BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CROMARE TUTTO IL MOTORE
+8
dylanIRON
pitbull69
Spavy
iron 66
Titus
marco iron883
KaMiKaZe
Guitarman
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: CROMARE TUTTO IL MOTORE
supermangon ha scritto:No Road. Come dici tu non viene cromato...
Noto che hai chiamato ROAD sia KaMiKaZe che Ian, forse è una svista ma ROADMAN è il loro livello di partecipazione al Forum, non il loro Nick...
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Platino ha scritto:supermangon ha scritto:No Road. Come dici tu non viene cromato...
Noto che hai chiamato ROAD sia KaMiKaZe che Ian, forse è una svista ma ROADMAN è il loro livello di partecipazione al Forum, non il loro Nick...
hihihihi bella precisazione Street
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
pitbull69 ha scritto:Spavy ha scritto:Ecco ho appena fatto cromare il motore, ti va bene così?
a quel punto prendi una 883 LOW vivid black .
già bassa di suo e con vtwin cromato
che poi era il dubbio che avevo io....(e sottosotto ho ancora mo che l'ho ordinata)
poi dovresti 1 vericiarla nero opaco 2 cambiare parafanghi 3 la sella 4 il manubrio....non so cosa costerebbe di piu...poi scusa la low cosa ha di cromato?? do erie dico
bobby
Ospite- Ospite
Allora
La Iron nasce da anni di osservazione da parte degli ingegneri HD e dei deigner del mondo kustom. Hanno fatto il motore nero perchè la gente spendeva migliaria di euro/dollari nella kustomizzazione.
Sì può fare e dura (dipende da chi ti fa il lavoro) le harley cromate non mi sembra che perdano lamine di cromo dal motore.
Devi smontare tutto il motore, sabbiarlo per portarlo a vergine e poi farlo cromare.
Se ti escono i soldi dal culo e non sai come usarli ti direi: fallo subito!
Ma secondo me ti conviene di più trovare un motore 883 usato cromato. Ti costa meno a sto punto...
E' tutta mano d'opera. Per me almeno 1500 euro ti costa. E poi un giorno che la devi rivendere? Trovi uno che ti dice: non ha il motore nero ti do 1000 euro di meno... La Iron è unica e non la faranno più (forse).
Trasformala a carburazione che investi bene!!!!
ciao
La Iron nasce da anni di osservazione da parte degli ingegneri HD e dei deigner del mondo kustom. Hanno fatto il motore nero perchè la gente spendeva migliaria di euro/dollari nella kustomizzazione.
Sì può fare e dura (dipende da chi ti fa il lavoro) le harley cromate non mi sembra che perdano lamine di cromo dal motore.
Devi smontare tutto il motore, sabbiarlo per portarlo a vergine e poi farlo cromare.
Ma secondo me ti conviene di più trovare un motore 883 usato cromato. Ti costa meno a sto punto...
E' tutta mano d'opera. Per me almeno 1500 euro ti costa. E poi un giorno che la devi rivendere? Trovi uno che ti dice: non ha il motore nero ti do 1000 euro di meno... La Iron è unica e non la faranno più (forse).
ciao
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
usque ha scritto:Allora
ciao
ragazzi ho chiesto a un amico che lavorava nel campo delle cromature e mi ha detto che le parti che scaldano di piu' diventeranno rossicce..... questo è quello che ha detto lui cromatore.. poi non so
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Se ti bekko con il motore cromato ti incendio l iron e x spengerla ci piscio sopra !!!!!!! AOS
Ultima modifica di Anima Nera il Gio 7 Gen 2010 - 10:12 - modificato 2 volte.
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:Se ti bekko con il motore cromato ti incendio l iron e x spengerla ci piscio sopra !!!!!!!
più chiaro di così
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Anima Nera ha scritto:Se ti bekko con il motore cromato ti incendio l iron e x spengerla ci piscio sopra !!!!!!! AOS
AHAHAHAHAHAHAHAH
Anima meno male che ci sei tu che mi fai fare 2 risate il giorno di rientro a lavoro AHAHAHA
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:Anima Nera ha scritto:Se ti bekko con il motore cromato ti incendio l iron e x spengerla ci piscio sopra !!!!!!! AOS
AHAHAHAHAHAHAHAH
Anima meno male che ci sei tu che mi fai fare 2 risate il giorno di rientro a lavoro AHAHAHA
Ma infatti, secondo la mia opinione, la vita và presa in kuesto modo!!!!!! + allegramente possibile......
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
A Roma si dice, chi non piscia in compagnia.... io mi potrei aggiungere alla gioiosa orinata
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
.. è un ladro o una spia!!!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
ma vendi la tua iron e comprati una 883 low oppure costum che hanno quest'anno anche la sella cromata....
Ospite- Ospite
Anima Nera ha scritto:Se ti bekko con il motore cromato ti incendio l iron e x spengerla ci piscio sopra !!!!!!! AOS
Ke Anima da Pompiere che hai
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
sei terribile e insime un grandeeeeeeeee la harley unica otoal mondo che ci fa fare quello che vogliamo...a caro prezzo purtroppo...chi sa il prezzo dei copricarter, filtro, teste, etc etc..mano al catalogo pleaseeeeeeeeeeee
il roberto di Bangkok
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cromare frecce e fender
» CROMARE SCARICHI A ROMA
» Cromare il supporto orginale del contachilometri
» il nero va su tutto...
» Lavato la moto - ora non funziona più la parte elettrica :(
» CROMARE SCARICHI A ROMA
» Cromare il supporto orginale del contachilometri
» il nero va su tutto...