BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Quali frecce?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quali frecce?
Ciao a tutti. Domandone:vorrei sostituire le plastiche arancioni delle frecce ant e dei faretti post con qualcosa di bello.Ho visto sul catalogo genuine che esiste un kit composto da plastiche fumè e rosse e ghiere (bullet style)che mi piace molto.Ho un dubbio:non capisco dal catalogo se montano sull'Iron per via dei led post.Credo di si perchè nella foto a tutta pagina dove c'è anche il Nightster mi pare siano montate.Se qualcuno ne sa di più mi dica. Grazie in anticipo.
abarthino- Streetboy
- Numero di messaggi : 149
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Re: Quali frecce?
Ok ho capito però ste cavolo di lenti originali in qualche modo le avranno assemblate.Il problema è che magari provi a smontarle, spacchi e son soldi. bah
abarthino- Streetboy
abarthino ha scritto:Ok ho capito però ste cavolo di lenti originali in qualche modo le avranno assemblate.Il problema è che magari provi a smontarle, spacchi e son soldi. bah
Le frecce posteriori americane hanno lenti rosse e lampadine come quelle anteriori, a differenza delle nostre che sono a led e non si possono smontare. Ecco spiegato perchè nelle foto montano anche lenti fumè come le anteriori anche con ghiere con frontino. Ti confermo che non esistono lenti per quelle posteriori e non ci sono altre alternative che verniciarli a bomboletta fumè.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
domanda....ma quelle americane, anche se non sono a led, hanno le stesse funzionalità delle nostre, ossia frecce-stop-posizione?
Ospite- Ospite
quindi avrebbero 3 lampade ...o sbaglio?
Bisognerebbe esserne certi prima di un eventuale sostituzione. fatto sta che se queste bene o male se si rompono, con quello che costano, conviene sicuramente acquistarsi le altre
Bisognerebbe esserne certi prima di un eventuale sostituzione. fatto sta che se queste bene o male se si rompono, con quello che costano, conviene sicuramente acquistarsi le altre
Ospite- Ospite
Ian ha scritto:quindi avrebbero 3 lampade ...o sbaglio?
secondo me sono diverse, loro usano, se non sbaglio, la luce dello stop anche come freccia, per intenderci, spesso nei telefilm americani si vedono le macchine che quando svoltano si vede una luce dello stop accesa e l'altra che lampeggia e da noi non è regolare
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Boh!E pensare che sta cosa delle superfreccefarostop a led ha dato un impulso all'acquisto dell'Iron!Mi mettero' sulle tracce dei ricambi americani e si vedrà.
abarthino- Streetboy
Argomenti simili
» help me .. quali optional??
» QUALI RISER?
» quali pneumatici ?
» stivali h.d. quali prendere?
» scarichi S&S
» QUALI RISER?
» quali pneumatici ?
» stivali h.d. quali prendere?
» scarichi S&S