BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
help me .. quali optional??
+2
coccoy84
ironrico71
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
help me .. quali optional??
stamattina ero in conce per avere delucidazioni sulla data precisa di consegna della mia Iron.. la risposta è stata positiva'' prima che tu possa aspettarti''.. sono intenzionato a pre comprare qualche optional che ho già in mente in modo da uscire dal conce già leggermente customizzato,tipo la sella mono panebianco, panettone per zavorrina ma con ventose, almeno stacco e attacco all'occorrenza, scarichi Vance and hines shortshot black , staffe per targa su parafango (in alto tipo sissi) (( che tanto odio e nn metterò mai)) e magari anche un bel puntale per renderla un po più ''squalo''.. Voi che ne dite di queste sopracitate ''trasformazioni''.. conoscete qualche difetto a me ignoto o posso aggiungere tutto al carrello???? grazie anticipatamente per i vs consigli.. Andrea..
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
Re: help me .. quali optional??
ironrico71 ha scritto:stamattina ero in conce per avere delucidazioni sulla data precisa di consegna della mia Iron.. la risposta è stata positiva'' prima che tu possa aspettarti''.. sono intenzionato a pre comprare qualche optional che ho già in mente in modo da uscire dal conce già leggermente customizzato,tipo la sella mono panebianco, panettone per zavorrina ma con ventose, almeno stacco e attacco all'occorrenza, scarichi Vance and hines shortshot black , staffe per targa su parafango (in alto tipo sissi) (( che tanto odio e nn metterò mai)) e magari anche un bel puntale per renderla un po più ''squalo''.. Voi che ne dite di queste sopracitate ''trasformazioni''.. conoscete qualche difetto a me ignoto o posso aggiungere tutto al carrello???? grazie anticipatamente per i vs consigli.. Andrea..
l'unica dritta che posso darti è no alle ventose, c'è chi ha risciato di perdere il figlio in viaggio qua sul forum, lascia stare.
Per il resto se cerchi un po nel forum trovi tutto!
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
mmmmh.. ok.. era per la comodità di nn avvitare e svitare tutti i santi giorni.. odio le selle biposto fisse.. grazzzzz....coccoy84 ha scritto:ironrico71 ha scritto:stamattina ero in conce per avere delucidazioni sulla data precisa di consegna della mia Iron.. la risposta è stata positiva'' prima che tu possa aspettarti''.. sono intenzionato a pre comprare qualche optional che ho già in mente in modo da uscire dal conce già leggermente customizzato,tipo la sella mono panebianco, panettone per zavorrina ma con ventose, almeno stacco e attacco all'occorrenza, scarichi Vance and hines shortshot black , staffe per targa su parafango (in alto tipo sissi) (( che tanto odio e nn metterò mai)) e magari anche un bel puntale per renderla un po più ''squalo''.. Voi che ne dite di queste sopracitate ''trasformazioni''.. conoscete qualche difetto a me ignoto o posso aggiungere tutto al carrello???? grazie anticipatamente per i vs consigli.. Andrea..
l'unica dritta che posso darti è no alle ventose, c'è chi ha risciato di perdere il figlio in viaggio qua sul forum, lascia stare.
Per il resto se cerchi un po nel forum trovi tutto!
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
l'Iron, ha la vernice opaca e non lucida, le ventose non attaccano come dovrebbero
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
si perciò rischi di perdere la zavorrina...per non metterti a staccare e attacare ogni volta prendi una bella sella panebianco doppia ultra slim.
la trovi nel sito ufficiale panebianco http://www.sellepanebianco.com/catalogo.php?start=20&pages=3&page_stay=3&filter=
la trovi nel sito ufficiale panebianco http://www.sellepanebianco.com/catalogo.php?start=20&pages=3&page_stay=3&filter=
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
sinceramente credo che se si voglia portare un passeggero seriamente e non solo al bar di paese per gelato credo che volenti o nolenti la scelta migliore sia il famoso "panettone"...Io ho messo anche il sissy ma so che non tutti lo "sopportano"...
Ospite- Ospite
Sella a ventose...
da cosa si dice in giro è da strasconsigliare: il tempo che impieghi per togliere e mettere, è pari ai tempi di sostituzione del panettone o della sella doppia tipo Reach...
Personalmente non amo il puntale... d.o.c. la scelta dei V&H...
da cosa si dice in giro è da strasconsigliare: il tempo che impieghi per togliere e mettere, è pari ai tempi di sostituzione del panettone o della sella doppia tipo Reach...
Personalmente non amo il puntale... d.o.c. la scelta dei V&H...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
cambia subito le manopole......ti cambierà la moto!
bebear- RoadMan
- Numero di messaggi : 212
Argomenti simili
» sito ricambi e optional
» quali pneumatici ?
» QUALI RISER?
» Quali frecce?
» Con quali documenti andare in moto?
» quali pneumatici ?
» QUALI RISER?
» Quali frecce?
» Con quali documenti andare in moto?