BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cover primaria - consiglio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cover primaria - consiglio
ragazzi vorrei personalizzare la cover della primaria e metterci uno sugar skull, ho iniziato a fare una prova, che ne dite?
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Re: Cover primaria - consiglio
non amo i teschi ma non mi pare male, ma con cosa è fatto???
Ps: Speedo quando hai un minuto mi faresti qualche foto della tua zona teste/bobina ?? voglio osservare meglio come sta spostando tutto come hai fatto tu, è un ipotesi che sto mettendo in conto di fare.
Ps: Speedo quando hai un minuto mi faresti qualche foto della tua zona teste/bobina ?? voglio osservare meglio come sta spostando tutto come hai fatto tu, è un ipotesi che sto mettendo in conto di fare.
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
di che zona di Milano sei? Possiamo anche vederci, così vedi tutto quello che ti serve oppure la possiamo fare insieme se hai problemi.
Per adesso il disegno l'ho stampato con una laser a colori e fissato con la carta gommata
Per adesso il disegno l'ho stampato con una laser a colori e fissato con la carta gommata
Speedo280- RoadMan
Speedo280 ha scritto:di che zona di Milano sei? Possiamo anche vederci, così vedi tutto quello che ti serve oppure la possiamo fare insieme se hai problemi.
Grazie Speedo fino a primavera la mia bimba non si può muovere dal garage infatti è per questo che mi sto dedicando a quali modifiche prevedere per la nuova stagione, io sto a nord ma dalla parte opposta zona università bicocca ma volentieri di sicuro vederla dal vivo sarebbe meglio per farsi un idea.
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Se vuoi possiamo beccarci, altrimenti ti mando le foto.
Comunque anche la mia è come la vedi: sulla pedana, senza parafango (ho chiuso il buco centralina), senza luci e senza targa .
Comunque anche la mia è come la vedi: sulla pedana, senza parafango (ho chiuso il buco centralina), senza luci e senza targa .
Speedo280- RoadMan
Argomenti simili
» Cover primaria
» Cover Primaria personalizzata vintage
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
» Trasmissione primaria
» registrazione primaria
» Cover Primaria personalizzata vintage
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
» Trasmissione primaria
» registrazione primaria
Pagina 1 di 1