mi serve un consiglio vostro da esperti...vedo che haley propone delle coperture decorative...una specie di seconda pelle da applicare con le viti....io potrei smontare i pezzi e farli cromare direttamente...CHIEDO a VOI.....resisterebbe la cromatura??? Per intenderci vorrei i cilindri, nonche tutto il possibile...cromati come le marmitte..appena usciti dallo spazio motore pero....ariva il nero piu neroooooo..una piccola strisc ionina orange..semmai....
Costi...cromatura del carter 40 euro....e via cosi...i prezzi della thailandia sono questi..consigliatemi come fare e che procedimento ptetendere..non voglio dopo 6 mesi aver la moto mezza nera mezza cromo////
Bobby il pazzo
Costi...cromatura del carter 40 euro....e via cosi...i prezzi della thailandia sono questi..consigliatemi come fare e che procedimento ptetendere..non voglio dopo 6 mesi aver la moto mezza nera mezza cromo////
Bobby il pazzo
Ospite- Ospite
Re: CROMARE TUTTO IL MOTORE
domani provo a sentire un mio amico che lavorava in quel settore.....
gli chiedo se ha mai fatto un lavoro del genere e se resiste bene..
ti faccio sapere appena posso
gli chiedo se ha mai fatto un lavoro del genere e se resiste bene..
ti faccio sapere appena posso
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
cromare il motore dell'iron??????????????
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
si è un controsenso, ma abbiamo capito che è stato un compromesso prendere l'iron ^^
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:si è un controsenso, ma abbiamo capito che è stato un compromesso prendere l'iron ^^
Si road ma nemmen poi tanto...sa prendi una sportster e cominci..cambio parafanghi, sella differente, i cerchi mi piacciono iron, ammortizzatori,( la mia piccola e il modello americano forse un pelo piu bassa delle vostre)e poi le cromature pure sulla standard non e che siano ovunque...poi dovrei eliminarnealtre tipo copricingia....no.no sarebbe peggio...La voglio IRON fuori..tutto cromo il cuore...il motore. TUTTO vuol dire TUTTO..deve vedersi un blocco di cromo non de pezzi qui e la...senno la tengo cosi e ci metto sue coperchietti...
il pazzo dell Asia
Il Bobby
Ospite- Ospite
Pensandoci bene ha il suo perchè .................
Immaginiamo completamente la moto buia (ovvero tutte le parti nere opache, anche la minuteria) poi piazziamoci il motore cromo esteticamente crdo che sia una bomba.
Immaginiamo completamente la moto buia (ovvero tutte le parti nere opache, anche la minuteria) poi piazziamoci il motore cromo esteticamente crdo che sia una bomba.
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
a sto punto unica alternativa sono i copricarter cromati, copriteste ecc., ma spendi un botto:
Ospite- Ospite
Ian ha scritto:a sto punto unica alternativa sono i copricarter cromati, copriteste ecc., ma spendi un botto:
No Road. Come dici tu non viene cromato...viene nero con pezz di cromo qua e la...io vorrei sapere seposso far montare le parti..non avvitarci sopra una econda pelle venduta a presso di assoluta rapina. Il meccanico harley e un carissimo amico...mi dice che quelle coperture sono inferiori a quelle fatte in taiwan. E vendute ad un prezzo che ne ocnverrai con me e pazzesco....in italia quanto costano???? Piu o meno...carter punterie teste..poi dovrei far cromar i cilindrei..e tutto il resto....
il pazzo Bobby
Ospite- Ospite
o uno sbaglio, compri una moto nera (caratteristica principale dell' iron) e poi la cromi: Per me che ho il mod. 2010 già vedere i coperchi cromati è un pugno su un occhio. boh non so che pensareKaMiKaZe ha scritto:si è un controsenso, ma abbiamo capito che è stato un compromesso prendere l'iron ^^
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Ecco ho appena fatto cromare il motore, ti va bene così?
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:Ecco ho appena fatto cromare il motore, ti va bene così?
Ecco io farei solo il V + filtro aria cromo il resto tutto nero, come sempre spavy number one
Titus- Dark Legend
LA VOGLIO COSI. La domanda era...si possono fare cromare direttamenti le parti?? Cioe NON rivestirle di quelle ridicol decorazione..COPRI QUI COPRI LA....dico smontarle e farle cromare...si puo fare?????
Come materili intendo. I copri qui coprila sono dei costosi profilattici per m
aspetto tue indicazioni tecniche
eh dimmi che viene brutta...
il Bobby
Ospite- Ospite
Come hai fatto???? Un configuratore on line?? lo cerco disperatamnte//// dimmi dov e please
il bobby
Ospite- Ospite
supermangon ha scritto:Spavy ha scritto:Ecco ho appena fatto cromare il motore, ti va bene così?
Come hai fatto???? Un configuratore on line?? lo cerco disperatamnte//// dimmi dov e please
il bobby
Credo che il buon Spavy abbia operato con fotosciop
Titus- Dark Legend
Esatto Titus! Ecco la versione come dovrebbe piacere a te e quella di Super migliorata:
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Secondo me mettendo anche gli scarichi e i paracollettori neri, non è per nulla male.
Grazie Spavy
Grazie Spavy
Titus- Dark Legend
me gusta mucho
convengo con titus il saggio laziale (senza offesa) del nord..
vtwin cromato e il resto nero
vance and hines cromate ET VOILA'..
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:me gusta mucho
No nmi avete risposto. Vrei sapere se posso far cromare direttamente le parti senza metterci quegli rribili profilattici copri qua copri la. Resiste la cromatura fatta fare direttamente su carter punterie coperchi e testate??? E sui cilindri??? mha forse quelli potrei farli verniciare oppure portare a ferro e proteggere con vernice trasparente per alte teperature
ditemi ditemi
PLEASEEEEEEEE
Ospite- Ospite
la cromatura resiste sicuramente...ho sentito d cilindri cromati e lappati internamnte..quindi nn vedo xkè nn dovrebbe resistere come rivestimento esterno...
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
io continuo a dire che l'ho presa nera perchè mi piace nera........
è la cosa che mi ha colpito di piu' quando l'ho vista per la prima volta se potessi farei nero tutto....
le teste dei cilindri che io ho cromate... le steche dei raggi... scarichi e paracalore.... TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è la cosa che mi ha colpito di piu' quando l'ho vista per la prima volta se potessi farei nero tutto....
le teste dei cilindri che io ho cromate... le steche dei raggi... scarichi e paracalore.... TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
KaMiKaZe- Dark Legend
a quel punto prendi una 883 LOW vivid black .
già bassa di suo e con vtwin cromato
che poi era il dubbio che avevo io....(e sottosotto ho ancora mo che l'ho ordinata)
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
ti prego nn farlo...sarebbe come sostituire il rosso ferrari con un rosa shokking
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
E questo è vero!dylanIRON ha scritto:ti prego nn farlo...sarebbe come sostituire il rosso ferrari con un rosa shokking
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cromare frecce e fender
» CROMARE SCARICHI A ROMA
» Cromare il supporto orginale del contachilometri
» il nero va su tutto...
» Lavato la moto - ora non funziona più la parte elettrica :(
» CROMARE SCARICHI A ROMA
» Cromare il supporto orginale del contachilometri
» il nero va su tutto...
» Lavato la moto - ora non funziona più la parte elettrica :(
Pagina 1 di 2