BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Monti,riforma rc e tariffa unica nord/sud.....!!!!!!! Fantascienza e confusione.
+10
rillo75
CapitanoCaio
Andrea66
mimmo
mess
Toretto
Nanny
zakkos
iron 66
Francesco
14 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Monti,riforma rc e tariffa unica nord/sud.....!!!!!!! Fantascienza e confusione.
RAGAZZI DOV'E' IL PROBLEMA?
CI FARANNO PAGARE DI PIU' L'ASSICURAZIONE AUTO X COMPENSARE LE FRODI CHE FANNO AL SUD?
PACE VORRA' DIRE CHE POI NOI COMPENSEREMO IL NUMERO DELLE POCHE FRODI CHE FACCIAMO AL NORD PORTANDOLE AL LIVELLO DI QUELLE DEL SUD...
ECCO COME ANDRA' A FINIRE...
CI FARANNO PAGARE DI PIU' L'ASSICURAZIONE AUTO X COMPENSARE LE FRODI CHE FANNO AL SUD?
PACE VORRA' DIRE CHE POI NOI COMPENSEREMO IL NUMERO DELLE POCHE FRODI CHE FACCIAMO AL NORD PORTANDOLE AL LIVELLO DI QUELLE DEL SUD...
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
Re: Monti,riforma rc e tariffa unica nord/sud.....!!!!!!! Fantascienza e confusione.
nn c'ha capito un c..o..........ok,lasciamo perdere!!!!!!Pyro ha scritto:RAGAZZI DOV'E' IL PROBLEMA?
Ospite- Ospite
si? dott. spiegami allora...cos'è che non avrei capito ?
Pyro- RoadMan
tanto la verità è che dicono una cosa ma poi ne fanno un'altra... credi sul serio che abbasseranno le tariffe? vivi nel mondo della favole? ....io non ci credo!! so già che aumenteranno le tariffe...
Pyro- RoadMan
Comprendo il tuo scetticismo.Pyro ha scritto:tanto la verità è che dicono una cosa ma poi ne fanno un'altra... credi sul serio che abbasseranno le tariffe? vivi nel mondo della favole? ....io non ci credo!! so già che aumenteranno le tariffe...
Il mio intervento era nato per conoscere il parere degli amici harleysti di tutta Italia.
Ogni parere va rispettato.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
pyro,nn volevo offendere....è che se ragioniamo cosi'....l'Italia va' peggio......tutte le frodi vanno cambattute.....nord-sud-est-ovest......seza distinzioni e compensazioni.....Pyro ha scritto:tanto la verità è che dicono una cosa ma poi ne fanno un'altra... credi sul serio che abbasseranno le tariffe? vivi nel mondo della favole? ....io non ci credo!! so già che aumenteranno le tariffe...
Ospite- Ospite
Pyro ha scritto:RAGAZZI DOV'E' IL PROBLEMA?
Ma guarda che sarcasmo verso altri amici Ironeer....
Basta qualche legge del ca**o per alzare discussioni tra Nord/Sud.
Fortunamente su questo forum ho conosciuto persone del nord migliori..
Ti reputi superiore a noi?
Vai vedere anche Milano e Torino oltre a Roma a Napoli...
Ciao pyro
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Cari i miei ragazzi, se me lo consentite, alla fine pagherà l'italiano medio-basso
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Toretto ha scritto:
Ma guarda che sarcasmo verso altri amici Ironeer....
Basta qualche legge del ca**o per alzare discussioni tra Nord/Sud.
Fortunamente su questo forum ho conosciuto persone del nord migliori..
Ti reputi superiore a noi?
Vai vedere anche Milano e Torino oltre a Roma a Napoli...
Ciao pyro
toretto ma che mi dici? non ho offeso nessuno...
non ho neanche detto che al nord le persone siano meglio del sud...assolutamente non è cosi!!!
statistiche alla mano (al sud ci son più frodi assicurative)... ho solo detto come andrà a finire se faranno le compensazioni delle assicurazioni...tra nord centro e sud...è ovvio che se le aumenteranno al nord x fare questo parametro unico nazionale e aumenteranno le tariffe ...automaticamente aumentando la media questa darà adito a tante persone di sentirsi spinti a fare false denuncie x ripagarsi l'aumenti...
quindi ti esorto prima di giudicarmi capisci quello che volgio dire!!
ripeto che non ho offeso nessuno e non era mia intenzione...e cmq non capisco cosa c'entrino gli amici ironeer...io ho parlato in generale...
Pyro- RoadMan
pyro scusa, ma mi dici che al nord per non far succedere irregolarità devono mantenere i prezzi bassi altrimenti si comporteranno di conseguenza per recuperare i soldi.......Pyro ha scritto:
toretto ma che mi dici? non ho offeso nessuno...
non ho neanche detto che al nord le persone siano meglio del sud...assolutamente non è cosi!!!
statistiche alla mano (al sud ci son più frodi assicurative)... ho solo detto come andrà a finire se faranno le compensazioni delle assicurazioni...tra nord centro e sud...è ovvio che se le aumenteranno al nord x fare questo parametro unico nazionale e aumenteranno le tariffe ...automaticamente aumentando la media questa darà adito a tante persone di sentirsi spinti a fare false denuncie x ripagarsi l'aumenti...
quindi ti esorto prima di giudicarmi capisci quello che volgio dire!!
ripeto che non ho offeso nessuno e non era mia intenzione...e cmq non capisco cosa c'entrino gli amici ironeer...io ho parlato in generale...
ma peerchè secondo voi al sud cosa succede???
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
.....Contro statistica !
Partenopei con moto intestata in località esotico-settentrionali........
Partenopei con moto intestata in località esotico-settentrionali........
Francesco- Dark Legend
secondo me se le assicurazioni non faranno i furbi alzando sempre più i prezzi anche le persone non faranno a sua volta i furbi e questo vale x tutta italia...
Pyro- RoadMan
Sempre la stessa storia: siccome le tasse sono alte, allora mi sento autorizzato a evaderle.
Peccato che sia così solo in Italia: nel resto d'Europa altri paesi hanno una pressione fiscale molto più alta della nostra, ma la percentuale di evasione è drasticamente minore.
Il problema è che in Italia evadere le tasse, truffare le assicurazioni ecc. è considerato "da furbi".
Invece è semplicemente un reato. Evadi le tasse? Non sei furbo, sei un ladro.
Peccato che sia così solo in Italia: nel resto d'Europa altri paesi hanno una pressione fiscale molto più alta della nostra, ma la percentuale di evasione è drasticamente minore.
Il problema è che in Italia evadere le tasse, truffare le assicurazioni ecc. è considerato "da furbi".
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
sta storia del furbo è na storiella che si racconta ai bambini tipo favola dell'uomo nero.!!!
io sono di napoli pago le tasse, pago 1000€ di assicurazione e non ho mai detto furbo agli imbroglioni....!!!a me chi mi tutela.!!!bohhh
io sono di napoli pago le tasse, pago 1000€ di assicurazione e non ho mai detto furbo agli imbroglioni....!!!a me chi mi tutela.!!!bohhh
Nanny- Dark Legend
Assicurato a Napoli ? Con l'Harley ?Nanny ha scritto:sta storia del furbo è na storiella che si racconta ai bambini tipo favola dell'uomo nero.!!!
Francesco- Dark Legend
No con genertel......Francesco ha scritto:
Assicurato a Napoli ? Con l'Harley ?
Nanny- Dark Legend
filippo70 ha scritto:Cari i miei ragazzi, se me lo consentite, alla fine pagherà l'italiano medio-basso
Parli di me?
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Tu sei solo basso!!!Moonblack ha scritto:
Parli di me?
Nanny- Dark Legend
Nanny ha scritto:
Tu sei solo basso!!!
Ah, butta via!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
bongio ha scritto:Sempre la stessa storia: siccome le tasse sono alte, allora mi sento autorizzato a evaderle.
tutto il mondo è paese...rubano anche all'estero ed evadono anche all'estero...
ma x curiosità...mi dici quali sono questi paesi che hanno la pressione fiscale più alta di noi?
Pyro- RoadMan
se all'estero evadono meno è solo xchè possono scaricare dal reddito molte più cose di noi....pensa che in germania un'operaio può scaricare anche la benzina che usa x andare a lavorare....vedi come sparirebbe il lavoro in nero così da noi ...
Pyro- RoadMan
Pyro ha scritto:
tutto il mondo è paese...rubano anche all'estero ed evadono anche all'estero...
ma x curiosità...mi dici quali sono questi paesi che hanno la pressione fiscale più alta di noi?
Danimarca, Svezia, Belgio, Finlandia, Norvegia, se non erro.
Certo che rubano anche all'estero, ma ti assicuro che la "cultura del furbetto" è tipicamente italiana. (Quasi) solo da noi la gente si vanta di evadere le tasse.
Il problema dell'Italia è che i soldi provenienti dal gettito fiscale sono sempre stati gestiti molto male. Questo non è però una scusa valida per evadere!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
secondo me bongio ti sbagli fra tasse dirette e indirette sono inferiori a noi ....e poi svezia finlandia e norvegia hanno salari doppi rispetto ai nostri e servizi nettamente superiori ai nostri...non credo neanche che siamo noi italiani i peggiori...solo che in america e in molti altri paesi l'evasione fiscale è un reato penale qui da noi no...ecco cosa cambia...
Pyro- RoadMan
Nanny ha scritto:sta storia del furbo è na storiella che si racconta ai bambini tipo favola dell'uomo nero.!!!
qui ad arezzo io x l'harley pago 219€ di assicurazione...
secondo te come mai tutta questa differenza?
Pyro- RoadMan
frosinone 240 con Genertel
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Monti - riflettiamo
» nonè l'unica bega
» L'unica e vera harley del futuro!!!!
» TOTO - Scaligero di Villafranca (TV) - 17 luglio 2011 - unica data in Italia
» giù al nord
» nonè l'unica bega
» L'unica e vera harley del futuro!!!!