ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Possibile che nessuno vende kit bulloneria Harley???

+4
Gianfra65
Filippo.MS
Silverice
paulice
8 partecipanti

Andare in basso

Possibile che nessuno vende kit bulloneria Harley??? Empty Possibile che nessuno vende kit bulloneria Harley???

Messaggio Da paulice Ven 28 Gen 2011 - 16:16

Ciao a tutti! sto disperatamente cercando un kit di viti motore per la mia 883 Iron. Però le vorrei nere o cmq anodizzate in qualche colore... insomma a parte l'originale nessuno vende qualche kit tipo ergal o titanio o altro??? possibile??
:sbam:

paulice
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 145

Torna in alto Andare in basso

Possibile che nessuno vende kit bulloneria Harley??? Empty Re: Possibile che nessuno vende kit bulloneria Harley???

Messaggio Da Silverice Ven 28 Gen 2011 - 19:23

Shocked come nessuno???
pure io in previsione avrei voluto metterle nere
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169

Possibile che nessuno vende kit bulloneria Harley??? Empty Re: Possibile che nessuno vende kit bulloneria Harley???

Messaggio Da paulice Ven 28 Gen 2011 - 20:51

è giorni che mando mail a diverse aziende produttrici ma dicono che nn producono per harley in quanto hanno filetti diversi dalle viti europee... boooo... Con tutto quello che si trova per queste fantastiche moto, nessuno ha pensato ai kit di viti a quanto pare... Crying or Very sad
fra l'altro le viti in dotazione di mamma harley sono fatte di burro... fan paura! Basta forzarle un attimo che si spanano subito!! :sbam:

paulice
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 145

Messaggio Da Ospite Ven 28 Gen 2011 - 22:06

nemmeno siti inglesi..?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Filippo.MS Ven 28 Gen 2011 - 23:35

paulice ha scritto:Ciao a tutti! sto disperatamente cercando un kit di viti motore per la mia 883 Iron. Però le vorrei nere o cmq anodizzate in qualche colore... insomma a parte l'originale nessuno vende qualche kit tipo ergal o titanio o altro??? possibile??
ironrico71 utente non piu' visto sul forum , le aveva trovate ... ma non ci ha mai detto dove Smile
puoi provare a contattare kasauzer che se non ricordo male è un suo amico.

bb
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da Gianfra65 Sab 29 Gen 2011 - 9:49

paulice ha scritto:Ciao a tutti! sto disperatamente cercando un kit di viti motore per la mia 883 Iron. Però le vorrei nere o cmq anodizzate in qualche colore... insomma a parte l'originale nessuno vende qualche kit tipo ergal o titanio o altro??? possibile??

Purtroppo caro Paulice è vero,perchè le sto cercando da diverso tempo anche io.Mi sono rivolto a Torx, non ha potuto far nulla.Le cercavo nere,ma ormai ho abbandonato ogni speranza Sad Sad
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da c1po Lun 31 Gen 2011 - 18:50

provate a vedere da concessionari di auto americane
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251

Messaggio Da ludo-van Lun 31 Gen 2011 - 23:41

date un'occhiata qui
http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/WebSite.woa/wa/DirectAction?navi=1.1&page=!43338
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Paulista Lun 18 Lug 2011 - 16:11

scusate ... qual è il CODICE preciso per il kit bulloneria sgancio-rapido originale Harley? Cioè intendo quello compatibile con le Iron XL883N '11

Grazie!!!!!!!!!!!
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888

Messaggio Da Ironman74 Mer 20 Lug 2011 - 12:40

Paulista ha scritto:scusate ... qual è il CODICE preciso per il kit bulloneria sgancio-rapido originale Harley? Cioè intendo quello compatibile con le Iron XL883N '11

Grazie!!!!!!!!!!!

91405-04 pagato al dealer €64.80 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Ironman74 Mer 20 Lug 2011 - 12:45

Se hai in mente qualche altro pezzo da comprare, rivolgiti ad Alex...giusto ieri gli ho confermato una bella lista di modifiche ed abbigliamento, tra cui il kit per lo sgancio rapido: solo $34.32, e il mio è per un softail... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ovvio che dovresti ordinare qualche altro pezzo, altrimenti il gioco non vale la candela... Wink
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Paulista Mer 20 Lug 2011 - 13:16

Ironman74 ha scritto:Se hai in mente qualche altro pezzo da comprare, rivolgiti ad Alex...giusto ieri gli ho confermato una bella lista di modifiche ed abbigliamento, tra cui il kit per lo sgancio rapido: solo $34.32, e il mio è per un softail... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ovvio che dovresti ordinare qualche altro pezzo, altrimenti il gioco non vale la candela... Wink

OK grazie Ironman74 Wink
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili