BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
terminali khrome werks
+9
reggierules
alan
Toretto
Harley4ever
ml
Andrea66
Kobe75
Livgan
iron69
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
terminali khrome werks
Ciao ragazzi,cercando su internet per acquistare i bellissimi terminali tapered da 3 della
khrome werks ho trovato questo sito americano che lo vende ad un ottimo prezzo.Qualcuno lo conosce? http://www.mandmcycles.com/default.aspx?category2=Exhaust&category3=Khrome Werks&category4=Sportster Models
a 248 dollari che sono intorno ai € 188 più € 55 di spedizione con consegnato.com.
In Italia a meno di € 350 non si trovano.
khrome werks ho trovato questo sito americano che lo vende ad un ottimo prezzo.Qualcuno lo conosce? http://www.mandmcycles.com/default.aspx?category2=Exhaust&category3=Khrome Werks&category4=Sportster Models
a 248 dollari che sono intorno ai € 188 più € 55 di spedizione con consegnato.com.
In Italia a meno di € 350 non si trovano.
iron69- Ironeer
- Numero di messaggi : 13
Re: terminali khrome werks
Ho acquistato proprio da loro i Khrome werks per conto di harley4ever. Affidabili, comunicativi e veloci. Insomma te li consiglio.
Occhio che con consegnato adesso devi aggiungere il 20% del costo degli scarichi per pagare IVA e dazi.
Occhio che con consegnato adesso devi aggiungere il 20% del costo degli scarichi per pagare IVA e dazi.
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
terminali khrome werks
Ciao qualcuno conosce questo rivenditore: torxshop.net.Mi ha fatto un prezzo bassisimo meno che acquistare in america,
€ 299 compresa la spedizione per i terminali.Qualcuno a mai acquistato da loro e li conosce?
grazie
€ 299 compresa la spedizione per i terminali.Qualcuno a mai acquistato da loro e li conosce?
grazie
iron69- Ironeer
Se non sbaglio Torx è un utente del forum e scrive diverse volte
Kobe75- Streetboy
- Numero di messaggi : 131
iron69 ha scritto:Ciao qualcuno conosce questo rivenditore: torxshop.net.Mi ha fatto un prezzo bassisimo meno che acquistare in america,
grazie
Non sono sicuro ma credo siano gli stessi titolari di u ride sempre di Roma per essere sicuro manda un mp a Gianfra65 che li conosce bene, io comunque li ho comprati da Little Skull sempre di Roma guarda anche sul loro sito
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Grazie a tutti per le risposte.Andrea ho gia chiesto a Little skull mi a chiesto € 345.
iron69- Ironeer
ciao,
sono nuovo ma sto cominciando a fare qualche modifica.
ho uno sporty del 2007 e i khrome werks da 3 tapered sono la morte sua, presi da Sportster Custom Shop a 326, consiglio a tutti per la disponibilità e i prezzi.
ciao
sono nuovo ma sto cominciando a fare qualche modifica.
ho uno sporty del 2007 e i khrome werks da 3 tapered sono la morte sua, presi da Sportster Custom Shop a 326, consiglio a tutti per la disponibilità e i prezzi.
ciao
ml- Ironeer
- Numero di messaggi : 7
Livgan ha scritto:Ho acquistato proprio da loro i Khrome werks per conto di harley4ever. Affidabili, comunicativi e veloci. Insomma te li consiglio.
Confermo quanto sopra, il prezzo è imbattibile e gli scarichi fantastici, secondo me i migliori, li comprerei altri 100 volte
Harley4ever- Streetboy
- Numero di messaggi : 111
Se ti interessa io vedo i khrome weerks 2,5 slash cut nuovi (hanno percorso 400/500km)
Ospite- Ospite
io 2 anni fa acquistati a 300€ spediti da ironmonster in italia ora vedo che sono aumentati.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Ciao,
Qualcuno Sto arrivando! Dirmi la misura dei terminali (buco finale) in cm?
Ho appena preso i 3" ma misurando il diametro del buco sono larghi 5 cm, allora mi sto chiedendo ma i 3" a cosa si riferiscono???? O mi hanno dato i 2,5???
Qualcuno Sto arrivando! Dirmi la misura dei terminali (buco finale) in cm?
Ho appena preso i 3" ma misurando il diametro del buco sono larghi 5 cm, allora mi sto chiedendo ma i 3" a cosa si riferiscono???? O mi hanno dato i 2,5???
ml- Ironeer
i 3" misurano in cm 7,62
1"=2,54cm
se i tuoi misurano 5 cm sono quelli da 2"
1"=2,54cm
se i tuoi misurano 5 cm sono quelli da 2"
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Quello che non ho capito è se i 3" sono il buco finale o il terminale nella sua larghezza maggiore (quella a metà x intenderci) altrimenti mi tocca andare a prendere il tipo che me li ha venduti e infilarlo nel terminale da 2
ml- Ironeer
Quelli da tre sono identici a quelli che le sportster montano di serie, quelli da 2,5 sono chiaramente piu' stretti
Andrea66- Dark Legend
ml ha scritto:Quello che non ho capito è se i 3" sono il buco finale o il terminale nella sua larghezza maggiore (quella a metà x intenderci) altrimenti mi tocca andare a prendere il tipo che me li ha venduti e infilarlo nel terminale da 2
Che ti frega se sono da 2,5 o da 3??? Ti piacciono il sound ti garba???
Andrea66- Dark Legend
Hai ragione, potrebbe non fregarmene niente ma preferisco il sound dei 3 a quello dei 2,5, e poi non mi piace essere preso x il c*lo, è come se comprassi una punto e poi ti consegnano una panda, capisci, ti possono piacere tutte e due, e ti portano in giro tutte e due, ma se volevi una panda ti compravi una panda, non so se ho reso il concetto
ml- Ironeer
Comunque se devono essere identici a quelli di serie mi hai già dato una bella dritta, grazie Andrea
ml- Ironeer
ti confermo anche io quello detto dal buon (???) Andrea che quelli da 3" sono identici agli orginali, dato che li monto
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
ok grazie 1000!!!
faccio la revisione e me li cambio
faccio la revisione e me li cambio
ml- Ironeer
vendo khrome werks tapered da 3 con dbkiller originale
giancarlo1975- Ironeer
- Numero di messaggi : 2
"Buongiorno".giancarlo1975 ha scritto:vendo khrome werks tapered da 3 con dbkiller originale
Ospite- Ospite
colgo ed accetto il sarcasmo del tuo saluto a sottolineare la mancanza del mio.
al3ttanto grazie
:-)
al3ttanto grazie
giancarlo1975- Ironeer
- Numero di messaggi : 2
giancarlo1975 ha scritto:colgo ed accetto il sarcasmo del tuo saluto a sottolineare la mancanza del mio.
al3ttanto grazie
solitamente prima ci si presenta
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» terminali khrome werks 3'' hp plus
» Khrome werks
» CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?
» khrome werks
» Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......
» Khrome werks
» CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?
» khrome werks
» Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......
Pagina 1 di 2