BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Centralina power commander V
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Centralina power commander V
Ciao a tutti,
Volevo comprare una centralina per la mia iron e ne ho trovata una a buon prezzo, ma la casa la da per tutti gli sportster 1200
Il tizio mi ha detto che la montava su una iron del 2010 (praticamente la mia)
Se la dovessi installare farei danno?
Volevo comprare una centralina per la mia iron e ne ho trovata una a buon prezzo, ma la casa la da per tutti gli sportster 1200
eugenio23- Streetboy
- Numero di messaggi : 198
Re: Centralina power commander V
Sert o power vision .Queste centraline aggiuntive sono fuori moda.eugenio23 ha scritto:Ciao a tutti,
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
A sto punto opterei per la power vision
Ma sapreste dirmi come funziona? Che caratteristiche ha?
Ma sapreste dirmi come funziona? Che caratteristiche ha?
eugenio23- Streetboy
- Numero di messaggi : 198
dipende da cosa vuoi farne
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Io ho la pcv e la moto é perfetta, ti confermo che non esiste "quella per il 1200" e "quella per la 883" basta cambiare mappa!
Occhio solo che sia il modello buono per il tua MY, in più se vuoi vendere/cambiare moto la smonti e torna originale, se vuoi fare correzioni alla mappa puoi farlo via usb con il software che scarichi gratis dal sito (io l'ho fatto per ottimizzare dopo il cambio filtro e l'aggiunta del regolatore del minimo), mentre col sett devi portare la moto dal conce e aprire un mutuo per cambiare due cazzate
Insomma mode o non mode io mi trovo bene: User friendly e davvero una resa eccellente
Occhio solo che sia il modello buono per il tua MY, in più se vuoi vendere/cambiare moto la smonti e torna originale, se vuoi fare correzioni alla mappa puoi farlo via usb con il software che scarichi gratis dal sito (io l'ho fatto per ottimizzare dopo il cambio filtro e l'aggiunta del regolatore del minimo), mentre col sett devi portare la moto dal conce e aprire un mutuo per cambiare due cazzate
Insomma mode o non mode io mi trovo bene: User friendly e davvero una resa eccellente
Gigas444- Ironeer
- Numero di messaggi : 68
Argomenti simili
» Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
» CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA
» ANIMA'S BIKE - PROGRAMMAZIONE E INSTALLAZIONE DELLA CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU IRON 09
» power commander v
» Power Commander su ebay
» CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA
» ANIMA'S BIKE - PROGRAMMAZIONE E INSTALLAZIONE DELLA CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU IRON 09
» power commander v
» Power Commander su ebay
Pagina 1 di 1