BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
INVERNO parte 2 FOTO
+4
Alice
alfa2
zakkos
iron 66
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
INVERNO parte 2 FOTO
giornate fredde fuori attualmente un temporale della madonna ...l'inverno limita tutto MA.... per fortuna cè il forum non ci si vede più tranne in bellissime occasioni come domenica per il pranzo di natale a bologna ...ma vuoi mettere i giretti estivi? ironeer che si spostano da tutte le parti d'italia per incontrarne altri scambiarsi gesti d'amicizia ,naturalmente programmando l'incontro in qualche trattoria che oramai sappiamo non manca mai nei nostri incontri....mamma mia che nostalgia ragazzi...durerà ancora poco....basta un po' di organizzazione e anche d'inverno qualcosa di bello può succedere
Ultima modifica di iron 66 il Dom 18 Dic 2011 - 21:28 - modificato 2 volte.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Re: INVERNO parte 2 FOTO
.... alle 16 è già buio... non ti salvi dal freddo... e nemmeno dalle bollette del gas...
zakkos ha scritto:.... alle 16 è già buio... non ti salvi dal freddo... e nemmeno dalle bollette del gas...
a me le bollette del gas arrivano con scritto NON Cè NIENTE DA PAGARE vado di stufa a pelle dalle 6,30 di mattina alle 22,30 di sera un sacco di pellet euro 3,80 e 22 gradi in casa che dici va bene cosi?
iron 66- Queen Ironeer
zakkos ha scritto:un sacco al giorno?
yessss la metto al minimo e se cmq hai fretta di avere subito 26 gradi la mandi al massimo ma siccome casa mia è solo 100mq tenendola al minimo già alle 8 di mattina ho 20 gradi se poi fuori fa freddo aumento la caduta al pellett al peggio ne consumo 2 in tutte le ore che la tengo accesa...pensa che ora come ora sono a credito io con quelli che forniscono il metano a me....devo dire che dò l'auto lettura ogni 28 del mese on line e questo fa si che vedano i miei reali consumi senza fatturazioni presunte
iron 66- Queen Ironeer
pensa che ora come ora sono a credito io con quelli che forniscono il metano a me
mandagli Equitalia
azz..... grande Moni... a giorno mi arriva la seconda stufa per il piano superiore...
abbiamo una piazzetta e adesso arriva una montegrappa.... ps. €. 4.00 al sacco da 15Kg
abbiamo una piazzetta e adesso arriva una montegrappa.... ps. €. 4.00 al sacco da 15Kg
Ospite- Ospite
scusate gente, ma facendo due conti non andate a spendere di + ? diciamo 3€ al giorno x 30 giorni = 90€ al mese..... + il costo della stufa...
con un sacco e la stufa al minimo faccio un giorno intero e tre quarti del giorno dopo e poi vuoi mettere tutte le ore che la stufa va? la caldaia invece oltre che non dare lo stesso tepore (e pensa la mia oltretutto a 6 mesi di vita ,quindi di ultima generazione in fatto di consumi) prima che mi porta i 22 gradi in casa deve andare giorno e notte e credimi le bollette quando arrivano vanno bel oltre i 90 euro...e poi se una giornata come oggi con il sole manco la accendo la stufa e in casa ho cmq 19 gradi
iron 66- Queen Ironeer
io scaldo a legna...dopo le brutte esperienze degli anni passati con il metano....
stufa nuova 300 euro, 24° costanti,13 euro al quintale e se manca la corrente non sto al freddo!!!
in più ti scaldi pure a metterla a posto....ti fai un c*lo A CAPANNA!!!!
stufa nuova 300 euro, 24° costanti,13 euro al quintale e se manca la corrente non sto al freddo!!!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
alfa2 ha scritto:io scaldo a legna...dopo le brutte esperienze degli anni passati con il metano....
la legna è la miglior cosa....il pellet è solo molto comodo da non dover sempre a caricare
iron 66- Queen Ironeer
ho ho la moto in soggiorno.. accesa al minimo scalda come una stufa a pellet +metano +legna.....
Ospite- Ospite
vuol dire che non hai fatto la STAGE 1.......... come ben saprai,la storia narra che le harley non scaldino più dopo questo intervento!!!the punisher ha scritto:ho ho la moto in soggiorno.. accesa al minimo scalda come una stufa a pellet +metano +legna.....
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
the punisher ha scritto:ho ho la moto in soggiorno.. accesa al minimo scalda come una stufa a pellet +metano +legna.....
peggio del fumo passivo...
the punisher ha scritto:ho ho la moto in soggiorno.. accesa al minimo scalda come una stufa a pellet +metano +legna.....
e avrai anche la cappa aspira odori accesa immagino
iron 66- Queen Ironeer
Grande Monica, sicuramente ci si organizzerà qualcosa dai.
Ma tu e Zak avete quasi lo stesso avatar...faccio una confusione
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Alice ha scritto:
colpa di chico
quanti problemi, andate ad abitare a Trapani sicuramente la stufa la accendete un mese solamente
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Io vado di metano biologico, molto economico e in più si divertono i bimbi ( un po' meno Piccina )!!!
Peccato x la pulizia autunnale, ma dopo la prima volta diventa quasi piacevole
Peccato x la pulizia autunnale, ma dopo la prima volta diventa quasi piacevole
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Zak qui nei mesi invernali si arrivava a 500 eurini al mese con la stufa siamo a 250 ... quindi abbiamo preso la seconda...zakkos ha scritto:scusate gente, ma facendo due conti non andate a spendere di + ? diciamo 3€ al giorno x 30 giorni = 90€ al mese..... + il costo della stufa...
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:
Zak qui nei mesi invernali si arrivava a 500 eurini al mese con la stufa siamo a 250 ... quindi abbiamo preso la seconda...
wow!! ho c'hai un castello medievale da scaldare o si sono scordati di metterti le finestre....
zak non ci credevo neppure io.... (la casa è della mia compagna) ma proprio ieri stavamo confrontando le bollette enel da quando ho istallato il fotovoltaico... e ho visto quelle di enercom (gas)
minchia che legnate...
ti dico che a giorni arriva la seconda stufa per il piano superiore... la ammortiziamo in poco più di un anno , senza calcolare gli sgravi fiscali.
minchia che legnate...
ti dico che a giorni arriva la seconda stufa per il piano superiore... la ammortiziamo in poco più di un anno , senza calcolare gli sgravi fiscali.
Ospite- Ospite
ragazzi io cmq oggi con il freddo e l'arìa che fuori tirava vi dico che in casa si stava da dio e qualcuno ve lo confermerà al più presto,so solo che era un piacere vedere che dopo una sigaretta fuori al freddo al rientro si correva a mettersi davanti alla stufa e che piacere sentire il calore ...e vedere la fiamma poi è di un conforto tale ....
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:giornate fredde fuori attualmente un temporale della madonna ...l'inverno limita tutto MA.... per fortuna cè il forum non ci si vede più tranne in bellissime occasioni come domenica per il pranzo di natale a bologna ...ma vuoi mettere i giretti estivi? ironeer che si spostano da tutte le parti d'italia per incontrarne altri scambiarsi gesti d'amicizia ,naturalmente programmando l'incontro in qualche trattoria che oramai sappiamo non manca mai nei nostri incontri....mamma mia che nostalgia ragazzi...durerà ancora poco.... basta un po' di organizzazione e anche d'inverno qualcosa di bello può succedere
mi riquoto per farvi capire cosa intendevo nella frase evidenziata, ma senza aggiungere parole ,le foto stesse parleranno
[/url
[url=https://servimg.com/view/14452707/516]
avervi con noi è stata una grande gioia e grazie chico per avermi portato e montata la cover ,grazie ancora ragazzi/e e a presto un abbraccio
Ultima modifica di iron 66 il Dom 18 Dic 2011 - 21:30 - modificato 2 volte.
iron 66- Queen Ironeer
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ansia per l'inverno
» HOG magazine inverno 2009
» HOG Magazine inverno 2010
» coprimoto artigianale per l'inverno traspirante
» Riparo Moto Inverno / Estate
» HOG magazine inverno 2009
» HOG Magazine inverno 2010
» coprimoto artigianale per l'inverno traspirante