BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Parcheggiare la moto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Parcheggiare la moto
Ciao a tutti, volevo chiedervi consiglio circa l'acquisto di un sollevatore idraulico e carrello sposta moto che avrei intenzione di acquistare.
Sollevatore+carrello sposta moto mi servono perchè ho il garage piccolo e dentro c'è già la macchina [che non essendo mia non posso semplicemente lasciare fuori].
Cercando su internet ho trovato che una ditta di Bergamo realizza questi prodotti [link: http://www.omcrop.it/sollevatori_da_banco.htm ]. Le dimensioni ridotte del carrello mi consentono di parcheggiare la moto tranquillamente. La coppia di prodotti costa 270e+20e di consegna se pago con bonifico o 25e di consegna se pago in contrassegno.
Quello che volevo chiedervi:
1. qualcuno usa i prodotti di quell'azienda? E' roba di qualità?
2. i prodotti al link sono compatibili con una street bob? [mi sembra di si dato che nel video sollevano una dyna, però chiedo per avere il 100% di sicurezza] Ovvero: la culla motore/telaio delle dyna sotto è uguale per tutti i modelli?
3. se qualcuno usa prodotti simili di altre marche e vuole suggerirmeli ben venga...
Se ho postato nella sezione sbagliata chiedo scusa.
Ciao
Sollevatore+carrello sposta moto mi servono perchè ho il garage piccolo e dentro c'è già la macchina [che non essendo mia non posso semplicemente lasciare fuori].
Cercando su internet ho trovato che una ditta di Bergamo realizza questi prodotti [link: http://www.omcrop.it/sollevatori_da_banco.htm ]. Le dimensioni ridotte del carrello mi consentono di parcheggiare la moto tranquillamente. La coppia di prodotti costa 270e+20e di consegna se pago con bonifico o 25e di consegna se pago in contrassegno.
Quello che volevo chiedervi:
1. qualcuno usa i prodotti di quell'azienda? E' roba di qualità?
2. i prodotti al link sono compatibili con una street bob? [mi sembra di si dato che nel video sollevano una dyna, però chiedo per avere il 100% di sicurezza] Ovvero: la culla motore/telaio delle dyna sotto è uguale per tutti i modelli?
3. se qualcuno usa prodotti simili di altre marche e vuole suggerirmeli ben venga...
Se ho postato nella sezione sbagliata chiedo scusa.
Ciao
Mimir- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1011
Re: Parcheggiare la moto
Se n'era parlato già tempo fa ma non ricordo dove... io avevo consigliato qualcosa tipo questo...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
io ho l'ultimo, scelto perché il piú economico! fa il suo dovere abbastanza bene, ho solo dovuto tagliare il bordo del braccio perché il nostro cavalletto é molto inclinato.
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
Comunque cerca nel forum, mi ricordo di soluzioni "economiche", ma assai efficaci...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Argomenti simili
» Parcheggiare iron
» Pedana per parcheggiare la 883 in fondo al box
» bella personalizzazione
» io e la moto
» MOTO AL SEGUITO....
» Pedana per parcheggiare la 883 in fondo al box
» bella personalizzazione
» io e la moto
» MOTO AL SEGUITO....