BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CONTAGIRI
+7
Silverice
Paolobrg
Sasha
max-iron
KaMiKaZe
Guitarman
Platino
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CONTAGIRI
A nessuno di voi è mai venuto in mente di montarlo? probabilmente no visto che in molti preferite togliere di mezzo anche il tachimetro... però... se qualcuno lo ha fatto o ci ha pensato...
OPINIONI... GRAZIE...
OPINIONI... GRAZIE...
Ultima modifica di Platino il Mar 29 Dic 2009 - 14:29 - modificato 1 volta.
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Re: CONTAGIRI
Esatto!!!Platino ha scritto:A nessuno di voi è mai venuto in mente di montarlo? probabilmente no visto che in molti preferite togliere di mezzo anche il tachimetro... però... se qualcuno lo ha fatto o ci ha pensato...
OPINIONI... GRAZIE...
girando per qalche sito che non ricordo ne ho visti vari...
sia digitali che analogici... avevo postato qualcosa da qualche parte ma ora non ricordo dove
sia digitali che analogici... avevo postato qualcosa da qualche parte ma ora non ricordo dove
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:girando per qalche sito che non ricordo ne ho visti vari...
Fai uno sforzo dai, m'interessa l'argomento..
Platino- RoadMan
a me interessava parecchio...però appesantisce la linea e non poco...
cmq avevo guardato il prezzo sul catalogo e mi sembrava che fosse oltre i 400€...ma spero di essermi sbagliato!
cmq avevo guardato il prezzo sul catalogo e mi sembrava che fosse oltre i 400€...ma spero di essermi sbagliato!
Ospite- Ospite
iron pig ha scritto:a me interessava parecchio...però appesantisce la linea e non poco...
67182-07 466.33 € in Italia
67182-07 188.77 € + 24,29 € spese sped. su Ebay America
Sempre a buon mercato il paese delle tasse... grrrrr...
Se te lo fermano in dogana, ai 188 aggiungi 10% spese doganali e al totale un'altro 20% di IVA
x cui: 188,77 + 18,88 + 41,53 = 249,18 + 24,29 sp. post TOT COMPRESE RAPINE 273,47 €
Risparmi ancora 192,86 €
Platino- RoadMan
Chiaramente se nn te lo fermano in dogana (e capita) non spendi la botta di tasse....
Platino- RoadMan
Platino ha scritto:A nessuno di voi è mai venuto in mente di montarlo? probabilmente no visto che in molti preferite togliere di mezzo anche il tachimetro... però... se qualcuno lo ha fatto o ci ha pensato...
OPINIONI... GRAZIE...
La lancetta del contagiri che fà su e giu
a sempre il suo fascino mi ricordo
con la mia vecchia moto
quando ballava sui 12500 giri
mi venivao i brividi
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
quello è originale però.... magari sull'aftermarket risparmi un pò... (a discapito della linea magari)
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:quello è originale però.... magari sull'aftermarket risparmi un pò... (a discapito della linea magari)
Aaah, nn se ne parla proprio... già l'appesantirei con il contagiri, figurarsi se lo metto evidentemente posticcio...
nn è x estetica che penso di metterlo (a me piace con un solo strumento) ma xchè proprio nn capisco a che regime sia la moto...
Platino- RoadMan
less is more...
a parte questo, cosa serve se i giri li puoi quasi contare a orecchio?
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Sasha ha scritto:less is more...
Si si, ma mi devi prestare il tuo di orecchio, perchè purtroppo il mio è abituato da anni a 4 cilindri da 150 cv x me è la prima moto bicilindrica oltretutto.... HARLEY....
Platino- RoadMan
Sasha ha scritto:less is more...
a me piace l'idea di avere solo il contagiri analogico con eventuali dati digitali al suo interno
Ospite- Ospite
allora cerca quello della XR1200
però a mio parere per la iron è troppo sportivo a meno chè non la attrezzi da cafè racer
(mi piacerebbe avere il takimetro con i numeri disposti in quel modo )
dai un'occhiata qui
http://www.subito.it/harley-davidson-contagiri-caserta-9569823.htm
però a mio parere per la iron è troppo sportivo a meno chè non la attrezzi da cafè racer
dai un'occhiata qui
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:allora cerca quello della XR1200
dai un'occhiata qui
Fico, mi piace, se ci fosse a sfondo nero potrei anche farci un pensierino...
Platino- RoadMan
KaMiKaZe ha scritto:allora cerca quello della XR1200
dai un'occhiata qui
si è grossomodo quello, soprattutto la "versione" più easy... l'ideale sarebbe avere il pannello lcd del tachimetro dentro al contagiri
Ospite- Ospite
Ragazzi avete dato un'occhiata ai contakm e contagiri della motogadget?
Penso siano proprio quello che state cercando:
www.motogadget.com
ciao
Penso siano proprio quello che state cercando:
www.motogadget.com
ciao
Paolobrg- Ironeer
- Numero di messaggi : 25
Si quando poi vedi il prezzo......... ti prende un colpo
costano un botto se pur fantastici
costano un botto se pur fantastici
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
ma dai ragazzi..
sulla nostra iron, il contagiri nn serve a nulla..
un bicilindrico..
a 5 marce..
che gira basso..
sulla nostra iron, il contagiri nn serve a nulla..
un bicilindrico..
a 5 marce..
che gira basso..
Ospite- Ospite
a me piace da un punto di vista estetico
Silverice- Dark Legend
io penso che la mancanza del contagiri, dell'indicatore del livello di benzina, dell'indicatore della marcia inserita, ecc. ecc. ci permette di avvicinarci di più all'essenza, allo spirito della nostra moto.
In un'epoca in cui le macchine si guidano da sole e le moto pesano meno del pilota che le guida e hanno l'erogazione e le sospensioni che si regolano automaticamente in maniera elettronica, le Harley restano fedeli alla loro anima, vibrano, si muovono, fanno rumore, perdono olio.. insomma parlano al loro proprietario che cosi facendo impara a non superare i limiti, apprezzare le peculiarità, conoscere i vezzi e il carattere della propria moto sviluppando così un rapporto con il proprio mezzo che va al di la del semplice possesso.
Quindi secondo me se il contagiri è una questione estetica ben venga, ma se serve davvero a sapere il numero di giri del motore perchè non si ha la pazienza di capire la propria moto allora
In un'epoca in cui le macchine si guidano da sole e le moto pesano meno del pilota che le guida e hanno l'erogazione e le sospensioni che si regolano automaticamente in maniera elettronica, le Harley restano fedeli alla loro anima, vibrano, si muovono, fanno rumore, perdono olio.. insomma parlano al loro proprietario che cosi facendo impara a non superare i limiti, apprezzare le peculiarità, conoscere i vezzi e il carattere della propria moto sviluppando così un rapporto con il proprio mezzo che va al di la del semplice possesso.
Quindi secondo me se il contagiri è una questione estetica ben venga, ma se serve davvero a sapere il numero di giri del motore perchè non si ha la pazienza di capire la propria moto allora
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
johnny ha scritto:io penso che la mancanza del contagiri, dell'indicatore del livello di benzina, dell'indicatore della marcia inserita, ecc. ecc. ci permette di avvicinarci di più all'essenza, allo spirito della nostra moto.
Amen fratello.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Ma in HD è possibile prendere solo il telaietto o vendono per forza tutto in blocco ?
Silverice- Dark Legend
johnny ha scritto:io penso che la mancanza del contagiri, dell'indicatore del livello di benzina, dell'indicatore della marcia inserita, ecc. ecc. ci permette di avvicinarci di più all'essenza, allo spirito della nostra moto.
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» montaggio contagiri
» cerco contagiri
» Mini contagiri
» Info su Contagiri / ContaKm
» Aiuto montaggio contagiri MMS standard..i cavi???
» cerco contagiri
» Mini contagiri
» Info su Contagiri / ContaKm
» Aiuto montaggio contagiri MMS standard..i cavi???
Pagina 1 di 2