BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
TAPPO SERBATOIO CON CHIAVE
+23
ICO
deep
frank
ludo-van
Bubi
Filippo.MS
Silverice
luca
Piccina
Super Rock
c1po
dylanIRON
tiziano77
Dinardez
Ironman
Dark Dream
Spartaco
Guitarman
Titus
KaMiKaZe
ironman79
Spavy
mess
27 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: TAPPO SERBATOIO CON CHIAVE
Piccina ha scritto:Esteticamente secondo me sono molto più belli i tappi senza chiave!
Sicuramente anche perché sono customizzabili e quindi dai più spazio alla fantasia
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Titus ha scritto:Piccina ha scritto:Esteticamente secondo me sono molto più belli i tappi senza chiave!
Sicuramente anche perché sono customizzabili e quindi dai più spazio alla fantasia
dico la verità, a me il tappo Iron piace come mamma l'ha fatto. lo trovo essenziale come tutto il resto e poi sposa il tappo dell'olio. la chiave è una garanzia, ma ci vuole anche una bella sfiga a trovarsi qualcuno che viene a buttarti qualcosa nel serbatoio. Io come quasi tutti ho il garage, abolendo la notte è già tutto più sotto controllo
a me fa impazzire questo anche se non ha la chiave
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250730575984&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250730575984&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Silverice ha scritto:a me fa impazzire questo anche se non ha la chiave
Hai ragione ... è veramente bellissimo .
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
con la chiave del tipo aftermarket a me non ha dato problemi .....ma la sicurezza non si ha mai ci sono in giro troppi c....
Ospite- Ospite
io ho questo
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendita&c1=2&c2=8&pag=42&t=vendo&ida=2769
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendita&c1=2&c2=8&pag=42&t=vendo&ida=2769
Ospite- Ospite
Piace parecchio anche a me,ma e' cromato!Silverice ha scritto:a me fa impazzire questo anche se non ha la chiave
Bubi- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
io ho l'originale harley, apparte ad avermi probabilmente fregato sul prezzo (70€), non ho mai avuto problemi
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
Dai,neanche tanto,io l'ho pagato 64 eurozzi a Riccione!!ludo-van ha scritto:io ho l'originale harley, apparte ad avermi probabilmente fregato sul prezzo (70€), non ho mai avuto problemi
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Il prezzo grossomodo è 60/70 euro.
Io ho quello originale hd preso con il bonus moto.
Mai avuto problemi con la serratura ed inoltre non me lo rubano quando lascio la moto fuori dai locali.
La mia paura è stata sempre quella che qualche animale, e ce ne sono tanti, mi mettesse qualcosa nel serbatoio.
Riguardo al tappo dell'olio:secondo me mentalmente è più complicato, per le cosiddette bastardate, che ci possano mettere qualcosa dentro, tranne se non c'è una volonta dolosa.
Io ho quello originale hd preso con il bonus moto.
Mai avuto problemi con la serratura ed inoltre non me lo rubano quando lascio la moto fuori dai locali.
La mia paura è stata sempre quella che qualche animale, e ce ne sono tanti, mi mettesse qualcosa nel serbatoio.
Riguardo al tappo dell'olio:secondo me mentalmente è più complicato, per le cosiddette bastardate, che ci possano mettere qualcosa dentro, tranne se non c'è una volonta dolosa.
deep- Streetboy
- Numero di messaggi : 104
sacchino ha scritto:io ho questo
anche io vorrei un tappo con chiave
questo è molto bello ma cromato penso non ci stia bene sul serba
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
eh già sicuramente cromato con il nero opaco stacca troppo.
Silverice- Dark Legend
Staccano troppo è vero, ma almeno c'è la serratura
Dimitrix- Ironeer
- Numero di messaggi : 68
Guitarman ha scritto:
Già adocchiato, che poi è un medaglione che si incolla sul tappo originale col biadesivo!!! A me il tappo originale piace, magari se lo trovo nero satinato ci attacco su il medaglione!!!
Se mai dovesse servire a qualcuno, il medaglione con la stella costa € 27.76
e il tappo black diamond € 60.41
Silverice- Dark Legend
domanda, qualcuno l'ha visto dal vero questo copri tappo perche per me è stupendo, io ho quello originale con chiave ma vorrei prendere questo, io mi chiedevo se copre solo la parte superiore del tappo originale o copre anche il bordo laterale chi mi sa rispondere, grazie.
dometa- Ironeer
- Numero di messaggi : 64
Copre solo la parte superiore del tappo standard esiste in nero (o blu non ricordo) e bianco
Riccardo- RoadMan
- Numero di messaggi : 248
a ok grazie.
dometa- Ironeer
- Numero di messaggi : 64
dove e possibile comprare on line il copritappo in questione e il tappo con chiave nero per una 883n xl iron del 2013?
oppure mi potete consigliare un bel tappo con chiavw magaru marchiato hd da abbinare sempre da comprare on line
ciao e grazie
oppure mi potete consigliare un bel tappo con chiavw magaru marchiato hd da abbinare sempre da comprare on line
ciao e grazie
Rubensosa- Ironeer
- Numero di messaggi : 15
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» TAPPO SERBATOIO......LEGGETE!
» Tappo serbatoio con chiave
» aiutino tappo serbatoio con chiave
» Tappo serbatoio benzina pop-up