BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Possibile che nessuno vende kit bulloneria Harley???
+4
Gianfra65
Filippo.MS
Silverice
paulice
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Possibile che nessuno vende kit bulloneria Harley???
Ciao a tutti! sto disperatamente cercando un kit di viti motore per la mia 883 Iron. Però le vorrei nere o cmq anodizzate in qualche colore... insomma a parte l'originale nessuno vende qualche kit tipo ergal o titanio o altro??? possibile??
paulice- Streetboy
- Numero di messaggi : 145
Re: Possibile che nessuno vende kit bulloneria Harley???
come nessuno???
pure io in previsione avrei voluto metterle nere
pure io in previsione avrei voluto metterle nere
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
è giorni che mando mail a diverse aziende produttrici ma dicono che nn producono per harley in quanto hanno filetti diversi dalle viti europee... boooo... Con tutto quello che si trova per queste fantastiche moto, nessuno ha pensato ai kit di viti a quanto pare...
fra l'altro le viti in dotazione di mamma harley sono fatte di burro... fan paura! Basta forzarle un attimo che si spanano subito!!
fra l'altro le viti in dotazione di mamma harley sono fatte di burro... fan paura! Basta forzarle un attimo che si spanano subito!!
paulice- Streetboy
- Numero di messaggi : 145
ironrico71 utente non piu' visto sul forum , le aveva trovate ... ma non ci ha mai detto dovepaulice ha scritto:Ciao a tutti! sto disperatamente cercando un kit di viti motore per la mia 883 Iron. Però le vorrei nere o cmq anodizzate in qualche colore... insomma a parte l'originale nessuno vende qualche kit tipo ergal o titanio o altro??? possibile??
puoi provare a contattare kasauzer che se non ricordo male è un suo amico.
bb
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
paulice ha scritto:Ciao a tutti! sto disperatamente cercando un kit di viti motore per la mia 883 Iron. Però le vorrei nere o cmq anodizzate in qualche colore... insomma a parte l'originale nessuno vende qualche kit tipo ergal o titanio o altro??? possibile??
Purtroppo caro Paulice è vero,perchè le sto cercando da diverso tempo anche io.Mi sono rivolto a Torx, non ha potuto far nulla.Le cercavo nere,ma ormai ho abbandonato ogni speranza
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
provate a vedere da concessionari di auto americane
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
date un'occhiata qui
http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/WebSite.woa/wa/DirectAction?navi=1.1&page=!43338
http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/WebSite.woa/wa/DirectAction?navi=1.1&page=!43338
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
scusate ... qual è il CODICE preciso per il kit bulloneria sgancio-rapido originale Harley? Cioè intendo quello compatibile con le Iron XL883N '11
Grazie!!!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!!!!
Paulista- RoadMan
- Numero di messaggi : 888
Paulista ha scritto:scusate ... qual è il CODICE preciso per il kit bulloneria sgancio-rapido originale Harley? Cioè intendo quello compatibile con le Iron XL883N '11
Grazie!!!!!!!!!!!
91405-04 pagato al dealer €64.80
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Se hai in mente qualche altro pezzo da comprare, rivolgiti ad Alex...giusto ieri gli ho confermato una bella lista di modifiche ed abbigliamento, tra cui il kit per lo sgancio rapido: solo $34.32, e il mio è per un softail...
Ovvio che dovresti ordinare qualche altro pezzo, altrimenti il gioco non vale la candela...
Ovvio che dovresti ordinare qualche altro pezzo, altrimenti il gioco non vale la candela...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:Se hai in mente qualche altro pezzo da comprare, rivolgiti ad Alex...giusto ieri gli ho confermato una bella lista di modifiche ed abbigliamento, tra cui il kit per lo sgancio rapido: solo $34.32, e il mio è per un softail...
OK grazie Ironman74
Paulista- RoadMan
- Numero di messaggi : 888
Argomenti simili
» un harley non si nega a nessuno......
» METODO SPAVY PER APRIRE GLI SCARICHI
» BULLONERIA CARTER COLORATA
» bulloneria sgancio rapido (53529-04) for dummies
» I consumi della mia piccola al primo pieno - non male
» METODO SPAVY PER APRIRE GLI SCARICHI
» BULLONERIA CARTER COLORATA
» bulloneria sgancio rapido (53529-04) for dummies