BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
DECATHLON
+9
kombi63
-PULCE-
crepuscolo81
zaffa
Zanna
il Matto
Fury
clarox
iron 66
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: DECATHLON
ma vi ricordate il famoso topic degli ironeer e il pigiamino...che risate se ci riesco a trovarlo posto il link
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
alex_nm76 ha scritto:io ho preso la calzamaglia alla decathlon, quella che si usa per lo sci di fondo, ancora la provo....farò sapere ma ho i miei dubbi...con queste temperature(4-6 gradi mattutini), penso ci volgiano i pantaloni da snow da mettere sopra i jeans
io sono andato con 5 gradi!!
calzamaglia normalissima, jeans e andavo bene...
io ho anche una vecchia pancerina misto cotone lana che usava mio padre a caccia e devo dire che quella volta è stata fondamentale
sarà orrenda ma tanto non si vede e tiene caldo!!
Ospite- Ospite
che te frega se orrenda o no quando stai bene tu è quello che conta
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
test della calzamaglia sotto i jeans:
provata questa mattina sull'autostrada per 30 Km , media oraria 100 Km/h, temperatura tra i 4,5° - 6° (temperatura misurata ieri facendo lo stesso tragitto in macchina), risultati scadenti, pensavo tenesse di più, gambe gelate, non come se fossi senza, ma quasi, a questo punto credo che la scelta migliore sia con i pantaloni da sci da mettere sopra i jeans....ceh dite?
sto pensando di portarla indietro...
provata questa mattina sull'autostrada per 30 Km , media oraria 100 Km/h, temperatura tra i 4,5° - 6° (temperatura misurata ieri facendo lo stesso tragitto in macchina), risultati scadenti, pensavo tenesse di più, gambe gelate, non come se fossi senza, ma quasi, a questo punto credo che la scelta migliore sia con i pantaloni da sci da mettere sopra i jeans....ceh dite?
alex_nm76- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
alex_nm76 ha scritto:test della calzamaglia sotto i jeans:
non è contata niente???
io ci avrò fatto una 70ina di km con 5° gradi e non dico che avevo caldo ma neanche le gambe gelate...
io facendo snow ho dei pantaloni che sotto ai jeans non ci stanno
prova al decathlon a cercare una calzamaglia termica senò
Ospite- Ospite
Altro che calzamaglia, qua ci vorrebbero le "super-pippo"!
(se qualcuno è o è stato nell'esercito sa di cosa parlo... )
(se qualcuno è o è stato nell'esercito sa di cosa parlo... )
clarox- Ironeer
- Numero di messaggi : 95
Raga sarò un pippa ma io già a Brescia avevo tuta termica sotto i vestiti.. Ma le super Pippo nn le batte nessuno..
Ospite- Ospite
io ho preso abbigliamento termico antivento , tra maglia e calzamaglia ho speso 90 eurini . una figata non sento freddo nemmeno dopo un paio di ore !
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Alan, che maglia e calzamaglia hai preso? Io non le ho trovate in windstopper ...
La maglia potrebbe anche essere in pile normale, tanto si indossa la giacca in pelle, o no?
grazie
La maglia potrebbe anche essere in pile normale, tanto si indossa la giacca in pelle, o no?
grazie
Blue Charm- Streetboy
- Numero di messaggi : 116
sia la maglia che la calzamaglia sono rivestite di uno strato tipo neopreme . le ho prese in un negozio per motociclisti vicino a brescia , cerca con google "canella" penso vendano anche on-lineBlue Charm ha scritto:Alan, che maglia e calzamaglia hai preso? Io non le ho trovate in windstopper ...
grazie
alan- Night Burner
io in internet ho preso una termica maglia + pantalone sulla baia..della "tuca..." quella che fa le copertine per gli scooter tanto per intenderci e giubbotti...funziona a meno 4 gradi non sentivo nulla..prezzo sulle 30 euri tutto..tessuto buono lavata e rilavata resta bella.
Ospite- Ospite
ma sono anche windstopperluca de bernardi ha scritto:io in internet ho preso una termica maglia + pantalone sulla baia..della "tuca..." quella che fa le copertine per gli scooter tanto per intenderci e giubbotti...funziona a meno 4 gradi non sentivo nulla..prezzo sulle 30 euri tutto..tessuto buono lavata e rilavata resta bella.
alan- Night Burner
si insomma...fino ad un certo punto..stoppano quel che possono il resto è wind entra dai bus...
Ospite- Ospite
Per le gambe io ho comprato pantavento imbottiti della tucano urbano spesa 65 - 70 euro e vado alla grande, anche a 0 gradi con sotto un paio di pantaloni di velluto o simili, non jeans perche' secondo me meno adatti. Ci ho fatto 1000 km in un giorno a febbraio e le gambe stavano benissimo, in compenso piedi e mani a pezzi.
kombi63- Streetboy
- Numero di messaggi : 148
Ma dei jeans imbottiti che ne pensate?
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2