BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Sella LePera sorrento!!!!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sella LePera sorrento!!!!!!
stanco di avere speso 400,00euro e passa, per una sella della LePera, per poi scoprire che la seduta del guidatore ti spacca la schiena piu' di una bandlander, giorni indietro mi sono deciso di modificarla inserendogli del gel, e un ammortizzatore in schiuma acquistati dai seguenti link :
-http://www.decathlon.it/ammortizzatori-sella-accessori-cavallo.html ( ammortizz. dorso schiuma 7,95euro )
-http://www.nevadalabs.it/lastremoto.html
oggi praticamente bloccato per sta' ca@@o di reperibilita' ( quindi non libero di allontanarmi troppo da cremona ) mentre tanti di voi che si trovavano al Bikeshow di verona ( mentre Brit immagino bloccato anche lui perchè neo papa' ) ho deciso di iniziare e finirla sta sella!
vi confesso che ci sono stati momenti che stavo male come un cane, motivazione guardate le foto che seguono, e capirete perchè
allora iniziamo:come si presentava
trapanato i rivetti che serravano la pelle
Sventrata
foglio di gel
gel e ammortizzatore di schiuma
strasventrata
si comincia ad imbottire
si comincia a chiudere rivetti con rivettatrice
terminata
posso affermare che la linea di questo modello a me piace molto, adesso quando il conce si decide di farmi ste ca@@o di modifiche, devo solo provarla, e constatare che la fatica che ho fatto ne sia valsa la pena
lo so' sono un po' esaurito, ma ero stanco di sentirmi dire da mia moglie che lei era comodissima, mentre per mè era come stare sulla pietra
speriamo in bene
-http://www.decathlon.it/ammortizzatori-sella-accessori-cavallo.html ( ammortizz. dorso schiuma 7,95euro )
-http://www.nevadalabs.it/lastremoto.html
oggi praticamente bloccato per sta' ca@@o di reperibilita' ( quindi non libero di allontanarmi troppo da cremona ) mentre tanti di voi che si trovavano al Bikeshow di verona ( mentre Brit immagino bloccato anche lui perchè neo papa' ) ho deciso di iniziare e finirla sta sella!
vi confesso che ci sono stati momenti che stavo male come un cane, motivazione guardate le foto che seguono, e capirete perchè
allora iniziamo:come si presentava
trapanato i rivetti che serravano la pelle
Sventrata
foglio di gel
gel e ammortizzatore di schiuma
strasventrata
si comincia ad imbottire
si comincia a chiudere rivetti con rivettatrice
terminata
posso affermare che la linea di questo modello a me piace molto, adesso quando il conce si decide di farmi ste ca@@o di modifiche, devo solo provarla, e constatare che la fatica che ho fatto ne sia valsa la pena
lo so' sono un po' esaurito, ma ero stanco di sentirmi dire da mia moglie che lei era comodissima, mentre per mè era come stare sulla pietra
speriamo in bene
Ultima modifica di filippo70 il Dom 22 Gen 2012 - 21:40 - modificato 1 volta.
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Re: Sella LePera sorrento!!!!!!
Bello e ottimo lavoro, ora si spera che ne giovi anche alla schiena
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Re: Sella LePera sorrento!!!!!!
faber170 ha scritto:Bello e ottimo lavoro, ora si spera che ne giovi anche alla schiena
Schiena e osso sacro!
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Argomenti simili
» Lepera Bare Bones
» Sella 48...
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE
» Baratto sella Iron con sella Nightster
» sellino passeggero o sella bisposto?
» Sella 48...
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE
» Baratto sella Iron con sella Nightster