ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

help me .. quali optional??

+2
coccoy84
ironrico71
6 partecipanti

Andare in basso

help me .. quali optional?? Empty help me .. quali optional??

Messaggio Da ironrico71 Mar 15 Giu 2010 - 14:32

stamattina ero in conce per avere delucidazioni sulla data precisa di consegna della mia Iron.. la risposta è stata positiva'' prima che tu possa aspettarti''.. sono intenzionato a pre comprare qualche optional che ho già in mente in modo da uscire dal conce già leggermente customizzato,tipo la sella mono panebianco, panettone per zavorrina ma con ventose, almeno stacco e attacco all'occorrenza, scarichi Vance and hines shortshot black , staffe per targa su parafango (in alto tipo sissi) (( che tanto odio e nn metterò mai)) e magari anche un bel puntale per renderla un po più ''squalo''.. Voi che ne dite di queste sopracitate ''trasformazioni''.. conoscete qualche difetto a me ignoto o posso aggiungere tutto al carrello???? grazie anticipatamente per i vs consigli.. Andrea..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805

Torna in alto Andare in basso

help me .. quali optional?? Empty Re: help me .. quali optional??

Messaggio Da coccoy84 Mar 15 Giu 2010 - 14:46

ironrico71 ha scritto:stamattina ero in conce per avere delucidazioni sulla data precisa di consegna della mia Iron.. la risposta è stata positiva'' prima che tu possa aspettarti''.. sono intenzionato a pre comprare qualche optional che ho già in mente in modo da uscire dal conce già leggermente customizzato,tipo la sella mono panebianco, panettone per zavorrina ma con ventose, almeno stacco e attacco all'occorrenza, scarichi Vance and hines shortshot black , staffe per targa su parafango (in alto tipo sissi) (( che tanto odio e nn metterò mai)) e magari anche un bel puntale per renderla un po più ''squalo''.. Voi che ne dite di queste sopracitate ''trasformazioni''.. conoscete qualche difetto a me ignoto o posso aggiungere tutto al carrello???? grazie anticipatamente per i vs consigli.. Andrea..

l'unica dritta che posso darti è no alle ventose, c'è chi ha risciato di perdere il figlio in viaggio qua sul forum, lascia stare.

Per il resto se cerchi un po nel forum trovi tutto! Laughing
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727

Messaggio Da ironrico71 Mar 15 Giu 2010 - 14:54

coccoy84 ha scritto:
ironrico71 ha scritto:stamattina ero in conce per avere delucidazioni sulla data precisa di consegna della mia Iron.. la risposta è stata positiva'' prima che tu possa aspettarti''.. sono intenzionato a pre comprare qualche optional che ho già in mente in modo da uscire dal conce già leggermente customizzato,tipo la sella mono panebianco, panettone per zavorrina ma con ventose, almeno stacco e attacco all'occorrenza, scarichi Vance and hines shortshot black , staffe per targa su parafango (in alto tipo sissi) (( che tanto odio e nn metterò mai)) e magari anche un bel puntale per renderla un po più ''squalo''.. Voi che ne dite di queste sopracitate ''trasformazioni''.. conoscete qualche difetto a me ignoto o posso aggiungere tutto al carrello???? grazie anticipatamente per i vs consigli.. Andrea..

l'unica dritta che posso darti è no alle ventose, c'è chi ha risciato di perdere il figlio in viaggio qua sul forum, lascia stare.

Per il resto se cerchi un po nel forum trovi tutto! Laughing
mmmmh.. ok.. era per la comodità di nn avvitare e svitare tutti i santi giorni.. odio le selle biposto fisse.. grazzzzz....
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805

Messaggio Da vasco.r Mar 15 Giu 2010 - 15:32

l'Iron, ha la vernice opaca e non lucida, le ventose non attaccano come dovrebbero Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da Toretto Mar 15 Giu 2010 - 15:44

si perciò rischi di perdere la zavorrina...per non metterti a staccare e attacare ogni volta prendi una bella sella panebianco doppia ultra slim.
la trovi nel sito ufficiale panebianco http://www.sellepanebianco.com/catalogo.php?start=20&pages=3&page_stay=3&filter=
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da Ospite Mar 15 Giu 2010 - 19:48

sinceramente credo che se si voglia portare un passeggero seriamente e non solo al bar di paese per gelato credo che volenti o nolenti la scelta migliore sia il famoso "panettone"...Io ho messo anche il sissy ma so che non tutti lo "sopportano"...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ironman74 Mer 16 Giu 2010 - 1:03

Sella a ventose... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
da cosa si dice in giro è da strasconsigliare: il tempo che impieghi per togliere e mettere, è pari ai tempi di sostituzione del panettone o della sella doppia tipo Reach...
Personalmente non amo il puntale... d.o.c. la scelta dei V&H... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da bebear Ven 18 Giu 2010 - 10:06

cambia subito le manopole......ti cambierà la moto! Surprised
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili