BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Parcheggiare iron
+17
Renegade
iron 66
luca
ironrico71
Spavy
The trooper
Trucker
marco iron883
Francescohd
bongio
Piccina
ANIMANERA23
Paulster
Dr. Blues
Filippo.MS
KaMiKaZe
Livgan
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Parcheggiare iron
Salve ragazzuoli.. Ho cercato 'parcheggiare' in cerca ma non sono usciti topic... La domanda è semplice... Dove parcheggiate la vostra moto quando uscite la sera?
Parcheggio a pagamento?
Vi fidate a lasciarla a più di 100 metri da voi?
Ho il terrore che me la inculino come è successo ad un mio amico, o che mi mettano sale nel serbatoio o che me la righino o che me la facciano cadere... Insomma io ci legherei una bomba atomica con telecamera... Voi come vi regolate? Come scegliete i posti?
Parcheggio a pagamento?
Ho il terrore che me la inculino come è successo ad un mio amico, o che mi mettano sale nel serbatoio o che me la righino o che me la facciano cadere... Insomma io ci legherei una bomba atomica con telecamera... Voi come vi regolate? Come scegliete i posti?
Ospite- Ospite
Re: Parcheggiare iron
Io la parcheggio in posti molto frequentati, ben in vista... e di tanto in tanto vado a darci un'occhiata... considera che non ho l'allarme (il dealer ha scordato di attivarmelo quando ho fatto il 1° tagliando).
Ho messo il tappo con chiave.
Ho messo il tappo con chiave.
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
fondamentalmente mi fido...
pensa che la mia dorme in strada..
e quando non convivevo con la mia ragazza la lasciavo sotto casa sua che è il quartiere peggiore di cagliari...
alla fine è assicurata.. sarebbe una seccatura ugualmente ma meglio di nulla
e quando non convivevo con la mia ragazza la lasciavo sotto casa sua che è il quartiere peggiore di cagliari...
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Innanzitutto procurati un tappo serbatoio con chiave: siamo in Italia, "il paese degli stronzi" per definizione da qualche anno a questa parte. Riguardo al furto, una volta assicurata senza scoperto e finchè il valore è ancora vicino al prezzo di listino da nuova, francamente non me ne preoccupo. Certo, mi incazzerei come una pantera tibetana se succedesse, ma meglio rubata che vandalizzata se qualcuno poi mi ripaga.
Per gli atti vandalici o eventuali cozzi con l'idiota di turno inadatto al parcheggio, purtroppo non ci si può fare granchè: se stai in centro a Bologna (come in ogni grande città, del resto) non ti invidio. A me mette timore anche GIRARCI in certe zone, per l'ignoranza automobilistica e scooteristica media...
Per gli atti vandalici o eventuali cozzi con l'idiota di turno inadatto al parcheggio, purtroppo non ci si può fare granchè: se stai in centro a Bologna (come in ogni grande città, del resto) non ti invidio. A me mette timore anche GIRARCI in certe zone, per l'ignoranza automobilistica e scooteristica media...
Ospite- Ospite
Pazzo!! Hai pure il 48!!!!!KaMiKaZe ha scritto:fondamentalmente mi fido...
Ospite- Ospite
Non mi pongo il problema.
Parcheggio dove capita , non ho il tappo con la chiave.
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Io sono di San Lazzaro... La moto la uso solo per andare da amici con parcheggio o faccio girone e poi la riparchggio.. Ma fosse per me ci andrei anche al bagno!!!!Shokon ha scritto:Innanzitutto procurati un tappo serbatoio con chiave: siamo in Italia, "il paese degli stronzi" per definizione da qualche anno a questa parte. Riguardo al furto, una volta assicurata senza scoperto e finchè il valore è ancora vicino al prezzo di listino da nuova, francamente non me ne preoccupo. Certo, mi incazzerei come una pantera tibetana se succedesse, ma meglio rubata che vandalizzata se qualcuno poi mi ripaga.
Ospite- Ospite
tappo con chiave è un acquisto obbligatorio...
per il resto, io la lascio dove mi è possibile, senza farmi troppi problemi... alla fine proteggerla dai passanti (a piedi o mezzo-muniti che siano) è fondamentalmente impossibile
per il resto, io la lascio dove mi è possibile, senza farmi troppi problemi... alla fine proteggerla dai passanti (a piedi o mezzo-muniti che siano) è fondamentalmente impossibile
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
La cosa che mi farebbe incazzare di più è se mi tagliano la sella...
Ospite- Ospite
NicoIron666 ha scritto:Salve ragazzuoli.. Ho cercato 'parcheggiare' in cerca ma non sono usciti topic... La domanda è semplice... Dove parcheggiate la vostra moto quando uscite la sera?
Parcheggio a pagamento?
se devi vivere con quest'ansia ti consiglio di venderla.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Figurati! Non mi chiamo mica guitarman / kamikaze lolPaulster ha scritto:NicoIron666 ha scritto:Salve ragazzuoli.. Ho cercato 'parcheggiare' in cerca ma non sono usciti topic... La domanda è semplice... Dove parcheggiate la vostra moto quando uscite la sera?
Parcheggio a pagamento?
Ospite- Ospite
NicoIron666 ha scritto:
Figurati! Non mi chiamo mica guitarman / kamikaze lol
che centro io? mica mi faccio paranoie, ho pure detto che mi fido
e ho l'iron, non la 48
KaMiKaZe- Dark Legend
Paulster ha scritto:NicoIron666 ha scritto:Salve ragazzuoli.. Ho cercato 'parcheggiare' in cerca ma non sono usciti topic... La domanda è semplice... Dove parcheggiate la vostra moto quando uscite la sera?
Parcheggio a pagamento?
Comprati un carro armato allora!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Potresti creare una nuova ed inusuale castomizzazione, la Iron blindata
Cerca di goderti la tua moto senza troppe ansie
Cerca di goderti la tua moto senza troppe ansie
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Anima ma sul carro armatoi vuole il panettone o è già predisposto per 2??? Fanno i cingoli bianchi e neri come piacciono a me? L'usati tiene?Anima Nera ha scritto:Paulster ha scritto:NicoIron666 ha scritto:Salve ragazzuoli.. Ho cercato 'parcheggiare' in cerca ma non sono usciti topic... La domanda è semplice... Dove parcheggiate la vostra moto quando uscite la sera?
Parcheggio a pagamento?
Ospite- Ospite
La mia rimane in strada tutto il giorno sotto l'ufficio, però di notte sta in un parcheggio a pagamento.
Come già suggerito dagli altri, il problema del serbatoio lo si risolve con l'apposito tappo con chiave, acquisto pressoché obbligato per chi, come me, abita in una città di disadattati come Milano!
Per il resto, non è che posso passare le mie giornate nel terrore di un graffio (cosa che tra l'altro è già successa) o di un furto, cerco di non pensarci e, se proprio dovessero rubarmela, per lo meno è assicurata!
Come già suggerito dagli altri, il problema del serbatoio lo si risolve con l'apposito tappo con chiave, acquisto pressoché obbligato per chi, come me, abita in una città di disadattati come Milano!
Per il resto, non è che posso passare le mie giornate nel terrore di un graffio (cosa che tra l'altro è già successa) o di un furto, cerco di non pensarci e, se proprio dovessero rubarmela, per lo meno è assicurata!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
esattamente quello che intendevo io
KaMiKaZe- Dark Legend
troppi prob.io ho assunto un troll che mi fa la guardia
Francescohd- Streetboy
- Numero di messaggi : 132
Shokon ha scritto:Innanzitutto procurati un tappo serbatoio con chiave: siamo in Italia, "il paese degli stronzi" per definizione da qualche anno a questa parte. Riguardo al furto, una volta assicurata senza scoperto e finchè il valore è ancora vicino al prezzo di listino da nuova, francamente non me ne preoccupo. Certo, mi incazzerei come una pantera tibetana se succedesse, ma meglio rubata che vandalizzata se qualcuno poi mi ripaga.
scusate l'O.T...., shok qual'è la tua nazionalita?
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Cogliendo a pieno il senso della tua domanda: ho la cittadinanza della stronzònia.marco iron883 ha scritto:scusate l'O.T...., shok qual'è la tua nazionalita?
Quando faccio dello squisito "antinazionalismo", sia chiaro, lo faccio con amarezza, non con la vena polemica e sterile di cui sono pregni i discorsi da bar ("votare non ha senso perchè tanto sono tutti uguali" e qualunquismi affini, per intenderci)
Detto questo, se qualcuno vuole intavolare con me una tristissima conversazione sulle mie opinioni sociopolitiche, può farlo in PM. Un po' per evitare gli OT, ma soprattutto perchè parlare di politica in questo tipo di forum è una scelta piuttosto infelice...
Ospite- Ospite
Ottimo! Torno a casa per fare un giretto e la mia amatissima iron inizia a mangiassi fusibili uno dopo l'altro!!! Domani chiamo il dealer per assistenza e stasera mi fotto il giretto notturno...
Che tristezza... Harley vuol dire sacrificio!! Deve andare anche alla moto di fare dei giri!! Ma la AMO per questo
Harley o morte!
Che tristezza... Harley vuol dire sacrificio!! Deve andare anche alla moto di fare dei giri!! Ma la AMO per questo
Harley o morte!
Ospite- Ospite
Filippo.MS ha scritto:Non mi pongo il problema.
Quoto
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Io ho comprato un box e non la lascio mai a piu di 10 metri da me...
The trooper- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
aggiornamenti: la mia moto ha quel problema da voi citato in altra sezione. ho provato a smontare la sella per mettere i fili sotto al tubo portante ma lo spazio è piccolissimo ed ho paura di fottermi la garanzia. ho smontato la sella e posizionato un pò meglio i fili... ora il fusibile non salta ma un passaggio dal dealer dovrò farlo temo... lo fanno in garanzia gratis o vgliono i soldi secondo voi?
Ospite- Ospite
NicoIron666 ha scritto:Anima ma sul carro armatoi vuole il panettone o è già predisposto per 2??? Fanno i cingoli bianchi e neri come piacciono a me? L'usati tiene?Anima Nera ha scritto:Paulster ha scritto:NicoIron666 ha scritto:Salve ragazzuoli.. Ho cercato 'parcheggiare' in cerca ma non sono usciti topic... La domanda è semplice... Dove parcheggiate la vostra moto quando uscite la sera?
Parcheggio a pagamento?
bravo ragazzo.mi piace ki ha ilarità dentro sè, tu compra stò carroarmato, poi ci troviamo e facciamo come l' A-Team!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Parcheggiare la moto
» Pedana per parcheggiare la 883 in fondo al box
» Tzè,faccio anche di peggio per parcheggiare al bar!
» Fianchetto laterale sinistro
» Iron NO ABS
» Pedana per parcheggiare la 883 in fondo al box
» Tzè,faccio anche di peggio per parcheggiare al bar!
» Fianchetto laterale sinistro
» Iron NO ABS
Pagina 1 di 3