ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

bulloneria sgancio rapido (53529-04) for dummies

Andare in basso

bulloneria sgancio rapido (53529-04) for dummies Empty bulloneria sgancio rapido (53529-04) for dummies

Messaggio Da Paulista Dom 5 Feb 2012 - 19:03

Ciao a tutti!!!!

Qualcuno può scrivere le istruzioni for dummies (a prova di deficiente) per montare la bulloneria in oggetto senza
smontare mezza moto?
Grazie!!!!!!!!!!

P.S. così evito che Bart sperimenti le sue doti di meccanico esperto sulla mia piccola ... AHAHAHAAH
P.P.S. in verità sino ad oggi è stato un grande ... ma non vorrei avesse avuto solo fortuna .... AHAHAHAHAHHA
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888

Torna in alto Andare in basso

bulloneria sgancio rapido (53529-04) for dummies Empty Re: bulloneria sgancio rapido (53529-04) for dummies

Messaggio Da Ospite Lun 6 Feb 2012 - 11:48

Paulista ha scritto:Ciao a tutti!!!!

Qualcuno può scrivere le istruzioni for dummies (a prova di deficiente) per montare la bulloneria in oggetto senza
smontare mezza moto?
Grazie!!!!!!!!!!

P.S. così evito che Bart sperimenti le sue doti di meccanico esperto sulla mia piccola ... AHAHAHAAH
P.P.S. in verità sino ad oggi è stato un grande ... ma non vorrei avesse avuto solo fortuna .... AHAHAHAHAHHA

INFAMONE!!!

:@

tranquillo, faccio un salto io dalle tue parti!!! vengo in macchina causa neve, così mi posso portare oltre a frullino e martello, trapano a colonna, fresa e sega a nastro...!!!

:asd: :asd: :asd:

te la do io la fortuna!!!

lol!

Ospite
Ospite

bulloneria sgancio rapido (53529-04) for dummies Empty Re: bulloneria sgancio rapido (53529-04) for dummies

Messaggio Da Paulista Lun 6 Feb 2012 - 12:07

AHAHAHAHAH .... lo sapevo che sei davvero un AMICO!!!!!!!
:cns:
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888

Messaggio Da Ospite Lun 6 Feb 2012 - 12:19

Paulista ha scritto:AHAHAHAHAH .... lo sapevo che sei davvero un AMICO!!!!!!!
:cns:

cheers cheers cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili