BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
paracalore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
paracalore
ho provato a cercare su vari siti ma non ho capito bene dove trovare dei paracalore, ne ho visti diversi slcuni composti da più strati di una strana plastica trasparente(tipo avvolte)e altre ancora...
quali sono le migliori? servono in caso di comandi avanzati??
chiedo scusa per le domande banali ma vorrei vederci chiaro
Ospite- Ospite
Re: paracalore
pharadin ha scritto:ho provato a cercare su vari siti ma non ho capito bene dove trovare dei paracalore, ne ho visti diversi slcuni composti da più strati di una strana plastica trasparente(tipo avvolte)e altre ancora...
A me...nonostante abbia le pedane avanzate non mi servirebbero....xò ti posso dire che c'è una netta differenza se tocchi le marmitte con o senza....ed io ho anche le fasce in grafite nera....
Piucchealtro quando ti fermi al semaforo e metti giù la gamba...le pieghe dei pantaloni lunghi potrebbero toccare la marmitta...
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Scusa ma di che paracalore parli? Quelli sulle marmitte li hai già montati di serie e non ce ne sono altri da montare. Se cambi le marmitte e ne metti di aftermarket puoi incappare in qualche modello che ne è privo, ma ti basta scegliere un tipo che ne sia provvisto senza sbatterti tanto.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
scusa l'ignoranza in materia(chiedo apposta )io parlo di marmitte avvolte in una spece di plastica biancaspavy ha scritto:Scusa ma di che paracalore parli? Quelli sulle marmitte li hai già montati di serie e non ce ne sono altri da montare. Se cambi le marmitte e ne metti di aftermarket puoi incappare in qualche modello che ne è privo, ma ti basta scegliere un tipo che ne sia provvisto senza sbatterti tanto.
Ospite- Ospite
pharadin ha scritto:scusa l'ignoranza in materia(chiedo apposta )io parlo di marmitte avvolte in una spece di plastica biancaspavy ha scritto:Scusa ma di che paracalore parli? Quelli sulle marmitte li hai già montati di serie e non ce ne sono altri da montare. Se cambi le marmitte e ne metti di aftermarket puoi incappare in qualche modello che ne è privo, ma ti basta scegliere un tipo che ne sia provvisto senza sbatterti tanto.
ah non preoccuparti, tutti abbiamo fatto domande banali prima di diventare un pò più esperti... io sono diretto e mi piace discutere e dire la mia senza tanti formalismi ma non mi sognerei mai di fare il maestrino... credo di capire cosa intendi: quelle che hai visto forse sono le fasce paracalore che possono essere di colore bianco o nero e si avvolgono come bende intorno al tubo di scarico al quale si bloccano alle estremità con delle fascette. Naturalmente è materiale ignifugo, altrimenti se fossero di plastica o altro si scioglierebbero sugli scarichi roventi. Ciao
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Se guardi la foto della mia vedrai che sotto i buchi dei paracalori e avvolta alle forcelle ant c'è la fascia nera per marmitte.....a proposito a chi gli serve la fascia nera qui a Livorno ne vendono a 5 euro al mt....pharadin ha scritto:ah perfetto ora mi è tutto chiaro..grazie infinite
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
cosa occorre fare per mettere le fasce?
i paracalore originali cromati vengono via senza dover smontare tutto lo scarico?
la fascia stessa è applicabile sensa togliere lo scarico?
graSSie
i paracalore originali cromati vengono via senza dover smontare tutto lo scarico?
la fascia stessa è applicabile sensa togliere lo scarico?
graSSie
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Riapro la discussione per segnalre che sono disponibili i paracalore Brushed Nickel
http://www.harley-davidson.com/gma/gma_product.jsp?PRODUCT%3C%3Eprd_id=845524448777484&FOLDER%3C%3Efolder_id=2534374309447777&ASSORTMENT%3C%3East_id=2534374309447777&dwp_dealerid=8990&locale=en_US&bmUID=1314742437284&bmLocale=en_US
http://www.harley-davidson.com/gma/gma_product.jsp?PRODUCT%3C%3Eprd_id=845524448777484&FOLDER%3C%3Efolder_id=2534374309447777&ASSORTMENT%3C%3East_id=2534374309447777&dwp_dealerid=8990&locale=en_US&bmUID=1314742437284&bmLocale=en_US
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Argomenti simili
» Paracalore ?
» ringraziamento e domanda su paracalore
» Paracalore Buckshot "fai da te"
» Forare i paracalore
» scudi paracalore
» ringraziamento e domanda su paracalore
» Paracalore Buckshot "fai da te"
» Forare i paracalore
» scudi paracalore