BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ordine per Consegnato.com
+8
Pyro
Ironman74
Dieci
Livgan
johnny bravo
il13°guerriero
bongio
Fury
12 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ordine per Consegnato.com
Ciao ragazzi,
volevo finalmente fare l'ordine per un po' di accessori (dicamo....tanto per cominciare) per la mia IRON su consegnato (seguirò le istruzioni del topic relativo) quindi per ora vorrei semplicemente mandare la mail ad Alex per chiedergli il preventivo.
La merce in questione è questa:
1 - comandi avanzati originali HD (33397-07A)
2 - ammortizzatori posteriori 11.5 progressive 412 Heavy Duty (1310-0400)
3 - cavalletto superlow per inclinare meglio dopo aver montato gli ammortizzatori (50000025BHP)
4 - cavi candele Scremin' Eagle arancioni (31902-08)
5 - copricinghia forato come fortyeight (60379-09)
6 - scarichi Khrome Werks 3" Tapered (1801-0154)
7 - paracalore collettori forati cromati (64900128)
Prima di fare l'ordine volevo chiedere (vista la mia ignoranza) a qualcuno di voi sicuramente più esperto di me:
1) se vi tornano i codici degli oggetti descritti
2) se è necessario acquistare qualche altro articolo per poter montare gli oggetti in questione al loro arrivo (ovviamente utensilerie a parte)
...
3) curiosità...ma i KW3'' Tapered (alla fine ho scelto questi perchè l'estetica degli originali mi piace troppo) sono solo TERMINALI o sono SCARICHI COMPLETI? (essendo identici agli originali nn l'ho capito)
Grazie in anticipo
volevo finalmente fare l'ordine per un po' di accessori (dicamo....tanto per cominciare) per la mia IRON su consegnato (seguirò le istruzioni del topic relativo) quindi per ora vorrei semplicemente mandare la mail ad Alex per chiedergli il preventivo.
La merce in questione è questa:
3 - cavalletto superlow per inclinare meglio dopo aver montato gli ammortizzatori (50000025BHP)
Prima di fare l'ordine volevo chiedere (vista la mia ignoranza) a qualcuno di voi sicuramente più esperto di me:
1) se vi tornano i codici degli oggetti descritti
2) se è necessario acquistare qualche altro articolo per poter montare gli oggetti in questione al loro arrivo (ovviamente utensilerie a parte)
...
3) curiosità...ma i KW3'' Tapered (alla fine ho scelto questi perchè l'estetica degli originali mi piace troppo) sono solo TERMINALI o sono SCARICHI COMPLETI? (essendo identici agli originali nn l'ho capito)
Grazie in anticipo
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
Re: Ordine per Consegnato.com
I KW Tapered sono solo terminali, li attacchi ai collettori originali.
P.s. Complimenti per la scelta, per me rimangono gli scarichi col miglior sound in assoluto. Mi mancano un po' i miei
P.s. Complimenti per la scelta, per me rimangono gli scarichi col miglior sound in assoluto. Mi mancano un po' i miei
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:I KW Tapered sono solo terminali, li attacchi ai collettori originali.
La moto perde molto in prestazioni?
Fury- RoadMan
Nel breve perde un po', dopotutto sono terminali vuoti.
Guadagnerai un po' in allungo.
Guadagnerai un po' in allungo.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
fammi sapere quanto spara, perchè i primi 3 articoli interessano anche a me.
il13°guerriero- RoadMan
- Numero di messaggi : 530
il13°guerriero ha scritto:fammi sapere quanto spara, perchè i primi 3 articoli interessano anche a me.
il cavalletto interessa anche a mè quando fai l'ordine dimmi qualcosa che ti dico se prenderne 2
Ospite- Ospite
Fury, l'unico consiglio che ti posso dare e di contattare il venditore se le prendi da un unico appunto venditore e fatti dire le dimensioni e peso totale del pacco, poi vai sul preventivatore di consegnato e inserisci i dati e vedi quando spendi, ti posso dire per certo che per gli ammortizzatori spendi 50 euro.
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
faber170 ha scritto:Fury, l'unico consiglio che ti posso dare e di contattare il venditore se le prendi da un unico appunto venditore e fatti dire le dimensioni e peso totale del pacco, poi vai sul preventivatore di consegnato e inserisci i dati e vedi quando spendi, ti posso dire per certo che per gli ammortizzatori spendi 50 euro.
Ma da quanto ho capito da un altro topic a riguardo di consegnato....faccio fare un preventivo unico direttamente ad Alex di consegnato...anzichè fare io gli acquisti e mandarli a consegnato, consolidare i pacchi e farmi spedire la roba...trova lui la roba a prezzi più bassi e mi fa un preventivo unico....poi pago direttamente lui (merce e SS).
In quel modo dovrei ottenere prezzi più bassi...
Comuqne adesso vediamo
Fury- RoadMan
I khrome werks devi trovarteli tu da un'altro venditore, lo so perchè li ho ordinati per harley4ever ed arriveranno a giorni a casa mia. Sui progressive ti farà il prezzo di listino 299.95$ credo... per questi due articoli ti consiglio di dare un'occhiata ad M&M cycles. Troverai prezzi migliori e te li spedisce gratis a consegnato. Il resto della roba prendila da Alex che i prezzi sono ottimi per gli accessori originali. Appena arriva tutto fai consolidare e spedire a casa tua.
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
Livgan ha scritto:I khrome werks devi trovarteli tu da un'altro venditore, lo so perchè li ho ordinati per harley4ever ed arriveranno a giorni a casa mia. Sui progressive ti farà il prezzo di listino 299.95$ credo... per questi due articoli ti consiglio di dare un'occhiata ad M&M cycles. Troverai prezzi migliori e te li spedisce gratis a consegnato. Il resto della roba prendila da Alex che i prezzi sono ottimi per gli accessori originali. Appena arriva tutto fai consolidare e spedire a casa tua.
Non ho ancora il preventivo però mi sono fatto un idea sui prezzi sul www.lshd1.com....effettivamente su M&M cycles quei due articoli lì costano meno...
Aspetto il preventivo poi eventualmente per quei due articoli gli dico che a questo punto me li compro io e glieli faccio mandare....
Comunque grazie...non lo sapevo...ottimi prezzi su M&M cycles
Fury- RoadMan
prova a vedre anche qui ha degli ottimi prezzi, poi sono molto disponibili nelle risposte email
http://www.jcmotors.com/
http://www.jcmotors.com/
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Ciao Fury, ti costerà un sproposito saranno 20kg di materiale, se ti possono andar bene usati ti potrei dare gli ammo e i cavi candele.
Dieci- Ironeer
- Numero di messaggi : 3
Alex non ha solo contatti con ditte fornitrici di parti HD... io da lui ho preso anche V&H ed Arlen Ness... ed a lui fanno sicuramente dei prezzi migliori che ad un singolo compratore sconosciuto... ed il materiale, qualunque delle ditte con cui ha contatti, glielo spediscono gratuitamente... io gli manderei tutta la lista completa, al max sarà lui a dirti che non può fornirti certi pezzi.... le tariffe, in base al peso, le trovi sul sito, mentre per il consolidamento, sarà già lui che, di sua iniziativa, cercherà di farti spendere il meno possibile...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Dieci ha scritto:Ciao Fury, ti costerà un sproposito saranno 20kg di materiale, se ti possono andar bene usati ti potrei dare gli ammo e i cavi candele.
Sul peso non saprei dire quanto potrebbero essere, ma se fossero Kg20, il prezzo sarebbe €150... se consideri quello che risparmi comprando da Alex (ed è veramente tanto rispetto ai prezzi italiani) e che in 6-7 giorni, dagli Usa, via aerea e monitorato, arriva tutto a casa tua, direi proprio che non è spropositato...
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:Alex non ha solo contatti con ditte fornitrici di parti HD... io da lui ho preso anche V&H ed Arlen Ness... ed a lui fanno sicuramente dei prezzi migliori che ad un singolo compratore sconosciuto... ed il materiale, qualunque delle ditte con cui ha contatti, glielo spediscono gratuitamente... io gli manderei tutta la lista completa, al max sarà lui a dirti che non può fornirti certi pezzi.... le tariffe, in base al peso, le trovi sul sito, mentre per il consolidamento, sarà già lui che, di sua iniziativa, cercherà di farti spendere il meno possibile...
Ciao Iron...io infatti seguendo i tuoi consigli sull'altro topic ho spedito la richiesta di un preventivo per l'intera lista (ma questo ancora prima dei consigli degli altri ragazzi qui sopra)....adesso vediamo cosa mi risponde...
Vi faccio sapere appena ho novità.
Fury- RoadMan
se compri tutta sta roba in un singolo acquisto con una singola spedizione..la spesa con consegnato ti verrà un botto...dei fari spedizioni con pacchi piccoli...
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
Nn so...per ora sono in attesa di una risposta....
Ho mandato una richiesta dello stesso preventivo al dealer dicedogli che al montaggio ci penso io....giusto per fare un rapido confronto vediamo cosa spara...
Ho mandato una richiesta dello stesso preventivo al dealer dicedogli che al montaggio ci penso io....giusto per fare un rapido confronto vediamo cosa spara...
Fury- RoadMan
Ed eccoci...il dealer ha risposto:
438,94
226,00
106,35
21,9
106,35
320,00
164,57
per un totalone di 1403.62
I prezzi sono iva inclusa e già scontati di 10% (ovviamente montaggio escluso)
...aspetto la risposta di consegnato.com....
438,94
226,00
106,35
21,9
106,35
320,00
164,57
per un totalone di 1403.62
I prezzi sono iva inclusa e già scontati di 10% (ovviamente montaggio escluso)
...aspetto la risposta di consegnato.com....
Fury- RoadMan
[quote="Fury"]
106,35
questo interessa anche a mè ma non spendo 106 piotte... sappimi dire il prezzo di consegnato
106,35
questo interessa anche a mè ma non spendo 106 piotte... sappimi dire il prezzo di consegnato
Ospite- Ospite
Ehm....aiuto.....scusate ma non so come funziona e sono un po' spiazzato quindi chiedo a voi...
Ho mandato la mail ad Alex per richiedere il preventivo e la risposta è stata questa:
qui la mail di rispota
qui l'indirizzo postato nella mail
è normale?
Ma sono già obbligato a pagare?
Ironman74?....Zanna? Help!
Beh cmq il prezzo non è male con il convertitore di valuta dollaro/euro in questo momento (su yahoo) corrispondono a 885,12 euro...
Qualcuno sa per esperirenza se in sto preventivo di solito sono incluse anche le spese di spedizione...qui non c'è nessun dettaglio...
mah....attendo un vs riscontro
Ahhh no....scusate ma mi è arrivata ora una seconda email:
33397-07A KIT, XL FORWARD CONTROL, BLACK $319.96
1310-0400 SHOCK 412 B 04-11XL 11.5 $254.96
50000025BHP WELDMENT-JIFFYSTAND ASY,PNTD $60.80
31902-08 SE 10MM PLUG WIRES, ORANGE, 07+ XL $15.96
60379-09 BELTGUARD KIT, BLACK, 1200N $71.96
1801-0154 MUFFLER TAPER 04-11 XL $254.96
64900128 KIT, HEATSHIELD EXHAUST SILENCER $119.96
Sub-Total $1,098.56 +5%Paypal
Nella mail mi dice che SE mi va bene posso pagare e lui mi conferma direttamente l'ordine...
scusate il panico iniziale
A sto punto mi serve solo sapere:
le spese di spedizione sono incluse (non credo)?
il consolidamento dei pacchi lo fanno direttamente loro o devo farlo io?
Raga....qualsiasi consiglio è ben accetto
Ho mandato la mail ad Alex per richiedere il preventivo e la risposta è stata questa:
qui la mail di rispota
qui l'indirizzo postato nella mail
è normale?
Ma sono già obbligato a pagare?
Ironman74?....Zanna? Help!
Beh cmq il prezzo non è male con il convertitore di valuta dollaro/euro in questo momento (su yahoo) corrispondono a 885,12 euro...
Qualcuno sa per esperirenza se in sto preventivo di solito sono incluse anche le spese di spedizione...qui non c'è nessun dettaglio...
mah....attendo un vs riscontro
Ahhh no....scusate ma mi è arrivata ora una seconda email:
33397-07A KIT, XL FORWARD CONTROL, BLACK $319.96
1310-0400 SHOCK 412 B 04-11XL 11.5 $254.96
50000025BHP WELDMENT-JIFFYSTAND ASY,PNTD $60.80
31902-08 SE 10MM PLUG WIRES, ORANGE, 07+ XL $15.96
60379-09 BELTGUARD KIT, BLACK, 1200N $71.96
1801-0154 MUFFLER TAPER 04-11 XL $254.96
64900128 KIT, HEATSHIELD EXHAUST SILENCER $119.96
Sub-Total $1,098.56 +5%Paypal
Nella mail mi dice che SE mi va bene posso pagare e lui mi conferma direttamente l'ordine...
scusate il panico iniziale
A sto punto mi serve solo sapere:
le spese di spedizione sono incluse (non credo)?
il consolidamento dei pacchi lo fanno direttamente loro o devo farlo io?
Raga....qualsiasi consiglio è ben accetto
Fury- RoadMan
Non sei costretto a pagare (sempre che tu abbia specificato che non era un ordine, ma solo un preventivo)...........
Non sono comprese le spese di spedizione: quando tutti i pezzi arrivano presso di loro, una volta confrontato il peso standard ed il peso volumetrico, ti inviano via mail la fattura; una volta che saldi, parte il tutto.............
Tutti i movimenti li puoi seguire sul loro sito, dopo aver fatto il login.......
Spero di essere stato chiaro...
Non sono comprese le spese di spedizione: quando tutti i pezzi arrivano presso di loro, una volta confrontato il peso standard ed il peso volumetrico, ti inviano via mail la fattura; una volta che saldi, parte il tutto.............
Tutti i movimenti li puoi seguire sul loro sito, dopo aver fatto il login.......
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:Non sei costretto a pagare (sempre che tu abbia specificato che non era un ordine, ma solo un preventivo)...........
Si ti avevo mandato un MP....ma quindi per le spese di spedizione lo scopro solo alla fine?!?!
Fury- RoadMan
Fury ha scritto:
Si ti avevo mandato un MP....ma quindi per le spese di spedizione lo scopro solo alla fine?!?!
Yesssssss...
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:
Yesssssss...
E io dirò: "makkekkazzo...."
Poi tu mi dirai: "guarda che comunque risparmierai un sacco rispetto al dealer..."
E quindi io dirò...."allora pago e VAFANCUUUULO!"
Yesssss GRASSSIE!!!
Fury- RoadMan
Ottimo ragionamento...
Avendo bene l'idea di cosa hai ordinato, potresti già farti un'idea del peso e, quindi, con la tabella che c'è sul loro sito, sapere a grandi linee la spesa... Per quanto riguarda la mia esperienza, ci ho sempre risparmiato alla grande...
Sempre disponibile a chiarirti altri dubbi...
Avendo bene l'idea di cosa hai ordinato, potresti già farti un'idea del peso e, quindi, con la tabella che c'è sul loro sito, sapere a grandi linee la spesa... Per quanto riguarda la mia esperienza, ci ho sempre risparmiato alla grande...
Sempre disponibile a chiarirti altri dubbi...
Ironman74- Dark Legend
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» consegnato.com/consegnato.forse
» CONSEGNATO HA CHIUSO ! ! ! !
» Consegnato.com ATTENZIONE!!!! Leggere!!!
» 100 dollari = 100 euro
» dopo consegnato arriva Bongo
» CONSEGNATO HA CHIUSO ! ! ! !
» Consegnato.com ATTENZIONE!!!! Leggere!!!
» 100 dollari = 100 euro
» dopo consegnato arriva Bongo
Pagina 1 di 4