BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
occhiali Bertoni
Pagina 1 di 1
occhiali Bertoni
Vi avevo preannunciato l'acquisto in qualche altro post, e alla fine li ho presi. Per chi fosse interessato, questo è il link al sito del produttore. http://shopbertoni.com/default/AF110B.html
Pagati 35 euro, sono pieghevoli e disponibili anche con lenti trasparenti o colorate. Inclusa nella confezione c'è la custodia morbida, utile anche x lucidare le lenti. Premetto però che devo ancora inaugurarli. L'idea sarebbe quella di usarli con la visiera del casco montata...contrariamente a quanto ho fatto finora dato che uso la maschera.
Vi posto le foto...
Pagati 35 euro, sono pieghevoli e disponibili anche con lenti trasparenti o colorate. Inclusa nella confezione c'è la custodia morbida, utile anche x lucidare le lenti. Premetto però che devo ancora inaugurarli. L'idea sarebbe quella di usarli con la visiera del casco montata...contrariamente a quanto ho fatto finora dato che uso la maschera.
Vi posto le foto...
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091
Re: occhiali Bertoni
secondo la mia esperienza avrai una vista periferica limitatissima....
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:secondo la mia esperienza avrai una vista periferica limitatissima....
che vuoi dire?
luckyboy81- Dark Legend
che avrai la visione laterale molto scarsa.... ne ho provati tantissimi ma quel tipo di occhiale ti toglie solo l'aria fastidiosa dagli occhi.. PS (ti scrivo seduto al mio pc nel negozio di ottica dove lavoro)
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:che avrai la visione laterale molto scarsa.... ne ho provati tantissimi ma quel tipo di occhiale ti toglie solo l'aria fastidiosa dagli occhi.. PS (ti scrivo seduto al mio pc nel negozio di ottica dove lavoro)
che dirti... spero di non dover confermare quello che mi hai appena detto.. ti farò sapere cmq!
luckyboy81- Dark Legend
scrivo SEDUTO al mio pc nel NEGOZIO dove LAVORO....... comincio a capire perchè il tuo capo non ti da mai un giorno libero................the punisher ha scritto:che avrai la visione laterale molto scarsa.... ne ho provati tantissimi ma quel tipo di occhiale ti toglie solo l'aria fastidiosa dagli occhi.. PS (ti scrivo seduto al mio pc nel negozio di ottica dove lavoro)
Scherzo Andre.....
comunque, si credo pure io che con quegli occhiali la visione laterale sarebbe ancora più limitata.... penso che vada a limitare ancora di più la visione già limitata a causa del casco....
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» occhiali a maschera
» occhiali a maschera
» Malato per gli occhiali!!
» Occhiali a maschera
» Occhiali con lenti infrangibili
» occhiali a maschera
» Malato per gli occhiali!!
» Occhiali a maschera
» Occhiali con lenti infrangibili
Pagina 1 di 1