BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
bulloneria sgancio rapido (53529-04) for dummies
Pagina 1 di 1
bulloneria sgancio rapido (53529-04) for dummies
Ciao a tutti!!!!
Qualcuno può scrivere le istruzioni for dummies (a prova di deficiente) per montare la bulloneria in oggetto senza
smontare mezza moto?
Grazie!!!!!!!!!!
P.S. così evito che Bart sperimenti le sue doti di meccanico esperto sulla mia piccola ... AHAHAHAAH
P.P.S. in verità sino ad oggi è stato un grande ... ma non vorrei avesse avuto solo fortuna .... AHAHAHAHAHHA
Qualcuno può scrivere le istruzioni for dummies (a prova di deficiente) per montare la bulloneria in oggetto senza
smontare mezza moto?
Grazie!!!!!!!!!!
P.S. così evito che Bart sperimenti le sue doti di meccanico esperto sulla mia piccola ... AHAHAHAAH
P.P.S. in verità sino ad oggi è stato un grande ... ma non vorrei avesse avuto solo fortuna .... AHAHAHAHAHHA
Paulista- RoadMan
- Numero di messaggi : 888
Re: bulloneria sgancio rapido (53529-04) for dummies
Paulista ha scritto:Ciao a tutti!!!!
smontare mezza moto?
Grazie!!!!!!!!!!
INFAMONE!!!
tranquillo, faccio un salto io dalle tue parti!!! vengo in macchina causa neve, così mi posso portare oltre a frullino e martello, trapano a colonna, fresa e sega a nastro...!!!
te la do io la fortuna!!!
Ospite- Ospite
AHAHAHAHAH .... lo sapevo che sei davvero un AMICO!!!!!!!
Paulista- RoadMan
- Numero di messaggi : 888
Paulista ha scritto:AHAHAHAHAH .... lo sapevo che sei davvero un AMICO!!!!!!!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» kit aggancio/sgancio rapido sissy bar + borse franco cuoio.. quale bulloneria prendere?
» BULLONERIA CARTER COLORATA
» Possibile che nessuno vende kit bulloneria Harley???
» Sissy Bar sgancio rapido
» sissy a sgancio rapido : 51146-10
» BULLONERIA CARTER COLORATA
» Possibile che nessuno vende kit bulloneria Harley???
» Sissy Bar sgancio rapido
» sissy a sgancio rapido : 51146-10
Pagina 1 di 1